News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sex Criminals - di Matt Fraction

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2013, 09:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

Citazione di: Occhi nella Notte il 26 Maggio 2014, 09:13:34
Questo devo ancora provarlo.
Dalle critiche che ho potuto leggere in rete, mi sembra quasi d'obbligo provarlo.

Ti quoto

Azrael

Sex Criminals #6 (Published by Image Comics; Review by Forrest C. Helvie; 'Rama Rating: 8 out of 10):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

lol Chip Zdarsky è un uomo pieno di risorse, oggi addirittura ha dato il via alla prima edizione della "Zdarscon", una manifestazione a lui dedicata. Da se stesso. In mezzo alla strada.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


genio  :lolle:

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 30 Agosto 2014, 18:42:16
lol Chip Zdarsky è un uomo pieno di risorse, oggi addirittura ha dato il via alla prima edizione della "Zdarscon", una manifestazione a lui dedicata. Da se stesso. In mezzo alla strada.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


genio  :lolle:
lo stavo guardando su twitter proprio ora ahahhahahha :lolle:

angelus86

Scusate eh, ma questa...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


??? :lol: :lol: :lol: (è la 2nd printing del #5)

IMAGE IDOLA :stralol:

Nightmist

il bello è che è una mail vera  :lolle:

a Dicembre mi pappo il secondo TP.

Joshuagraem



BIG HARD SEX CRIMINALS HC
story: MATT FRACTION
art / cover: ZIGGY CHOOCH

JANUARY 14 / 320 PAGES / FC / Mx1000 / $39.99

Collecting the first ten issues of the Eisner and Harvey award-winning, TIME Magazine Best Comic of the year of our lord 2013, SEX CRIMINALS, in an oversized hardcover format guaranteed to embarrass you to order.

Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 22 Ottobre 2014, 16:12:10


BIG HARD SEX CRIMINALS HC
story: MATT FRACTION
art / cover: ZIGGY CHOOCH

JANUARY 14 / 320 PAGES / FC / Mx1000 / $39.99

Collecting the first ten issues of the Eisner and Harvey award-winning, TIME Magazine Best Comic of the year of our lord 2013, SEX CRIMINALS, in an oversized hardcover format guaranteed to embarrass you to order.
bravo Josh io sto aggiornando la mia pagina fb con tutte le sol. image
comunque questo hc mi sa che lo prendo,stamattina ho preso un paio di numeri e non l'ho trovato complesso l'inglese come in Satellite Sam :up: solo hypeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nightmist

Io ho il primo TP e credo continuerò a seguirlo così, però è un bene che stiano facendo molti cartonati ultimamente, almeno c'è più scelta.

Cassidy

menomale davvero che fanno tutte ste edizioni così se qualcuno si perde qualche serie di sicuro la recupera dopo in un modo o nell'altro  :wub: sopratutto nel "modo" HC :wub:

Cassidy

ah night ma BRIMPER che cacchio vuol dire,o è un personaggio? :cry: :cry: :cry: :cry:

Nightmist

lol ti do la definizione ufficiale degli autori:

CitazioneBrimping is a sweet air guitar solo you play with your genitals. Always brimp responsibly.

Joshuagraem

Mi sono appena fatto 2 conti e forse per gennaio riesco a prendere anch'io l'hc  :wub:

Cassidy


Citazione di: Nightmist il 22 Ottobre 2014, 20:51:30
lol ti do la definizione ufficiale degli autori:

CitazioneBrimping is a sweet air guitar solo you play with your genitals. Always brimp responsibly.
Ahah sono folli quei due


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

aster

Citazione di: Cassidy il 22 Ottobre 2014, 20:45:45
menomale davvero che fanno tutte ste edizioni così se qualcuno si perde qualche serie di sicuro la recupera dopo in un modo o nell'altro  :wub: sopratutto nel "modo" HC :wub:
Si, infatti è quello che farò per molte cose. Stavo pensando a Revival.
Inoltre alcune serie lo meritano a prescindere. Qualsiasi edizione tu stia seguendo già  :P