News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Allora, sono un paio di giorni che ci penso ma non sto riuscendo a trovare da nessuna parte qualcuno che possa avvalorare o meno la mia tesi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


The Buddha

Citazione di: Vorador il 26 Luglio 2013, 11:39:48
http://www.inquisitr.com/859767/jamie-foxx-wants-in-on-the-spawn-reboot/

Questa è la più bella, grandiosa, spumeggiante notizia di questo fottutissimo anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORGASMO NERD!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sìììììììììììììììììììììììììììììììì
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Vorador

Citazione di: The Buddha il 26 Luglio 2013, 12:10:30
Citazione di: Vorador il 26 Luglio 2013, 11:39:48
http://www.inquisitr.com/859767/jamie-foxx-wants-in-on-the-spawn-reboot/

Questa è la più bella, grandiosa, spumeggiante notizia di questo fottutissimo anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORGASMO NERD!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sìììììììììììììììììììììììììììììììì

Speriamo che 'stavolta si faccia veramente qualcosa perchè ormai sono 15 anni che ne parlano. Però, se Jamie Foxx desse una spintarella al progetto, chi lo sa...  :rolleyes:

Azrael



SPAWN 126

17x26, B., 80 pp., col.|3.50€
VARIANT EDITION COVER METALLIZZATA 5€
Contiene: Spawn #220-221, Haunt #22
PANINI COMICS

Storico anniversario per il personaggio che ha rivoluzionato l'Industria Americana dei Comics! Festeggiamo con il ritorno di Todd McFarlane nel doppio ruolo di sceneggiatore e cover , per una svolta narrativa di quelle che lasciano il segno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Cover splendida, è una di quelle del numero 200 ma con il povero Spawn che non riesce più a sostenere il peso e perde uno zero, diventando così 20th per celebrare il secondo decennio di pubblicazioni.  :clap:

Vorador

Io ho preso la fighissima variant metallizzata  :wub:
Comunque, ci avevano promesso grandi rivelazioni e invece...  <_<
Se la tirano ancora così per le lunghe mi sa che mi rompo le palle.

Darko

Per una volta ho preso anch'io la variant (e anche la normal). Ho ripreso a leggere Spawn proprio qualche giorno fa... Diamine quanto sono indietro.  :nono:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

eddiekrueger



Rispettivamente cover normale e variant metallizzata

Gianluca

Letto per la prima volta i primi 5 numeri della testata image. Ora sto iniziando la lettura dei 32 di spawn & sd. Posso solo dire che questo fumetto è una figata. Se penso che in quel periodo leggevo lazarus ledd della star ed ho lasciato perdere questo, mi mangio le mani. Cmq veramente una droga. Li ho divorati.

Vorador

Citazione di: Gianluca il 24 Agosto 2013, 08:02:56
Letto per la prima volta i primi 5 numeri della testata image. Ora sto iniziando la lettura dei 32 di spawn & sd. Posso solo dire che questo fumetto è una figata. Se penso che in quel periodo leggevo lazarus ledd della star ed ho lasciato perdere questo, mi mangio le mani. Cmq veramente una droga. Li ho divorati.

:quoto: :quoto: :quoto:

Gianluca

Ciao :)
due domande facili. Degli speciali di spawn, quali sono in continuity? Potete fare un piccolo elenco da seguire nella lettura?
Quali speciali scartare, perchè di basso livello, ammesso ce ne siano?
Grazie

Number Six

Citazione di: Number Six il 01 Settembre 2013, 22:05:50
Citazione di: Gianluca il 14 Agosto 2013, 12:53:50
Salve ragazzi,
volevo chiedere delucidazioni su SPAWN. Esiste un elenco dettagliato del materiale prodotto in italia in continuity?
Ovviamente oltre gli spillati panini usciti fino ad oggi.
Grazie :D

Oltre agli spillati, in stretta continuity c'è Spawn/Batman e gli speciali su Violator e Angela, oltre ai numeri 1 di Spawn Tenebre e Spawn Inferno.

Tenebre e Inferno basta che guardi che numero (americano) di Spawn contengono. Batman va dopo il 20 americano, anche Violator si colloca circa la. Angela invece va dopo il 28 (sempre numerazione Usa).
So che ogni tanto si innesta qualche storia di Youngblood, ma proprio alla lontana, e non so cosa sia stato pubblicato in Italia di questi fumetti, che di certo puoi saltare.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Darko



You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael



SPAWN 127

17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Spawn #22, Haunt #23-24
PANINI COMICS
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori