News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Solomon Kane - Scott Allie e Mario Guevara

Aperto da Akanith Wan, 14 Settembre 2009, 13:32:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

La storia è un'altra, se ti può interessare sempre ispirata ad un racconto del suo creatore letterario.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Edge85

Bene. Non conosco molto il personaggio ma mi ispira, aspetto comunque qualche parere prima di gettarmi all'acquisto.

mar-vell

Nella prima pagina di questo topic trovi una breve descrizione di che è Solo on Kane. Io non penso lo prenderò nonostante conosca e apprezzi il personaggio. I disegni non mi ispirano.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

eddiekrueger

SOLOMON KANE 1: I CAVALIERI NERI DELLA MORTE



Testi: Scott Allie
Disegni: Mario Guevara
Edizione originale: Solomon Kane vol. 2: Death's black riders
Edizione italiana: Editoriale Cosmo, € 5,20, brossurato, pp. 136, colori, 16x21
Collana: Cosmo Serie Verde 43

DrHouse92




Mordecai Wayne

Sembra interessante. Speriamo la resa a colori sia decente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

La storia è bella i disegni come ho detto non mi ispirano. Bisogna poi vedere la sceneggiatura rispetto alla storia originale.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Letto l'albo Cosmo che nel complesso non mi è dispiaciuto.
Solomon Kane è un bel personaggio. Ombroso, di poche parole e con un passato misterioso che va alla caccia di creature demoniache. Ne troverà parecchie nella Foresta Nera dove si svolge quest'avventura. Un viaggio quasi all'inferno dove lo stesso Solomon dovrà diffidare da chiunque incontri sul suo percorso.
Disegni più che discreti così come l'edizione Cosmo che è un compromesso per leggere questa storia senza spendere un capitale. E va bene così.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!