News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Citazione di: eddiekrueger il 03 Dicembre 2012, 20:39:03
Citazione di: Murnau il 03 Dicembre 2012, 15:34:27
Veramente le ultime 2-3 scelte dalla Panini sono piuttosto brutte.
già, quella del 121 soprattutto. non mi piace per niente.


cmq... dopo l'omaggio a Spidey e al Cavaliere Oscuro, continuano le cover citazioniste:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Addirittura qui McFarlane fa auto-parodia:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Todd è un paraculo fatto e finito  :asd:

Darko



Recentemente è stato pubblicato The Art of Todd McFarlane, un volumone di 400 pagine con tutta la storia editoriale e creativa di McFarlane (dagli inizi in Marvel e DC Comics fino alla fondazione della Image Comics) (riprendo da ComicsBlog).

Negli USA è andato esaurito nel giro di poche ore, anche perché la tiratura è stata bassissima (5.000 copie + 700 con autografo di McFarlane vendute a 100$ cad). Tra qualche mese dovrebbe uscire il TP. Nonostante l'HC mi attizzasse (guardate che formato splendido), non sono un fan degli artbook, quindi credo che passerò anche col TP.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Occhi nella Notte

Citazione di: Darko il 04 Dicembre 2012, 09:07:13


Recentemente è stato pubblicato The Art of Todd McFarlane, un volumone di 400 pagine con tutta la storia editoriale e creativa di McFarlane (dagli inizi in Marvel e DC Comics fino alla fondazione della Image Comics) (riprendo da ComicsBlog).

Negli USA è andato esaurito nel giro di poche ore, anche perché la tiratura è stata bassissima (5.000 copie + 700 con autografo di McFarlane vendute a 100$ cad). Tra qualche mese dovrebbe uscire il TP. Nonostante l'HC mi attizzasse (guardate che formato splendido), non sono un fan degli artbook, quindi credo che passerò anche col TP.

La vacca grassa continua a mietere soldi

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Silver Surfer

Lo chiameranno il George Lucas del fumetto  :asd:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Vorador

Avevo proprio appena finito di dire che è un gran paraculo, ed eccone dimostrazione ulteriore  :P

Vorador

Mi sono riletto tutto d'un fiato da Endgame fino al #120 Panini...
Il nuovo corso del personaggio mi sta beccando parecchio, e da quando è arrivato Kudransky, ho un erezione continua per tutta la lettura  :asd:

eddiekrueger

spero sia longeva la sua gestazione ai disegni

Number Six

Vorrei fare una domanda sugli "speciali" di Spawn usciti. Io ho le 6 Collection, sto recuperando gli spillati della serie regolare e ho 2 Special con Sam e Twitch, 3 spillati di Tenebre, 3 di Inferno, 3 di Millennium. Mi potreste dire che cosa mi manca? Grazie!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Murnau

Ti mancano i volumetti Violator, Angela, Spawn/Batman, Spawn/Wildcats e Medieval Spawn/Witchblade.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Talon

Citazione di: Murnau il 14 Dicembre 2012, 21:55:23
Ti mancano i volumetti Violator, Angela, Spawn/Batman, Spawn/Wildcats e Medieval Spawn/Witchblade.
:quoto: inoltre "Spawn Godslayer" volume singolo, "Spawn Godslayer" quello in 2 volumi e "Spawn architetti della paura"

Number Six

Citazione di: Nick Fury il 14 Dicembre 2012, 22:42:35
Citazione di: Murnau il 14 Dicembre 2012, 21:55:23
Ti mancano i volumetti Violator, Angela, Spawn/Batman, Spawn/Wildcats e Medieval Spawn/Witchblade.
:quoto: inoltre "Spawn Godslayer" volume singolo, "Spawn Godslayer" quello in 2 volumi e "Spawn architetti della paura"
Grazie! Ma i Godslayer sono due oppure è la stessa storia in formati diversi? Altra cosa, tutti questi "speciali" (inclusi quelli che ho già), sono leggibili indipendentemente dal filone principale, oppure sono collocabili all'interno della linea temporale seguita nella serie regolare?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Vorador

Citazione di: Federico151084 il 15 Dicembre 2012, 00:37:55
Citazione di: Nick Fury il 14 Dicembre 2012, 22:42:35
Citazione di: Murnau il 14 Dicembre 2012, 21:55:23
Ti mancano i volumetti Violator, Angela, Spawn/Batman, Spawn/Wildcats e Medieval Spawn/Witchblade.
:quoto: inoltre "Spawn Godslayer" volume singolo, "Spawn Godslayer" quello in 2 volumi e "Spawn architetti della paura"
Grazie! Ma i Godslayer sono due oppure è la stessa storia in formati diversi? Altra cosa, tutti questi "speciali" (inclusi quelli che ho già), sono leggibili indipendentemente dal filone principale, oppure sono collocabili all'interno della linea temporale seguita nella serie regolare?

Violator, Angela, e in maniera minore Spawn/Batman si collocano direttamente all'interno della continuity della serie principale. Gli altri puoi leggerli quando ti pare  :up:

Talon

Mentre per quanto riguarda Godslayer quello in volume singolo e quello in 2 volumi sono opere differenti ;)

Number Six

Citazione di: Vorador il 15 Dicembre 2012, 10:10:53
Citazione di: Federico151084 il 15 Dicembre 2012, 00:37:55
Citazione di: Nick Fury il 14 Dicembre 2012, 22:42:35
Citazione di: Murnau il 14 Dicembre 2012, 21:55:23
Ti mancano i volumetti Violator, Angela, Spawn/Batman, Spawn/Wildcats e Medieval Spawn/Witchblade.
:quoto: inoltre "Spawn Godslayer" volume singolo, "Spawn Godslayer" quello in 2 volumi e "Spawn architetti della paura"
Grazie! Ma i Godslayer sono due oppure è la stessa storia in formati diversi? Altra cosa, tutti questi "speciali" (inclusi quelli che ho già), sono leggibili indipendentemente dal filone principale, oppure sono collocabili all'interno della linea temporale seguita nella serie regolare?

Violator, Angela, e in maniera minore Spawn/Batman si collocano direttamente all'interno della continuity della serie principale. Gli altri puoi leggerli quando ti pare  :up:

Sai anche dirmi in che numeri della continuity principale si inseriscono? Ho trovato anche un certo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, sapete niente in proposito?

:kneel:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Green Lantern

contiene i numeri della serie originale da 94 a 101 quel volume, è il ciclo omonimo appunto, dove si conclude la "prima parte" della saga di spawn, dando inizio alla seconda parte che culminerà nella saga dell'Apocalisse e nei numeri successivi fino a Endgame.