News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shaolin Cowboy - di Geof Darrow

Aperto da Arzak, 07 Settembre 2009, 20:10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92




Pipkin

Shemp buffet era panini 100 HD ma il precedente no, vero? Mi piacerebbe prendere questo nuovo e recuperare i precedenti...

phoenix_81

Citazione di: Pipkin il 07 Aprile 2018, 16:35:13
Shemp buffet era panini 100 HD ma il precedente no, vero? Mi piacerebbe prendere questo nuovo e recuperare i precedenti...

Questo è il secondo volume pubblicato da Panini, il precedente non era 100% HD

Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 07 Aprile 2018, 17:34:32
Citazione di: Pipkin il 07 Aprile 2018, 16:35:13
Shemp buffet era panini 100 HD ma il precedente no, vero? Mi piacerebbe prendere questo nuovo e recuperare i precedenti...

Questo è il secondo volume pubblicato da Panini, il precedente non era 100% HD
Ma non erano due i volumi pubblicati? Io ho il primo brossurato di cui non è mai uscito il seguito. Poi era uscito un volume a tema zombie che non avevo preso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Aprile 2018, 18:52:01
Citazione di: phoenix_81 il 07 Aprile 2018, 17:34:32
Citazione di: Pipkin il 07 Aprile 2018, 16:35:13
Shemp buffet era panini 100 HD ma il precedente no, vero? Mi piacerebbe prendere questo nuovo e recuperare i precedenti...

Questo è il secondo volume pubblicato da Panini, il precedente non era 100% HD
Ma non erano due i volumi pubblicati? Io ho il primo brossurato di cui non è mai uscito il seguito. Poi era uscito un volume a tema zombie che non avevo preso.

A questo punto non saprei... sul sito Panini ne vedo uno solo!  :hmm:

Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 07 Aprile 2018, 20:14:50
Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Aprile 2018, 18:52:01
Citazione di: phoenix_81 il 07 Aprile 2018, 17:34:32
Citazione di: Pipkin il 07 Aprile 2018, 16:35:13
Shemp buffet era panini 100 HD ma il precedente no, vero? Mi piacerebbe prendere questo nuovo e recuperare i precedenti...

Questo è il secondo volume pubblicato da Panini, il precedente non era 100% HD
Ma non erano due i volumi pubblicati? Io ho il primo brossurato di cui non è mai uscito il seguito. Poi era uscito un volume a tema zombie che non avevo preso.

A questo punto non saprei... sul sito Panini ne vedo uno solo!  :hmm:



Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

Ah ok, non ero a conoscenza del 100% Cult Comics... uscito chissà quanti anni fa! :up:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Il prossimo volume in che edizione sarà?



Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 07 Aprile 2018, 08:28:50


SHAOLIN COWBOY: Chi fermerà il Regno?

Autore: Geof Darrow (S, D)
17X26, C., 144 pp., col.|16€
Contiene: Shaolin Cowboy Who'll Stop the Reign? #1/4
PANINI COMICS

Una nuova avventura di Shaolin Cowboy! Il nostro eroe se la deve vedere con i suoi vecchi nemici, che vogliono vendetta! Shaolin Cowboy avrà pure sconfitto un esercito di zombi tremolanti, ma saprà sopravvivere a una città deserta piena di pistole, prostitute e nazisti, sotto il controllo della mafia crostacea?
Volume davvero meraviglioso questo.
In questa miniserie Darrow ha trovato il connubio perfetto tra nonsense e una feroce critica sociale all'attuale America. Una satira davvero efficace è ben studiata.
Chi ha letto i volumi precedenti troverà qui personaggi e riferimenti famigliari. Chi non ha letto nulla non ha di che preoccuparsi visto che Darrow piazza dei bei riassunti qua e là man mano che la storia procede.
I disegni, e la colorazione, sono eccezionali, da soli meritano più letture di questo volume che mi sento caldamente di consigliare.

Voto: 9-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Ma il volume come grafica ha quella dei 100% Full HD?
Se no, mi puoi fare gentilmente una foto alla costina?



phoenix_81


Solomon

Darrow avrebbe bisogno di volumi oversize, altro che questi volumetti.

Arkin Torsen

Citazione di: Solomon il 15 Aprile 2018, 11:33:47
Darrow avrebbe bisogno di volumi oversize, altro che questi volumetti.

Io sono felicissimo per questo formato.
Avevo saltato il volumone, ma ho preso questo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

Beh, un volume così piccolo non valorizza assolutamente l'estrema perizia delle sue tavole, ma contento tu.