News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shaolin Cowboy - di Geof Darrow

Aperto da Arzak, 07 Settembre 2009, 20:10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Bello! Ma io seguito della serie originale?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Giusto ieri avevo chiesto in fumetteria il volume del 2008 (che dal sito risulta ancora disponibile) della Panini, ricevendo la risposta "Non è ancora uscito".
Solo vedendo questo post ho capito che si riferivano a un nuovo imminente volume.

A questo punto vorrei capire:
Il precedente è monco?
Quello nuovo è una storia a sé?

Mordecai Wayne


Citazione di: eddiekrueger il 29 Agosto 2015, 18:01:31
Giusto ieri avevo chiesto in fumetteria il volume del 2008 (che dal sito risulta ancora disponibile) della Panini, ricevendo la risposta "Non è ancora uscito".
Solo vedendo questo post ho capito che si riferivano a un nuovo imminente volume.

A questo punto vorrei capire:
Il precedente è monco?
Quello nuovo è una storia a sé?
Ti rispondo velocemente.
La serie precedente era pubblicata dalla Burlyman ed era composta da 7 numeri. Il volume Panini contiene i primi 6 in quanto il numero sette uscì un anno dopo.
Il volume in uscita questa settimana contiene la mini di 4 numeri della Dark Horse che è un seguito della serie precedente. Da quel che ho potuto capire si può comunque leggere anche senza aver letto niente.
Mi secca solo che manca un numero che a questo punto credo che non vedremo mai.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Grandioso, l'erede di Martha Washington :tsk:

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 30 Agosto 2015, 22:24:27
Grandioso, l'erede di Martha Washington :tsk:
Recupera l'albetto di Martha, è inutile aspettare.


Inoltre sta alla fine di tutta la serie, non in mezzo, quindi il "danno" è relativo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne


Citazione di: eddiekrueger il 30 Agosto 2015, 22:24:27
Grandioso, l'erede di Martha Washington :tsk:
Io di consiglio di prendere il nuovo volume e basta per ora. Da quel che ho capito la storia inizia con un un riassunto di quanto successo prima (non molto a dire il vero in quanto il primo story-arc contro il re granchio era concluso).


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Citazione di: Murnau il 30 Agosto 2015, 22:37:46
Citazione di: eddiekrueger il 30 Agosto 2015, 22:24:27
Grandioso, l'erede di Martha Washington :tsk:
Recupera l'albetto di Martha, è inutile aspettare.


Inoltre sta alla fine di tutta la serie, non in mezzo, quindi il "danno" è relativo.
Già fatto qualche anno fa, altrimenti chi l'avrebbe attesa la MP... :asd:

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Agosto 2015, 23:15:33

Citazione di: eddiekrueger il 30 Agosto 2015, 22:24:27
Grandioso, l'erede di Martha Washington :tsk:
Io di consiglio di prendere il nuovo volume e basta per ora. Da quel che ho capito la storia inizia con un un riassunto di quanto successo prima (non molto a dire il vero in quanto il primo story-arc contro il re granchio era concluso).


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ok prendo questo. Grazie delle informazioni.

Mordecai Wayne

Qualcuno l'ha trovato in fumetteria? Sono passato oggi ma non era arrivato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Settembre 2015, 15:35:43
Qualcuno l'ha trovato in fumetteria? Sono passato oggi ma non era arrivato.

Dove vado io c'era :up:
Non l'ho preso però. È un volume dalle dimensioni considerevoli!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Settembre 2015, 15:44:01
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Settembre 2015, 15:35:43
Qualcuno l'ha trovato in fumetteria? Sono passato oggi ma non era arrivato.

Dove vado io c'era :up:
Non l'ho preso però. È un volume dalle dimensioni considerevoli!
grazie  :) vedrò con il mio fumettaro allora, spero sia stato solo un disguido.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Trovato in fumetteria e sfogliato. Ma la quasi totale assenza di dialoghi e le enormi dimensioni mi hanno fatto passare la voglia. Peccato giusto privarmi di disegni così belli

Mordecai Wayne

È un esercizio di stile, nulla più. Sicuramente la mini precedente era più interessante.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hermit

Letto Shemp Buffet
Ho recuperato questo volume visto che c'è una nuova serie in uscita. Ma che bello che è? Non ha un senso, ma Darrow realizza dei disegni che sono superbi! Ora volgio recuperare anche la serie che sta uscendo, mi ha gasato troppo

Azrael



SHAOLIN COWBOY: Chi fermerà il Regno?

Autore: Geof Darrow (S, D)
17X26, C., 144 pp., col.|16€
Contiene: Shaolin Cowboy Who'll Stop the Reign? #1/4
PANINI COMICS

Una nuova avventura di Shaolin Cowboy! Il nostro eroe se la deve vedere con i suoi vecchi nemici, che vogliono vendetta! Shaolin Cowboy avrà pure sconfitto un esercito di zombi tremolanti, ma saprà sopravvivere a una città deserta piena di pistole, prostitute e nazisti, sotto il controllo della mafia crostacea?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Non ho capito da che punto riprendono queste storie.
Ma Darrow è Darrow e si prende a prescindere.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!