News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Soulfire - di Michael Turner

Aperto da eddiekrueger, 14 Febbraio 2020, 15:53:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger



SOULFIRE 1: IL RITORNO DELLA LUCE

di Michael Turner, Jeph Loeb & AA.VV.
17x26, B., 208 pp., col.|23,90€
EDITORIALE COSMO

Seconda opera nata dal genio di Michael Turner ad entrare nella line-up Cosmo, Soulfire venne pubblicato nel 2003 e diventò uno dei fumetti indipendenti più venduti di quell'anno. Pubblicheremo tutta la saga fantasy in edizione cronologica utilizzando la nuovissima edizione americana appena stampata dalla Aspen!

Nightmist

ah quanti ricordi, ditemi quello che volete ma io turner l'adoravo, ovviamente venuto a mancare lui quasi tutte le sue serie sono andate in vacca.

Ben-Point

Ho dato un'occhiata ai disegni, molto belli!

@Nightmist, ho controllato che al momento vi sono quattro serie di Soulfire, di cui una tutt'ora in corso... A giudicare dal tuo commento, penso che valga la pena leggere solo la prima sceneggiata da Turner, dico bene..?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Nightmist

In realtà le (mini) serie dovrebbero essere anche di più, ogni tanto la aspen fa uscire nuove storie sempre ripartendo con la numerazione. Io non sono andato oltre la seconda serie e ricordo che la differenza di qualità la notai, tieni cmq conto che si tratta di una serie figlia del suo tempo, non so quanto possa essere invecchiata bene.

Ben-Point

Mh chiaro... Mi tenta, ma aspetterò per dare priorità ad altri acquisti.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

eddiekrueger



SOULFIRE 2: LA CADUTA DEL DRAGO

di J. T. Krul, Marcus To, Richard Zajac, Beth Sotelo
17x26, B., 208 pp., col.|23,90€
EDITORIALE COSMO

In seguito alla sconfitta di Lord Rainier la luce è tornata a illuminare il mondo e con sé è tornata la magia. Ma quando le trame oscure di chi ha deciso di distruggere per sempre le arti fatate si uniscono a un pericolo piano di fusione fra magia e tecnologia la situazione torna a precipitare…

eddiekrueger



SOULFIRE 3: I SEMI DEL CAOS

di J. T. Krul, Jason Fabok, Mark Roslan, John Starr
17x26, B., 208 pp., col.|22,90€
EDITORIALE COSMO

Tempi oscuri sono calati sui nostri eroi e Grace, Malikai, Sonia e PJ hanno intrapreso strade separate. Alcuni stanno cercando di salvare una città, altri sono spariti nelle nebbie del tempo, altri risposte su sé stessi. Ma le forze del malvagio Rainier continuano a tramare nell’ombra e nuovi avversari, nuovi reami e un nutrito cast di personaggi faranno qua il loro debutto! Il volume contiene tutta la terza serie di Soulfire inedita in Italia!

eddiekrueger



SOULFIRE 4: GRACE L'OSCURA

di J. T. Krul, Mike DeBalfo, Giuseppe Cafaro, Mark Roslan, Nei Ruffino
17x26, B., 192 pp., col.|22,90€
EDITORIALE COSMO

L'inizio di una nuova era! Il Portatore della Luce, Malikai, è tornato vivo e vegeto con i suoi più cari amici dopo aver riportato l'equilibrio della magia nel mondo. Ma un grande male incombe...uno più grande di qualsiasi cosa mai vista prima! Dopo aver combattuto per la luce e tutto ciò che la circonda per tutta la propria vita, la mentore del Maestro, Grace, cade nella morsa delle tenebre, ponendo l'intero universo in grave pericolo.

eddiekrueger



SOULFIRE 5: PANDEMONIO

di Michael Turner, J. T. Krul, V. Ken Mario, Mark Roslan
17x26, B., 192 pp., col.|22,90€
EDITORIALE COSMO

IL SUO NOME È RAINIER E NON SI FERMERÀ DAVANTI A NULLA PER VEDERE I SUOI PIANI COMPIERSI.
Dopo aver salvato il mondo dalla forza distruttiva del caos stesso, Malikai e i suoi amici tentano di riprendere il normale corso delle loro vite. Tuttavia, un pericolo sconosciuto sta crescendo sempre più nelle ombre fra magia e tecnologia.

eddiekrueger



SOULFIRE 6: FUTURE SHOCK

di Michael Turner, J. T. Krul, Giuseppe Cafaro, Wes Hartman
17x26, B., 192 pp., col.|22,90€
EDITORIALE COSMO

DOPO GLI EVENTI DI ASPEN: REVELATIONS,IL MONDO DI SOULFIRE HA UN NUOVO STATUS QUO, CON MAGIA E TECNOLOGIA PIÙ INTERCONNESSE CHE MAI
Malikai e i suoi amici scopriranno che le cose non sono come sembrano nell'anno 2211 con vecchi e nuovi pericoli pronti a eliminarli!

eddiekrueger



SOULFIRE 7: OVERDRIVE

di Michael Turner, Chahine Ladjouze, Mark Roslan, Wes Hartman
17x26, B., 192 pp., col.|22,90€
EDITORIALE COSMO

Mentre la nuova era della magia continua, Malikai e i suoi amici cercano di godersi un po' di pace, ma questi piani sembrano non poter durare mai. Grace continua a servire come protettrice per tutte le cose magiche e in particolare i draghi, ma si sta stancando di dover mantenere segreto sul vero potere del mondo. E c'è un nuovo pericolo all'orizzonte, una nuova figura nell'universo Soulfire che potrebbe essere la più grande minaccia al fragile equilibrio tra magia e tecnologia!

Wolly

Salve a tutti!
Questi volumi Cosmo partono dall'inizio della serie?
E sono autoconclusivi? In modo da poter leggere la serie anche se non dovessero uscirne altri, o la storia resta in sospeso?

eddiekrueger



SOULFIRE 8: IL NUOVO MONDO

di Michael Turner, J.T.Krul, Raffaele Fonte, Sara Iannello
17x26, B., 160 pp., col.|18,90€
EDITORIALE COSMO

Grace e Malikai hanno combattuto insieme per riportarela magia in un mondo dominato dalla tecnologia, ma oraGrace è convinta che ci sia spazio solo per una fonte dienergia onnipotente. La Magia! Per questo motivo, vengo-no tracciate nuove linee di battaglia e arrivano nuovi ne-mici e nuovi alleati. La sfida è quella di lottare per il futurostesso del mondo, in una battaglia per la luce!