News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sex Criminals - di Matt Fraction

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2013, 09:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Webster

Daje, ci vediamo l'anno prossimo per il nr.5  :lolle:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

danlup

Citazione di: Webster il 28 Febbraio 2018, 12:57:46
Daje, ci vediamo l'anno prossimo per il nr.5  :lolle:

l'anno prossimo è arrivato... info sul vol. 5?

Logan_Legacy

Bella domanda in America è uscito ad agosto e da quel momento la serie è in pausa. Speriamo esca entro l estate da noi che così faccio una bella rilettura.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

#290
Nella speranza di vedere a breve l'annuncio della BAO sul quinto volume, su facebook qualche utente ha chiesto ma nessuna risposta, mi sono riletto in questo periodo i primi tre volumi per poi passare al quarto che non avevo mai letto.
La serie è molto particolare e ha diversi alti e bassi ma nonostante tutto si lascia leggere e intrattiene. A parte qualche caso di metafumetto particolarmente poco riuscito in questi primi 20 numeri la trama è interessante mamolto altalenante. Abbiamo diversi numeri dove accadono molte cose (gli ultimi numeri della serie soprattutto) e altri più lenti e quasi filler (per esempio quelli sul passato dei nuovo personaggi introdotti).
Bisogna ammettere che, nonostante tutto, dopo 20 numeri abbiamo finalmente quasi tutte le carte in tavola per prepararci a quello che potrebbe anche essere un finale di serie, d'altronde ormai conosciamo quasi tutto della Polizia del Sesso, tutti i personaggi coinvolti nella trama principale ma anche i vari coprotagonisti come Rachel hanno sviluppato una loro storia che fuoriesce dalla trama di Sex Criminals e tutto sembra giungere alla sua naturale conclusione. Certo potrebbero tirare fuori altri mille personaggi ma sinceramente non ne vedo l'utilità ormai.
I nostri protagonisti invece

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La serie comunque mi piace e se non avesse questa pubblicazione incredibilmente lenta saremmo tutti più contenti.
Un quinto volume già esiste da quasi un anno ormai e in questo stesso tempo la serie è in pausa e non si hanno notizie. I casi possibili sono due o il team creativo sta preparando il gran finale da far uscire poi con continuità oppure le idee sono finite e la serie è in stallo fino a data da destinarsi.
Come detto spero che la BAO porti presto il quinto volume perchè il finale che ho appena letto ha suscitato molto il mio interesse.
 


Paolo Papa

A me la serie piace molto e mi piacerebbe rileggerla ma aspettavo il quinto.

Onestamente non capisco cosa aspetti la Bao a pubblicarlo, o meglio, credo che sia una delle serie dove sta perdendo soldi, come anche wicked + the divine, passata nel dimenticatoio anche questa
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Logan_Legacy

Citazione di: Paolo Papa il 24 Maggio 2019, 22:29:52
A me la serie piace molto e mi piacerebbe rileggerla ma aspettavo il quinto.

Onestamente non capisco cosa aspetti la Bao a pubblicarlo, o meglio, credo che sia una delle serie dove sta perdendo soldi, come anche wicked + the divine, passata nel dimenticatoio anche questa
Non lo so, qualcuno ha anche chiesto ma non rispondono.
Con The Wicked avevano problemi burocratici e ora li hanno risolti e possono tornare con la pubblicazione hanno detto.
Ma di Sex Criminals il nulla totale. Speriamo sia nel prossimo PREVIEW.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Paolo Papa

Citazione di: Logan_Legacy il 28 Maggio 2019, 16:52:07
Citazione di: Paolo Papa il 24 Maggio 2019, 22:29:52
A me la serie piace molto e mi piacerebbe rileggerla ma aspettavo il quinto.

Onestamente non capisco cosa aspetti la Bao a pubblicarlo, o meglio, credo che sia una delle serie dove sta perdendo soldi, come anche wicked + the divine, passata nel dimenticatoio anche questa
Non lo so, qualcuno ha anche chiesto ma non rispondono.
Con The Wicked avevano problemi burocratici e ora li hanno risolti e possono tornare con la pubblicazione hanno detto.
Ma di Sex Criminals il nulla totale. Speriamo sia nel prossimo PREVIEW.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Grazie della news
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

danlup

Qualcuno ha letto qualche news?

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Nightmist

Hanno da poco annunciato l'ultimo ciclo di storie, da gennaio 2020 in america.


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Webster

Ottimo, dai che si chiude anche questa!
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori