News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sex Criminals - di Matt Fraction

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2013, 09:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Citazione di: Webster il 27 Febbraio 2020, 11:01:03
Citazione di: Logan_Legacy il 27 Febbraio 2020, 11:00:01
Io spero che col fatto che ora la serie finisce ufficialmente pubblichino il quinto e il sesto volume entro fine anno. Ma se devo essere sincero non ci spero più. Peccato perché era una bella serie.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ma la Bao ha uno storico di serie piantate in asso? Non mi pare mica.
Comunque ho scritto sul loro fb, vediamo se rispondono (altrimenti parto in modalità martello pneumatico).
Poche ma si tipo Lumberjanes mi pare. Facci sapere cosa ti rispondono, ai tempi mi dissero sisi lo pubblicheremo non preoccuparti. Sono passati 2 anni.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


danlup

Citazione di: Webster il 27 Febbraio 2020, 11:01:03
Citazione di: Logan_Legacy il 27 Febbraio 2020, 11:00:01
Io spero che col fatto che ora la serie finisce ufficialmente pubblichino il quinto e il sesto volume entro fine anno. Ma se devo essere sincero non ci spero più. Peccato perché era una bella serie.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ma la Bao ha uno storico di serie piantate in asso? Non mi pare mica.
Comunque ho scritto sul loro fb, vediamo se rispondono (altrimenti parto in modalità martello pneumatico).

linka il post se vuoi magari diamo una mano  :lolle:

Nightmist

E' una delle loro serie che vendeva meglio, ovvio che la porteranno a termine dai, probabilmente si erano bloccati solo perchè la serie negli states si era interrotta e aspettavano di capire come e quando avrebbe ripreso.

Webster

Citazione di: Nightmist il 27 Febbraio 2020, 19:57:01
E' una delle loro serie che vendeva meglio, ovvio che la porteranno a termine dai, probabilmente si erano bloccati solo perchè la serie negli states si era interrotta e aspettavano di capire come e quando avrebbe ripreso.
Dopo quello che hanno combinato altri editori in passato ormai non sono sicuro di niente  :P

Citazione di: danlup il 27 Febbraio 2020, 19:43:06
Citazione di: Webster il 27 Febbraio 2020, 11:01:03
Citazione di: Logan_Legacy il 27 Febbraio 2020, 11:00:01
Io spero che col fatto che ora la serie finisce ufficialmente pubblichino il quinto e il sesto volume entro fine anno. Ma se devo essere sincero non ci spero più. Peccato perché era una bella serie.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ma la Bao ha uno storico di serie piantate in asso? Non mi pare mica.
Comunque ho scritto sul loro fb, vediamo se rispondono (altrimenti parto in modalità martello pneumatico).

linka il post se vuoi magari diamo una mano  :lolle:
Ah guarda, lo sto domandando in risposta a tutto quello che postano.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

NikoFever

Citazione di: Nightmist il 27 Febbraio 2020, 19:57:01
E' una delle loro serie che vendeva meglio, ovvio che la porteranno a termine dai, probabilmente si erano bloccati solo perchè la serie negli states si era interrotta e aspettavano di capire come e quando avrebbe ripreso.
Concordo, anche con Wicked +Divine si erano impantanati ed ora riprendono la pubblicazione.

Comunque visto che sta finendo spero anche io che riprendano la pubblicazione , avevo smesso di leggerla in attesa di avere tutti i volumi.

EDIT: Ho visto ora che su FB a Webster hanno detto che presto ci saranno novità!

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk

Webster

Citazione di: NikoFever il 27 Febbraio 2020, 22:21:46

EDIT: Ho visto ora che su FB a Webster hanno detto che presto ci saranno novità!

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
Si ho visto adesso anche io, la tecnica martellante ripaga sempre  :lol:
Daje che chiudiamo anche questa senza dover comprare in originale.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Paolo Papa

Citazione di: Webster il 28 Febbraio 2020, 03:19:24
Citazione di: NikoFever il 27 Febbraio 2020, 22:21:46

EDIT: Ho visto ora che su FB a Webster hanno detto che presto ci saranno novità!

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
Si ho visto adesso anche io, la tecnica martellante ripaga sempre  :lol:
Daje che chiudiamo anche questa senza dover comprare in originale.

grandi  :clap:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Logan_Legacy

Ottimo :up:
Speriamo sia la volta buona.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Azrael

Sex Criminals #28 (Published by Image Comics; Review by Matthew Sibley; 'Rama Rating: 8 out of 10):

As absurd as the series' basic premise is, Sex Criminals has done a remarkable job of using that entry point into this world as a means to craft an emotional ride for its characters. This issue is essentially one long conversation between Suzie and Badal, as the latter explains his plans, how Suzie's entangled in them, and how he views the Quiet. Writer Matt Fraction keeps things moving, even as Badal gets chauvinistic, masochistic, and downright deranged, building to a big emotional crescendo for Suzie. It's the kind of beat you couldn't have anticipated the series getting to from its first arc, though that ability to surprise is what has made this a must-read creator-owned book during its lifetime. It's also one heck of a showcase for what artist Chip Zdarksy can do with what's largely a book of shot/reverse shot sequentials, just look at the way he captures head tilts, glances and other body language, even in packed 16-panel grids. The tightness of his formalism makes the contrast found in the last few pages' craziness work even better, and with the pair still firing on all cylinders, it'll be interesting to see where they go in the final few issues.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paolo Papa

ma il volume 5 è stato poi annunciato? non ricordo più
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Webster

Citazione di: Paolo Papa il 09 Marzo 2021, 19:23:14
ma il volume 5 è stato poi annunciato? non ricordo più
buona questa  :stralol:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Loki

Ci sarebbe da fare una bella lista con tutte le serie lasciate in sospeso. Il materiale non manca :asd:

Kimimaro7Gas

Ma il sesto to è ufficialmente l'ultimo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo Papa

Citazione di: Kimimaro7Gas il 10 Marzo 2021, 12:28:45
Ma il sesto to è ufficialmente l'ultimo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, la serie è conclusa
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

DavidStrange

Ci sono novità per il quinto volume?