News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arciconte

Ok, è che non l'ho trovata da altre parti. Cercherò meglio domani, và. E invece le altre mini, Spawn/Batman e Violator?

A proposito, ho trovato (2 euro) e letto Spawn e S.D. #5, con la storia di Dave Sim. Bella, soprattutto le citazioni al mondo dei supereroi (Superman in primis) e la parte finale. Oltre al messaggio di fondo, ovviamente.

NikoFever

Sono tentato a prendere il primo volumone della Collection, però avrei una domanda (che sicuramente risulta scema) a che numero è arrivato in Italia Spawn?
Perchè guardando i sommari degli spillati Panini vedo che contiene: Spawn #128-129 (nello spillato 125) e Spawn 217 (nello spillato 124). Come mai questa cosa? :hmm:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

#378
Sì, lo ricordo anche io. sono 218-219

EDIT: infatti dopo la news riportata su questo topic avevo scritto:

Citazione di: eddiekrueger il 02 Giugno 2013, 16:35:39
ci dev'essere un errore. dovrebbe contenere 218 e 219. quindi Capullo non c'entra niente.

le copertine sono queste:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


NikoFever

Grazie ad entrambi! Avevo visto l'errore anche in un altro spillato e ciò mi aveva mandato in confusione...Non riuscivo a capire se erano errori o se avevano proprio inserito altre storie  :lolle:

Arciconte

Ho trovato le mini Angela e Spawn/Batman (figherrima a prescindere). Mi manca solo Violator. Che dite, vale la pena cercarla o posso saltare?

eddiekrueger

Non è stupenda ma è abbastanza utile alla continuity. Quelle che hai recuperato sono le migliori.
Direi di recuperarla a un prezzo accettabile, altrimenti non perderci il sonno.

Arciconte

Citazione di: eddiekrueger il 07 Novembre 2013, 21:06:49
Non è stupenda ma è abbastanza utile alla continuity. Quelle che hai recuperato sono le migliori.
Direi di recuperarla a un prezzo accettabile, altrimenti non perderci il sonno.

Su ebay sta a 10 euro. Troppo mi sa.

Intanto ho letto Spawn/Batman. Tamarra al punto giusto.  :lol:

Rick Grimes

Appena ricevuto SPAWN ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE  :w00t:

Solo una parola: COMPRATELO!!!  :asd:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Arciconte

A lucca ho preso il secondo
Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 10:49:30
Appena ricevuto SPAWN ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE  :w00t:

Solo una parola: COMPRATELO!!!  :asd:

A Lucca ho preso il secondo volumone.  :sisi:
Il primo no perchè ho i Collection.

Rick Grimes

Citazione di: Arciconte il 12 Novembre 2013, 11:13:14
A lucca ho preso il secondo
Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 10:49:30
Appena ricevuto SPAWN ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE  :w00t:

Solo una parola: COMPRATELO!!!  :asd:

A Lucca ho preso il secondo volumone.  :sisi:
Il primo no perchè ho i Collection.

Vedere le tavole in questo formato è  :bava: :bava:

Chissà se anche per il terzo omnibus faranno un cofanetto  :pray:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

NikoFever

Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 11:17:43
Citazione di: Arciconte il 12 Novembre 2013, 11:13:14
A lucca ho preso il secondo
Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 10:49:30
Appena ricevuto SPAWN ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE  :w00t:

Solo una parola: COMPRATELO!!!  :asd:

A Lucca ho preso il secondo volumone.  :sisi:
Il primo no perchè ho i Collection.

Vedere le tavole in questo formato è  :bava: :bava:

Chissà se anche per il terzo omnibus faranno un cofanetto  :pray:
Sul sito della Panini c'è scritto di sì :)
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=720307

Comunque venerdì mi prenderò anche io il primo volumone! E' il modo più facile e meno sbattimentoso ( :lol: ) per iniziare la serie :P

ste89master

A proposito, il Deluxe vol.3 è slittato? Si sa quando uscirà quindi? Sul sito Panini la data di uscita segna il 7/11/2013 ma io non l'ho visto in fumeteria

Rick Grimes

Citazione di: NikoFever il 12 Novembre 2013, 11:23:59
Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 11:17:43
Citazione di: Arciconte il 12 Novembre 2013, 11:13:14
A lucca ho preso il secondo
Citazione di: William Cobb il 12 Novembre 2013, 10:49:30
Appena ricevuto SPAWN ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE  :w00t:

Solo una parola: COMPRATELO!!!  :asd:

A Lucca ho preso il secondo volumone.  :sisi:
Il primo no perchè ho i Collection.

Vedere le tavole in questo formato è  :bava: :bava:

Chissà se anche per il terzo omnibus faranno un cofanetto  :pray:
Sul sito della Panini c'è scritto di sì :)
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=720307

Comunque venerdì mi prenderò anche io il primo volumone! E' il modo più facile e meno sbattimentoso ( :lol: ) per iniziare la serie :P

:quoto: si spende un po in più rispetto al recupero degli Spawn Collection, ma si ha un'edizione a mio avviso migliore e teoricamente più omogenea, anche se a questo punto se fanno il terzo omnibus con il cofanetto presumo che ci sarà anche un quarto omnibus e quindi ci saranno i primi 100 numeri


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Rick Grimes

Citazione di: ste89master il 12 Novembre 2013, 11:28:32
A proposito, il Deluxe vol.3 è slittato? Si sa quando uscirà quindi? Sul sito Panini la data di uscita segna il 7/11/2013 ma io non l'ho visto in fumeteria

Io non sono passato in fumetteria quindi non saprei dirti  :blink: ma almeno per quanto mi riguarda se non lo ordino difficilmente il fumettaro prende copie in "esubero"


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."