News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Mea culpa :P A me Medina non dispiace. Poi chiaro, Capullo è tutta n'altra cosa.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

eddiekrueger

a me Medina fa impazzire con quel tratto distorto. ma indubbiamente le sceneggiature di Houlgin sono proprio sottotono.

Number Six

Magari con dei testi migliori anche Medina avrebbe fatto più figura, ma per come la vedo io sarebbe cambiato poco, il suo tratto distorto e svolazzante mi è piaciuto per due tre numeri e poi ha contribuito in modo decisivo a farmi leggere Spawn sfogliandolo.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

The Buddha

Letto il #131
Continua ad essere una buona lettura, ma vista l'impostazione narrativa del reboot sono sempre più convinto che una cadenza più ravvicinata delle uscite aiuterebbe. E' come leggere una graphic novel a pezzetini così, non mi piace per nulla.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

dottor-chi

Io ho gli spillati della panini dal #119 al #124 circa (comprati al Comicon di Napoli l'anno scorso), e li ho trovati molto belli. Mi piaceva il legame presente tra le ambientazioni di strada e quelle divine, realizzato molto bene, e la forte atmosfera quasi "malata". Inoltre i disegni di Kudransky rendevano a mio parere in modo magnifico il tutto. L'unica "complicazione" è che per me era cominciare un po' da metà film, ma queste sono cose che di solito non mi cambiano il gradimento della lettura.

Spawn è un personaggio che mi ha sempre interessato, però per molti motivi mi è sempre stato proibitivo recuperare delle raccolte più corpose :(

Killer Aristotele

Domanda: se io volessi iniziare a leggere il personaggio cosa mi consigliate di fare????

eddiekrueger

Reperire gli Spawn Origin Collection della Panini, che ristampano la serie dal #1

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 18 Giugno 2014, 22:00:04
Reperire gli Spawn Origin Collection della Panini, che ristampano la serie dal #1
Concordo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Killer Aristotele

Citazione di: Murnau il 19 Giugno 2014, 11:47:05
Citazione di: eddiekrueger il 18 Giugno 2014, 22:00:04
Reperire gli Spawn Origin Collection della Panini, che ristampano la serie dal #1
Concordo.

Ok Grazie...dite che si trovano ancora in giro???

The Buddha

Citazione di: Killer Aristotele il 19 Giugno 2014, 20:00:31
Citazione di: Murnau il 19 Giugno 2014, 11:47:05
Citazione di: eddiekrueger il 18 Giugno 2014, 22:00:04
Reperire gli Spawn Origin Collection della Panini, che ristampano la serie dal #1
Concordo.

Ok Grazie...dite che si trovano ancora in giro???

Su Ebay molto facilmente :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Hermit

Salve, non so se questo sia il topic adatto per chiederlo, ma comunque lo faccio lo stesso. Non ho mai seguito Spawn, e voglio iniziare ad avvicinarmi al personaggio, qualcuno sa quali albi della serie mensile devo comprare? Visto che è appena uscito il numero 131, e prendere i precedenti 130 è praticamente impossibile, vorrei sapere quale potrebbe essere un buon punto di inizio! Grazie a tutti

eddiekrueger


Stephen Strange

Citazione di: eddiekrueger il 18 Giugno 2014, 22:00:04
Reperire gli Spawn Origin Collection della Panini, che ristampano la serie dal #1
Quando escono?

eddiekrueger


Stephen Strange

Citazione di: eddiekrueger il 23 Giugno 2014, 22:40:41
sono già usciti i primi, sono belli grossi quindi le uscite sono ben distanziate

http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=spawn+origins&gaq=spawn+origins
Ah...omnibus.. :cry:. Non leggerò mai quest'opera.