News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Owlman

ma perchè la panini non fa delle ristampe alla 100%?

Lex

Citazione di: Artiglio il 27 Dicembre 2012, 23:12:12
ma perchè la panini non fa delle ristampe alla 100%?

Magari..................non sarebbe male
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Occhi nella Notte

Citazione di: lex il 28 Dicembre 2012, 14:34:25
Citazione di: Artiglio il 27 Dicembre 2012, 23:12:12
ma perchè la panini non fa delle ristampe alla 100%?

Magari..................non sarebbe male

Perchè non le seguirebbe nessuno... poi, visti i tempi dei pubblicazioni dei 100%, ci vorrebbero anni e anni e anni per avere tutto

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Owlman

ho visto sulla rivista anteprima, un 100% di haunt, merita?

Lex

Citazione di: Artiglio il 01 Gennaio 2013, 17:45:26
ho visto sulla rivista anteprima, un 100% di haunt, merita?

Sul serio????????????????? e quando dovrebbe uscire?????????
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


eddiekrueger

Citazione di: Artiglio il 01 Gennaio 2013, 17:45:26
ho visto sulla rivista anteprima, un 100% di haunt, merita?
Le storie di Kirkman e Capullo (credo saranno 3 volumi) sono molto belle

Lex

Citazione di: eddiekrueger il 02 Gennaio 2013, 12:01:15
Citazione di: Artiglio il 01 Gennaio 2013, 17:45:26
ho visto sulla rivista anteprima, un 100% di haunt, merita?
Le storie di Kirkman e Capullo (credo saranno 3 volumi) sono molto belle

Grande notizia........................usciranno a breve????????
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


eddiekrueger

non ne ho idea, prova a vedere sul sito della Panini  :)

Lex

Non trovo nulla sul sito della panini.......................comunque mi fa piacere che pubblichino dei tp a riguardo
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Spider Jerusalem

Tra i tanti regali di Natale fumettosi mi sono fatto il primo Omnibus con il cofanetto ( non era nei miei piani immediati ma l' ho trovato a 20€ e mi sono sentito in dovere di comprarlo :asd: ). Ho letto prima senza rendermene conto i primi 5 capitoli, cioè ero partito per vedere com' era come tipologia di storia e mi sono ritrovato al sesto capitolo senza accorgermene :ahsisi: Per ora mi garba parecchio anche se ci sono solo domande e nessuna risposta, non vedo l' ora di leggere i capitoli che mi mancano e godere nel vedere i disegni di McFarlane :wub:

Lex

Citazione di: Spider Jerusalem il 12 Gennaio 2013, 03:03:58
Tra i tanti regali di Natale fumettosi mi sono fatto il primo Omnibus con il cofanetto ( non era nei miei piani immediati ma l' ho trovato a 20€ e mi sono sentito in dovere di comprarlo :asd: ). Ho letto prima senza rendermene conto i primi 5 capitoli, cioè ero partito per vedere com' era come tipologia di storia e mi sono ritrovato al sesto capitolo senza accorgermene :ahsisi: Per ora mi garba parecchio anche se ci sono solo domande e nessuna risposta, non vedo l' ora di leggere i capitoli che mi mancano e godere nel vedere i disegni di McFarlane :wub:

Ottima scelta complimenti vivissimi  :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Auross

Da un mesetto a questa parte ho cominciato a rimediare gli ultimi numeri di Spawn: non ho mai letto nulla del personaggio ed ero curioso di provarlo, anche perchè ha uno dei design migliori di sempre imho *__*

Beh inserirsi nella run principale non è stato per nulla facile, però spinto dal reboot recente mi sono buttato ugualmente .. e sono rimasto visibilmente sorpreso!
La storyline con protagonista Jim Downing ha una storia molto complessa, ricca di misteri che andranno svelati piano piano, assieme alla promessa di scontri con botte da orbi considerando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si vede che adesso come adesso la storia procede lentamente per creare le vasi per quello che verrà, e la cosa mi piace dato che nel frattempo intrattiene il lettore con un taglio molto thriller senza stancarlo più di tanto.

Anche le storie di Haunt sono spettacolari, il personaggio m'è parso molto originale per via del background che lo contraddistingue
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quindi .. davvero tanta carne al fuoco.
Ah e poi Capullo  :kneel: anche se fa strano vedergli fare disegni così violenti dopo essere abituati a vederlo su Batman :D

Rok

Ragazzi sapete se gli omnibus si fermano al secondo volume? Non sarebbe male se continuassero..

Vorador

Citazione di: Rok il 16 Gennaio 2013, 13:50:55
Ragazzi sapete se gli omnibus si fermano al secondo volume? Non sarebbe male se continuassero..

In America sono andati avanti e ora come ora sono al terzo (contenente Spawn #51-#75), quindi immagino che prima o poi continueranno anche quì.

Lex

Citazione di: Vorador il 16 Gennaio 2013, 13:52:50
Citazione di: Rok il 16 Gennaio 2013, 13:50:55
Ragazzi sapete se gli omnibus si fermano al secondo volume? Non sarebbe male se continuassero..

In America sono andati avanti e ora come ora sono al terzo (contenente Spawn #51-#75), quindi immagino che prima o poi continueranno anche quì.

Credo che ci possiamo mettere la mano sul fuoco anche perchè, a quanto mi ha detto il fumettaro, ne stanno vendendo un bel pò
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe