News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Logan

hanno chiuso la serie di Haunt?!?  :o
...meglio...
il primo arco narrativo è stato bello poi sei è rovinato di brutto
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

eddiekrueger

Spero che dal prossimo pubblichino 3 episodi di Spawn, così almeno ci avviciniamo un po' verso le uscite USA, visto che siamo a più di un anno di distacco

Logan

eh non è una cattiva idea, solo ora siamo arrivati alle elezioni di Obama!  :lolle:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

KetKiller

Sono mesi che ho gli omnibus in libreria ma ancora non mi sono deciso a leggerlo.......

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 05 Aprile 2014, 17:27:26
Spero che dal prossimo pubblichino 3 episodi di Spawn, così almeno ci avviciniamo un po' verso le uscite USA, visto che siamo a più di un anno di distacco
Mi auguro optino per la trimestralità con tre storie per volta, come prima che arrivasse Haunt.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Anche io ma non mi dispiacerebbe se rimanesse bimestrale ancora per qualche mese, in modo da accelerare un po' il passo, proponendo 3 numeri alla volta

Manny Calavera

Cavoli... volevo iniziare a prendere sti Deluxe. Ma il primo è esaurito  :tsk:

Lex

Figurati se non lo ristampano

Cos è, sei scemo? O ritardato? Chi diavolo credi che sia?
Sono il dannato Batman.................non puoi sperare in un amico migliore......e immaginare un nemico peggiore.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Manny Calavera


Arkham Knight

Sicuri lo ristampino? Così prendo gli altri 2 per ora

Lex

No io intendo che la prassi della panini è quella di ristampare anche gli omnibus, a differenza della Lion ad esempio.
Ma non ne sono sicuro al 100%

Cos è, sei scemo? O ritardato? Chi diavolo credi che sia?
Sono il dannato Batman.................non puoi sperare in un amico migliore......e immaginare un nemico peggiore.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkham Knight

Se in passato hanno fatto così allora potrebbe esserci la speranza

Azrael



ANGELA

Testi: Neil Gaiman
Disegni: Greg Capullo
Edizione Originale: Angela #1-3 (1994)
Edizione Italiana: CULT COMICS 6, Albo unico, 1998, esaurito.

Volumetto che ristampa la miniserie di Neil Gaiman e Greg Capullo già apparsa su Spawn & Savage Dragon della Star Comics (Spawn #9).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Lo devono ristampare?

Cos è, sei scemo? O ritardato? Chi diavolo credi che sia?
Sono il dannato Batman.................non puoi sperare in un amico migliore......e immaginare un nemico peggiore.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


eddiekrueger

A quanto pare dal prossimo numero conterrà solo due issue di Spawn con una lieve riduzione del prezzo.