News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Citazione di: Green Hankey il 18 Giugno 2013, 21:23:19
Curse of Spawn, Spawn/Batman e Godslayer meriterebbero il recupero?

Spawn/Batman e Curse of Spawn di sicuro. Prova anche il crossover con gli Youngblood! :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Green Hankey

preso sulla baia Spawn/Batman..... i numeri col crossover Youngblood quali sono?

E' un peccato che non ci siano in inglese collezioni con questi spinoff di Spawn... pure di Curse of Spawn c'è inspiegabilmente un volume con 23 numeri sui 29 della serie regolare  :look:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Buddha

Citazione di: Green Hankey il 18 Giugno 2013, 22:34:56
preso sulla baia Spawn/Batman..... i numeri col crossover Youngblood quali sono?

E' un peccato che non ci siano in inglese collezioni con questi spinoff di Spawn... pure di Curse of Spawn c'è inspiegabilmente un volume con 23 numeri sui 29 della serie regolare  :look:

:asd: Scusa, ho sbagliato a scrivere. Intendevo il volume Spawn/Wildcats: Il Giorno del Diavolo. Scritto dall'immancabile Alan Moore!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Number Six

Rispetto a molti di voi sono veramente indietro con la lettura, appena al numero 12.. Stavo quasi pensando di non leggere più Spawn, ma questo numero mi ha fatto cambiare idea. Dopo Blood Feud, per ora la storia migliore!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Green Hankey

sono andato di testa e ho preso sulla baya la mini "The Impaler" di Grell... ho cercato in giro pareri sulla serie, ma non ne ho trovati, almeno graficamente sembra essere splendido  :look:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lex

Dove posso trovare un sito che indica le quotazioni degli albi di Spawn. In questi giorni a casa di mia madre ho messo a soqquadro e ho trovato degli albi imbustati di Spawn.
In pratica dal n° 23-26, dal 29-88 e il 90, più i due Spawn Special con Sam e Twitch e il n° 4 della Spawn collection.
:hmm: Cazzo non ricordavo di avere tutta questa roba, mi sa che vendo tutto tanto sto comprando tutto in versione Omnibus
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Green Hankey

appena arrivati tutti i 29 numero di Curse of Spawn  :dyo:

Devo leggerlii dopo un punto preciso della serie madre, oppure posso leggerli indipendentemente da dove sono arrivato con Spawn?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Vorador


toky91

il numero in uscita 126 è un nuovo punto di inizio? parlano della rivoluzione della serie

Jesse Custer

avevo intenzione di recuperare l'edizione lusso su amazon.
ma qualcuno saprebbe dirmi se con l'uno era sempre compreso anche il cofanetto raccoglitore oppure solo per alcune copie?
__________________

Vorador

Citazione di: Dash Bad Horse il 11 Luglio 2013, 20:47:19
avevo intenzione di recuperare l'edizione lusso su amazon.
ma qualcuno saprebbe dirmi se con l'uno era sempre compreso anche il cofanetto raccoglitore oppure solo per alcune copie?

Prova a chiedere sulla pagina FB alla Panini, oppure prova a guardare nella descrizione del prodotto su Amazon.

Io intanto mi sono letto di fila gli ultimi tre spillati Panini e nonostante la trama tenda ad incasinarsi ulteriormente con altre quintalate di carne al fuoco, non vedo l'ora di leggere le rivelazioni del prossimo numero-celebrazione dei 20 anni di Spawn  :bava:

toky91

Il prossino numero è anche un punto di partenza?

Vorador

Citazione di: toky91 il 12 Luglio 2013, 16:09:59
Il prossino numero è anche un punto di partenza?

Boh, non saprei dirti. O aspetti che qualcuno lo compri e poi ti fai dire, oppure lo prendi ad occhi chiusi e vedi se ci capisci qualcosa (io opterei per la seconda)  ^_^

eddiekrueger

Citazione di: toky91 il 12 Luglio 2013, 16:09:59
Il prossino numero è anche un punto di partenza?
Suppongo di no, con altissima probabilità.
Perché l'ultimo uscito si intitola "L'occhio del ciclone - parte 1"

toky91

ok ho capito,per recuperare spawn mi sa che dovrò recuperarmi i volumoni collection poco alla volta  :asd: