News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Citazione di: Arciconte il 14 Novembre 2013, 18:00:06
Citazione di: The Buddha il 14 Novembre 2013, 17:13:58
Citazione di: NikoFever il 14 Novembre 2013, 17:04:56
Citazione di: The Buddha il 14 Novembre 2013, 15:52:48
Ragazzi mi è appena arrivato l'omnibus n.2 e ho qualche dubbio? Perchè non riesco a trovare la mini run di Moore (Blood Feud mi pare si chiami inserita nel n.1 della Panini Nuova Serie)?
Non vorrei dirti una vaccata, ma se non ho capito male, gli omnibus contengono solo i numeri della serie principale, le varie mini non ci sono.

Ma Blood Feud non era stato pubblicato dalla Panini nella storyline principale? Cavolo ho amato quell'arco di storie!

Non c'è infatti io mi sono procurato i due spillati che la contengono a Lucca.

Boh non capisco questa mossa della Panini. Non capisco come potrebbe essere slegato dalla trama principale (vengono aggiunti nuovi, importantissimi tasselli alla mitologia dell'HellSpawn e del suo mantello)..MAH
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Catode ray

la panini li pubblica paro paro dalla versione americana,quindi cofanetti per i numeri 1-3-5(appena confermato in usa che arrivano al 6) e quello che in americano contengono,quindi se la non ci sono le mini qui neanche :(

Azrael



SPAWN ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE 3
CON COFANETTO RACCOGLITORE

Fumetteria e online
Contiene: Spawn #51/75
18x28, C., 672 pp., col.|59€
PANINI COMICS

Le storie classiche di Spawn in un superformato. Il terzo volume di una Collection che è già diventata... da collezione!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ste89master

Citazione di: Azrael il 19 Novembre 2013, 22:05:57


SPAWN ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE 3
CON COFANETTO RACCOGLITORE

Fumetteria e online
Contiene: Spawn #51/75
18x28, C., 672 pp., col.|59€
PANINI COMICS

Le storie classiche di Spawn in un superformato. Il terzo volume di una Collection che è già diventata... da collezione!

E' uscito finalmente?  :wub: Sabato passo in fumetteria (come sempre) e spero di trovarlo!

Rick Grimes

Visto oggi in fumetteria il cofanetto con il terzo volume  :w00t: non so chi mi abbia trattenuto dall'acquistarlo...!!!


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Ashley Riot

Azz è uscito :)
Questo mese mi dissanguo ... l'ho in preorder ...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Catode ray

io mi sa che vado di amazon,almeno risparmio qualcosina :)

Ashley Riot

Citazione di: Catode ray il 20 Novembre 2013, 01:19:10
io mi sa che vado di amazon,almeno risparmio qualcosina :)

Io dove mi servo ho il 15% di sconto :)


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Lex

Penso che lo prenderò dopo le feste natalizie. Meglio incassare un pò, prima di fare questo passo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rick Grimes

Citazione di: lex il 20 Novembre 2013, 10:13:10
Penso che lo prenderò dopo le feste natalizie. Meglio incassare un pò, prima di fare questo passo.

Si anche io lo prenderò online (da qualche fumetteria che fa un po di sconto, anche perché su un volumone da 60€, il 15% non sono bruscolini  :asd:) e dopo le feste, nella speranza di monetizzare  :pray:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Ashley Riot

Citazione di: William Cobb il 20 Novembre 2013, 10:46:44
Citazione di: lex il 20 Novembre 2013, 10:13:10
Penso che lo prenderò dopo le feste natalizie. Meglio incassare un pò, prima di fare questo passo.

Si anche io lo prenderò online (da qualche fumetteria che fa un po di sconto, anche perché su un volumone da 60€, il 15% non sono bruscolini  :asd:) e dopo le feste, nella speranza di monetizzare  :pray:

Amazon e ibs ... oppure anche libreria universitaria ... anche se lì la spedizione costa 1 euro ... ma per ora come qualità degli albi è la migliore ... per quanto mi riguarda.
Ce l'hanno disponibile dal 30 novembre :up:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Lex

Io i primi due li avevo presi su La Feltrinelli. Però del terzo non ce n'è ancora traccia.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


ste89master

Ho ritirato or ora dalla mia fumetteria il voleme 3 Deluxe con cofanetto e mi sorge un dubbio. Il volume 3 è spesso quanto i precedenti 2, mentre lo spazio riservato al numero 4, (nel cofanetto occupato ora dal polistirolo) è molto piu piccolo. Quindi le cose sono: o hanno sbagliato a fare il cofanetto (ma non credo perchè sarebbe bastato prendere le misure identiche di quello precedente e cambiargli il colore) o effettivamente il 4 volumazzo sarà piu sottile  :sick:.

Rick Grimes

Citazione di: ste89master il 23 Novembre 2013, 17:50:33
Ho ritirato or ora dalla mia fumetteria il voleme 3 Deluxe con cofanetto e mi sorge un dubbio. Il volume 3 è spesso quanto i precedenti 2, mentre lo spazio riservato al numero 4, (nel cofanetto occupato ora dal polistirolo) è molto piu piccolo. Quindi le cose sono: o hanno sbagliato a fare il cofanetto (ma non credo perchè sarebbe bastato prendere le misure identiche di quello precedente e cambiargli il colore) o effettivamente il 4 volumazzo sarà piu sottile  :sick:.

Innanzitutto complimenti per l'acquisto  :clap: :clap:

In fumetteria non ho fatto caso a questa cosa, ma a questo punto il quarto volume che dovrebbe contenere i numeri dal 75 al 100 potrebbe essere più piccolo solo se tali numeri hanno un numero di pagine inferiori giusto?


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

ste89master

Citazione di: William Cobb il 23 Novembre 2013, 19:33:40
Citazione di: ste89master il 23 Novembre 2013, 17:50:33
Ho ritirato or ora dalla mia fumetteria il voleme 3 Deluxe con cofanetto e mi sorge un dubbio. Il volume 3 è spesso quanto i precedenti 2, mentre lo spazio riservato al numero 4, (nel cofanetto occupato ora dal polistirolo) è molto piu piccolo. Quindi le cose sono: o hanno sbagliato a fare il cofanetto (ma non credo perchè sarebbe bastato prendere le misure identiche di quello precedente e cambiargli il colore) o effettivamente il 4 volumazzo sarà piu sottile  :sick:.

Innanzitutto complimenti per l'acquisto  :clap: :clap:

In fumetteria non ho fatto caso a questa cosa, ma a questo punto il quarto volume che dovrebbe contenere i numeri dal 75 al 100 potrebbe essere più piccolo solo se tali numeri hanno un numero di pagine inferiori giusto?

Grazie  :up:
Risposta: Esatto, oppure non ci saranno Extra