News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Citazione di: Artiglio il 20 Dicembre 2012, 15:11:41
Perchè leggo esaurito sul sito della panini?  :ssj2:

Perchè è esaurito  :P
Se non sbaglio ci sono alcuni numeri esauriti dal 107 fino all'ultimo uscito, il 122. Se però provi a cercare su ebay, ebay annunci e soprattutto i vari mercatini li trovi abbastanza facilmente (oppure aspetta la prima fiera... lì se ne trovano a valanghe)! Conta che per i primi numeri del nuovo corso di Spawn il prezzo di solito si aggira intorno ai 5€.

Owlman

eeeh cavolo dovrei spendere 5 euro senza sapere nemmeno se mi piace?

Vorador

Citazione di: Artiglio il 20 Dicembre 2012, 17:18:00
eeeh cavolo dovrei spendere 5 euro senza sapere nemmeno se mi piace?

Hai provato a vedere se ce li hanno in fumetteria?

Murnau

Citazione di: Artiglio il 20 Dicembre 2012, 17:18:00
eeeh cavolo dovrei spendere 5 euro senza sapere nemmeno se mi piace?
e che vuoi fare, leggere i fumetti senza pagarli? hai solo la biblioteca, come opzione, se non vuoi spendere i tuoi soldi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

cacchio ero tentato dal volume USA "The Art of Todd McFarlane" ma costa un botto  :cry:

Number Six

Citazione di: Artiglio il 20 Dicembre 2012, 17:18:00
eeeh cavolo dovrei spendere 5 euro senza sapere nemmeno se mi piace?
Mal che vada lo rivendi! Purtroppo coi fumetti è così, a volte se una cosa ti ispira devi tirare i dadi e vedere come finisce. Anche io a casa ho qualche fumetto mai proseguito e relegato in un angolo buio, ma l'unico modo di liberarsi da una tentazione è cedere! :ahsisi:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Vorador

Citazione di: Federico151084 il 20 Dicembre 2012, 18:30:48
Citazione di: Artiglio il 20 Dicembre 2012, 17:18:00
eeeh cavolo dovrei spendere 5 euro senza sapere nemmeno se mi piace?
Mal che vada lo rivendi! Purtroppo coi fumetti è così, a volte se una cosa ti ispira devi tirare i dadi e vedere come finisce. Anche io a casa ho qualche fumetto mai proseguito e relegato in un angolo buio, ma l'unico modo di liberarsi da una tentazione è cedere! :ahsisi:

La mia filosofia per gli acquisti di blu ray e fumetti  :rolleyes:

Number Six

Citazione di: Vorador il 20 Dicembre 2012, 18:36:27
La mia filosofia per gli acquisti di blu ray e fumetti  :rolleyes:

Già.. Il mio portafoglio odia questo forum infatti, e odia tutti voi. Sto finendo di recuperare Spawn e adesso inizio con qualcosa della Vertigo.. Cioè, ciao, ma proprio ciaaaaoooo!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Vorador

Citazione di: Federico151084 il 20 Dicembre 2012, 23:14:31
Citazione di: Vorador il 20 Dicembre 2012, 18:36:27
La mia filosofia per gli acquisti di blu ray e fumetti  :rolleyes:

Già.. Il mio portafoglio odia questo forum infatti, e odia tutti voi. Sto finendo di recuperare Spawn e adesso inizio con qualcosa della Vertigo.. Cioè, ciao, ma proprio ciaaaaoooo!

:clap: :clap: :clap:

Owlman

Sono stato in quattro fumetterie di milano, niente.

Vorador

Citazione di: Artiglio il 21 Dicembre 2012, 14:31:21
Sono stato in quattro fumetterie di milano, niente.

Unica soluzione: fiere, mercatini online, ebay...
Però non ti abbattere eh! T'è capì?

Lex

Basta voglio gli omnibus di spawn.....................ho aspettato fin troppo mi sa :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Ragazzi sapete se per caso gli omnibus di spawn hanno una tiratura limitata????????????'
Perchè sta uscendo un botto di roba che mi interessa e sono ancora indeciso se ordinare almeno il primo volume
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Vorador

Citazione di: lex il 27 Dicembre 2012, 10:45:33
Ragazzi sapete se per caso gli omnibus di spawn hanno una tiratura limitata????????????'
Perchè sta uscendo un botto di roba che mi interessa e sono ancora indeciso se ordinare almeno il primo volume

Nessuna tiratura limitata  :up:

Lex

Grazie Vorador....................cmq nel dubbio mi sono appena ordinato il primo volumazzo...................... :up:
Ho sempre adorato spawn e questa collection è quelllo che si merita
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe