News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Io sono riuscito a placare tutto, nonostante il buco del volume 2, quindi spero proprio che questa ristampa vada in porto

Azrael


SPAWN 155

Autori: Todd McFarlane
17x26, B., 128 pp., col.|13€
Contiene: Spawn #297/300
PANINI COMICS

Speciale 128 pagine! Con lo storico numero #300, Spawn ritorna e diventa la serie indipendente più longeva nella storia dei comics! Per festeggiare l'evento, i leggendari Todd Mcfarlane e Greg Capullo tornano con una nuova storia, avvalendosi dei contributi di Jason Shawn Alexander, J. Scott Campbell e Jerome Opeña ai disegni e di Scott Snyder alla sceneggiatura. Spawn conquista un altro importante primato ma... è solo l'inizio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


Spawn 155 Variant FX
SOLO IN FUMETTERIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

A febbraio esce una nuova edizione compendium a colori per la Image. Primo volume numeri 1-50... Lo prenderò al 100%  :clap:


Chocozell

Minchia, 1-50?!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Nightmist

Sta tentando moltissimo anche me  :ahsisi:

Ryo Narushima

Ma si fermerà sempre al cap #100?
''Perché così ho scelto''


Alaster86

Mizzega, 1-50 sarà un mattone tipo omnibus da 1800 pagine  :blink:, sarà grosso quanto due dei quattro omnibus precedenti  :blink:

Fuller

Citazione di: Chocozell il 20 Novembre 2020, 23:29:42
Minchia, 1-50?!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



In verità è abbastanza simile agli altri compendium image. Quelli di TWD e Invincible son da 48 numeri


Alaster86

Citazione di: Fuller il 21 Novembre 2020, 11:47:41
Citazione di: Chocozell il 20 Novembre 2020, 23:29:42
Minchia, 1-50?!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



In verità è abbastanza simile agli altri compendium image. Quelli di TWD e Invincible son da 48 numeri

Ah ok, non avendo volumi così grandi non ne avevo idea  :sisi:


Lex

Siiiii cazzo finalmente

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Alaster86

Quindi ogni volume conterrà 11 numeri? Se sono fino al 100 verrebbero 9 volumi a 230€ totale.  :sisi:

Numero95

Citazione di: Alaster86 il 26 Novembre 2020, 08:19:35
Quindi ogni volume conterrà 11 numeri? Se sono fino al 100 verrebbero 9 volumi a 230€ totale.  :sisi:

credo dipendi dall'arco narrativo. il prossimo sicuramente conterrà 13 numeri (12-24) per non lasciare la storia a metà

Lex

Il fumettaro mi disse mesi fa che questa edizione dovrebbe essere di 12 volumi. Non so quindi fino a dove arriverà (ammesso e non concesso che l info sia corretta)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe