News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Southern Bastards - di Jason Aaron

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2014, 20:06:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90


Logan_Legacy

Latour aveva detto dopo l'uscita del 20 che andranno avanti per altrettanti numeri, o almeno questa è l'idea.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Letto #15-20

Quarto volume che toglie ogni dubbio su chi sia, almeno per il momento, il vero protagonista di questa bellissima serie di Aaron: lo spregevole Euless Boss.
E per quanti nemici abbia (e qui vediamo aggiungersi il pittoresco McLusky) e nonostante il cerchio si stringa sempre di più intorno a lui fino all'apoteosi del #20, io sono convinto che abbia ancora diverse cartucce da sparare...vedremo.
Sempre cruda e diretta come è stata fin dall'inizio si conferma per me una delle migliori serie in circolazione anche grazie ai disegni di Latour, perfetti per questa ambientazione.

Voto:8,5

p.s. voto invece al ribasso per l'edizione Panini che, oltre ad avere aumentato il prezzo di 2€ a parità di pagine rispetto al volume precedente, mi ha dato l'impressione di avere anche una carta più sottile e meno resistente...

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

Letto il vol.4

Pazzesco, sorpreso della decisione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Il rivale del Boss, non ricordavo il nome dell'attore Burt Reynolds da cui l'hanno ritratto,  è morto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DavidStrange

Avete notizie di quando riprenderà la serie?

katzenberg


The Will

Novità sulla ripresa della serie negli USA? E' ferma da più di un anno ormai. Ho provato a cercare qualcosa su internet ma l'unica cosa che ho trovato è un articolo di gennaio in cui Aaron dice che Latour era al lavoro sui disegni del #21. Dopo 6 mesi ancora nessuna novità? Non vorrei che i mille impegni di Aaron con la Marvel lo abbiano portato ad abbandonare la serie.

katzenberg

Nessuna notizia.
La speranza è che terminata War of Realms qualcosa si sblocchi....

Skip James

Ormai ho perso le speranze riguardo il proseguo di questa serie. Aaron continua a cagare roba nuova e a non terminare le serie già in corso. Posso capire che un autore abbia bisogno di tempo per portare avanti un opera, ma questo non mi sembra l'atteggiamento giusto. Peccato perché era una delle mie serie preferite. Detto questo non acquisterò mai più niente di Aaron a patto che non sia una serie terminata.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

katzenberg

Io spero che ora che Aaron si è svincolato da Thor possa trovare il tempo per  terminare questa serie.
Sarebbe un vero scempio lasciarla a metà anche perché era davvero valida e aveva avuto anche un ottimo riscontro.
Sarebbe da pazzi abbandonarla...

Simon Baz

assurdo che una serie del genere venga lasciata a metà in questo modo. una delle robe migliori viste negli ultimi anni...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Logan_Legacy

Sempre più contento di non aver iniziato questa serie visto che fine ha fatto.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk