News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste89master

Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 12:02:41
Citazione di: ste89master il 12 Novembre 2013, 11:28:32
A proposito, il Deluxe vol.3 è slittato? Si sa quando uscirà quindi? Sul sito Panini la data di uscita segna il 7/11/2013 ma io non l'ho visto in fumeteria

Io non sono passato in fumetteria quindi non saprei dirti  :blink: ma almeno per quanto mi riguarda se non lo ordino difficilmente il fumettaro prende copie in "esubero"

Quello è vero, però io lo avevo ordinato  :hmm:

Rick Grimes

Citazione di: ste89master il 12 Novembre 2013, 12:08:00
Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 12:02:41
Citazione di: ste89master il 12 Novembre 2013, 11:28:32
A proposito, il Deluxe vol.3 è slittato? Si sa quando uscirà quindi? Sul sito Panini la data di uscita segna il 7/11/2013 ma io non l'ho visto in fumeteria

Io non sono passato in fumetteria quindi non saprei dirti  :blink: ma almeno per quanto mi riguarda se non lo ordino difficilmente il fumettaro prende copie in "esubero"

Quello è vero, però io lo avevo ordinato  :hmm:

Ah ok scusa, non sapevo che l'avessi ordinato  ;)
il tuo fumettaro che ti ha detto? Non ti ha saputo dare notizie in merito?


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

ste89master

#392
Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 12:13:35
Citazione di: ste89master il 12 Novembre 2013, 12:08:00
Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 12:02:41
Citazione di: ste89master il 12 Novembre 2013, 11:28:32
A proposito, il Deluxe vol.3 è slittato? Si sa quando uscirà quindi? Sul sito Panini la data di uscita segna il 7/11/2013 ma io non l'ho visto in fumeteria

Io non sono passato in fumetteria quindi non saprei dirti  :blink: ma almeno per quanto mi riguarda se non lo ordino difficilmente il fumettaro prende copie in "esubero"

Quello è vero, però io lo avevo ordinato  :hmm:

Ah ok scusa, non sapevo che l'avessi ordinato  ;)
il tuo fumettaro che ti ha detto? Non ti ha saputo dare notizie in merito?

In realtà non sapevo che sarebbe dovuto uscire la scorsa settimana, l'ho scoperto da poco  :asd: per quello chiedevo qua, inoltre anche il sito Panini riporta ancora "in Uscita"  :lolle:

Rick Grimes

Citazione di: ste89master il 12 Novembre 2013, 12:19:23
Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 12:13:35
Citazione di: ste89master il 12 Novembre 2013, 12:08:00
Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 12:02:41
Citazione di: ste89master il 12 Novembre 2013, 11:28:32
A proposito, il Deluxe vol.3 è slittato? Si sa quando uscirà quindi? Sul sito Panini la data di uscita segna il 7/11/2013 ma io non l'ho visto in fumeteria

Io non sono passato in fumetteria quindi non saprei dirti  :blink: ma almeno per quanto mi riguarda se non lo ordino difficilmente il fumettaro prende copie in "esubero"

Quello è vero, però io lo avevo ordinato  :hmm:

Ah ok scusa, non sapevo che l'avessi ordinato  ;)
il tuo fumettaro che ti ha detto? Non ti ha saputo dare notizie in merito?

In realtà non sapevo che sarebbe dovuto uscire la scorsa settimana, l'ho scoperto da poco  :asd: per quello chiedevo qua, inoltre anche il sito Panini riporta ancora "in Uscita"  :lolle:

Va bè allora magari appena hai qualche info in più, fai un fischio  ;)


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

The Buddha

Sto proseguendo il recupero dei vecchi albi Panini di Spawn. Sono arrivato circa al numero 30 e devo dire che la serie continua ad essere entusiasmante, assurda, ironicamente epica. Gli elementi grotteschi, romantici direi che sono il suo forte, ma non da meno sono le sempre splendide illustrazioni di Capullo e la forza di personaggi come Cog, Al e la coppia Sam e Twitch.

Proseguo con l'acquisto degli spillati e nel frattempo mi concedo la bellezza del primo Omnibus. Che tavole!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Arciconte

Sto leggendo la saga La Caccia. Ottima direi.

Catode ray

si il 3 di origins è slitatto,ormai panini fa cambi di data tutte le settimane(cosi dice il mio fumettaro) :/

Rick Grimes

Citazione di: Catode ray il 13 Novembre 2013, 11:42:25
si il 3 di origins è slitatto,ormai panini fa cambi di data tutte le settimane(cosi dice il mio fumettaro) :/

Sai per caso se hanno dato una nuova data di rilascio  :hmm:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

ste89master

Citazione di: William Cobb il 13 Novembre 2013, 11:54:57
Citazione di: Catode ray il 13 Novembre 2013, 11:42:25
si il 3 di origins è slitatto,ormai panini fa cambi di data tutte le settimane(cosi dice il mio fumettaro) :/

Sai per caso se hanno dato una nuova data di rilascio  :hmm:

Su Facebook, la Panini ha scritto: "dovrebbe uscire entro fine mese, spero di darti la data esatta quanto prima." Vabbè, quando me lo ritroverò in casella e il fumettaro mi presenterà il conto salato del mese, saprò che è arrivato  :lolle:

Catode ray

forse ma forse l'ultima del mese..

The Buddha

Ragazzi mi è appena arrivato l'omnibus n.2 e ho qualche dubbio? Perchè non riesco a trovare la mini run di Moore (Blood Feud mi pare si chiami inserita nel n.1 della Panini Nuova Serie)?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Ashley Riot

Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 11:17:43
Citazione di: Arciconte il 12 Novembre 2013, 11:13:14
A lucca ho preso il secondo
Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 10:49:30
Appena ricevuto SPAWN ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE  :w00t:

Solo una parola: COMPRATELO!!!  :asd:

A Lucca ho preso il secondo volumone.  :sisi:
Il primo no perchè ho i Collection.

Vedere le tavole in questo formato è  :bava: :bava:

Chissà se anche per il terzo omnibus faranno un cofanetto  :pray:

Sì ...almeno su HO VISTO COSE lo mettono con il cofanetto.

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

NikoFever

Citazione di: The Buddha il 14 Novembre 2013, 15:52:48
Ragazzi mi è appena arrivato l'omnibus n.2 e ho qualche dubbio? Perchè non riesco a trovare la mini run di Moore (Blood Feud mi pare si chiami inserita nel n.1 della Panini Nuova Serie)?
Non vorrei dirti una vaccata, ma se non ho capito male, gli omnibus contengono solo i numeri della serie principale, le varie mini non ci sono.

The Buddha

Citazione di: NikoFever il 14 Novembre 2013, 17:04:56
Citazione di: The Buddha il 14 Novembre 2013, 15:52:48
Ragazzi mi è appena arrivato l'omnibus n.2 e ho qualche dubbio? Perchè non riesco a trovare la mini run di Moore (Blood Feud mi pare si chiami inserita nel n.1 della Panini Nuova Serie)?
Non vorrei dirti una vaccata, ma se non ho capito male, gli omnibus contengono solo i numeri della serie principale, le varie mini non ci sono.

Ma Blood Feud non era stato pubblicato dalla Panini nella storyline principale? Cavolo ho amato quell'arco di storie!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Arciconte

Citazione di: The Buddha il 14 Novembre 2013, 17:13:58
Citazione di: NikoFever il 14 Novembre 2013, 17:04:56
Citazione di: The Buddha il 14 Novembre 2013, 15:52:48
Ragazzi mi è appena arrivato l'omnibus n.2 e ho qualche dubbio? Perchè non riesco a trovare la mini run di Moore (Blood Feud mi pare si chiami inserita nel n.1 della Panini Nuova Serie)?
Non vorrei dirti una vaccata, ma se non ho capito male, gli omnibus contengono solo i numeri della serie principale, le varie mini non ci sono.

Ma Blood Feud non era stato pubblicato dalla Panini nella storyline principale? Cavolo ho amato quell'arco di storie!

Non c'è infatti io mi sono procurato i due spillati che la contengono a Lucca.