News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Ecco io non darei per niente per scontato che proseguano oltre il 12 esimo volume

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ryo Narushima

Citazione di: ilmacina il 23 Gennaio 2022, 00:33:10
Si è parlato moltomale dei numeri dal 100 al 200 (personalmente aggiungerei anche dal 40 al 90 circa piuttoato noiosi)ualcuno che ha continuato a seguirlo ha da condividere spunti?

Domanda ciclica, raga, se vi piace e siete grandi appassionati del personaggio continuate, i pareri in rete fino ad un certo punto, io una collana integrale la comprerei senza nemmeno pensarci, poi se in qualche parte cala pazienza, è una serie lunga e può succedere che perda un po' di smalto.

Il problema, come dice Lex, è che probabilmente si fermeranno al 100 un'altra volta. L'obiettivo purtroppo non è mai quello di accontentare i completisti che vogliono leggere davvero tutto, ma proporre per l'ennesima volta solo la parte ritenuta bella dalla massa.

Serendil

Che fastidio! Devo essere io a decidere se finirla o meno, non loro :zoom: :zoom:
Vabè... vorrà dire che andremo a vanti finché arriveranno
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Cosmonauta

Secondo me è semplice quanto ovvio. Se le vendite saranno buone andranno avanti, se le vendite saranno basse o in perenne calo si fermeranno.

superxeno

Se posso dirvi a me sembra stia andando bene, il mio fumettaro ne ha in casella una decina di copie.
Il primo era andato esaurito e lo hanno ristampato. Il secondo idem.

A sensazione sta vendendo, per me va avanti.
Sometimes I feel so deserted

Serendil

Citazione di: superxeno il 24 Gennaio 2022, 10:32:16
Se posso dirvi a me sembra stia andando bene, il mio fumettaro ne ha in casella una decina di copie.
Il primo era andato esaurito e lo hanno ristampato. Il secondo idem.

A sensazione sta vendendo, per me va avanti.

e niente... hai parlato
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

superxeno

Citazione di: Serendil il 24 Gennaio 2022, 10:47:34
Citazione di: superxeno il 24 Gennaio 2022, 10:32:16
Se posso dirvi a me sembra stia andando bene, il mio fumettaro ne ha in casella una decina di copie.
Il primo era andato esaurito e lo hanno ristampato. Il secondo idem.

A sensazione sta vendendo, per me va avanti.

e niente... hai parlato

:stralol: :stralol: :stralol: lo sto prendendo anche io eh.
Lo sperei davvero
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Ho finito la rilettura di Spawn e mi sono portato in pari con le uscite USA. Son partito a leggere il materiale accumulato :sisi:

Metterò tutto sotto Spoiler così non rovinerò nulla a chi sta ancora leggendo la serie o partirà con quelle nuove.

Spawn's Universe #1

Già dal #300 in poi, sulla testata madre di Spawn, si era notata una certa aria di cambiamento, non la solita che si respirava ogni tot di numeri dopo una ripartenza però. Qui c'è la sensazione di grandi cambiamenti e come da titolo di un'espansione non da poco della trama. Anche Al è cambiato dopo quell'esplosione in....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ognuno la loro storia e vicende da sviluppare, portando davvero aria di novità in casa Spawn.

Ci voleva, questo devo dirlo. È in fortissima continuity ma attirerà sicuramente nuovi lettori (e le vendite record di queste nuove serie l'hanno fatto notare!)

:clap:


Spawn #320

Niente, non c'è pace per Cy-Gor oh..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spawn #321

Mentre il team cerca di fare luce su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


King Spawn #1

Primo numero che racchiude, oltre alla storia dedicata ad Al e Jessica e ai protagonisti diciamo della serie principale, anche dei prologhi a storie con vecchie conoscenze e nuovi arrivi.
Nella prima appunto con Spawn
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Spawn #322

Numero incentrato sulla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Seppur il pg stia virando verso comportamenti più "umani", resta per chi se lo merita il classico vigilante privo di scrupoli e violento.

King Spawn #2

Il ritorno di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Gunslinger Spawn #1

Si parte anche con le avventure del pistolero e si mette subito in chiaro che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spawn #323

Se prima era Spawn a fare da giudice, giuria e boia, ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Megio

Sbaglio o il nuovo numero 1 con Spawn Universe della Panini sta ritardando un sacco?
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

HCPunk

Citazione di: Megio il 11 Marzo 2022, 12:56:16Sbaglio o il nuovo numero 1 con Spawn Universe della Panini sta ritardando un sacco?

Concordo, non doveva uscire a Febbraio?  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

Perchè Panini ha i calendari sballati, nelle ultime due settimane di Marzo sta talmente tanta roba che potresti camparci per tutto l'anno, tra cui anche il quinto Deluxe di Spawn, o i primi di Aprile, adesso non ricordo.


HCPunk

King Spawn #3

È arrivato lo scontro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Gunslinger Spawn #2

Non male questo finale di scontro con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spawn #324

Era da un po' che mi chiedevo quando ci sarebbe stato il confronto tra Marc e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


King Spawn #4

Lo scontro tra Spawn e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Gunslinger Spawn #3

Le strade di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spawn #325

Mi stupisco di quanta roba venga gettata all'interno delle varie serie ogni numero che esce!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Coleburns1986

Ho visto oggi il primo brossurato di spawn universe.
Ma lo stamperanno anche in versione deluxe giusto?

Arkin Torsen

Ho letto il volume che porta il #1 sulla costina e si intitola "Un nuovo universo".
Io non sono un lettore affezionato di Spawn, perché ho letto qualcosina e un po' a caso, quindi magari non sono un esempio del tutto significativo. Tuttavia, ci sono cose che mi hanno lasciato perplesso, perché, per me, spuntano un po' dal nulla, e altre che non mi hanno creato problemi.
La parte più importante del brossurato, dedicata al rilancio, è una sorta di spot da mandare in onda tra primo e secondo tempo. Non riassume ciò che è successo prima, ma fa intuire qualcosa a chi si fosse perso il pregresso, né svela troppo di ciò che accadrà dopo.
Poi ci sono i tre brevi capitoli dedicati ai tre diversi Spawn e ho preferito quello riservato al Pistolero. Infine altri due episodi della serie regolare, che comunque si riagganciano allo "speciale" sul nuovo universo. Questi due, avendo acquisito poco prima una quota minima di informazioni, risultano tutto sommato piacevoli.
Peccato che l'intero volume non sia disegnato da Cheung, ma i disegni sono lo stesso di buona fattura.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)