News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sex Criminals - di Matt Fraction

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2013, 09:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy



Collects SEX CRIMINALS #1-5

SPECIAL LOW INTRODUCTORY PRICE!

Suzie's just a regular gal with an irregular gift: when she has sex, she stops time. One day she meets Jon and it turns out he has the same ability. And sooner or later they get around to using their gifts to do what we'd ALL do: rob a couple banks. A bawdy and brazen sex comedy for comics begins here!


Vol. 1 TP: One Weird Trick

Written By: Matt Fraction
Art By: Chip Zdarsky
Cover By: Chip Zdarsky
Price: $9.99
Published: April 16, 2014

Joshuagraem

Su questa serie è ricaduta la scelta di aspettare l'edizione italiana ,non vedo l'ora che esca

Cassidy

Citazione di: Edward Kenway il 17 Aprile 2014, 15:01:48
Su questa serie è ricaduta la scelta di aspettare l'edizione italiana ,non vedo l'ora che esca
anche io ho aspettato per questa,e visto che uscito il primo tp usa secondo me non dobbiamo nemmeno aspettare tanto ancora

Nightmist

Io invece credo proprio prenderò il Tp Usa, tanto fraction è semplicissimo da leggere in inglese, ma si sa già chi lo porterà da noi?

P.S.

la serie ha ricevuto 3 nomination agli Eisner di quest'anno.

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 17 Aprile 2014, 15:03:02
Citazione di: Edward Kenway il 17 Aprile 2014, 15:01:48
Su questa serie è ricaduta la scelta di aspettare l'edizione italiana ,non vedo l'ora che esca
anche io ho aspettato per questa,e visto che uscito il primo tp usa secondo me non dobbiamo nemmeno aspettare tanto ancora
Io spero vivamente sia cosi ma ne dubito,lazarus sta giá al secondo tp e di un edizione italiana ancora niente

Joshuagraem

Citazione di: Nightmist il 17 Aprile 2014, 15:06:02
Io invece credo proprio prenderò il Tp Usa, tanto fraction è semplicissimo da leggere in inglese, ma si sa già chi lo porterà da noi?

P.S.

la serie ha ricevuto 3 nomination agli Eisner di quest'anno.
Molto probabilmente la panini(è un mio parere,niente di confermato)

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 17 Aprile 2014, 15:06:02
Io invece credo proprio prenderò il Tp Usa, tanto fraction è semplicissimo da leggere in inglese, ma si sa già chi lo porterà da noi?

P.S.

la serie ha ricevuto 3 nomination agli Eisner di quest'anno.
è vero..e su bd di sicuro costerà meno dell edizione italiana..ecco mi hai dato un altra idea buona  :up:
passo all usa pure io col primo tp

Nightmist

lol la panini verrà a cercarmi  :lolle:

No seriamente, avrei aspettato se l'avesse annunciato Bao, ma  hanno detto che un'altro editore l'aveva già opzionato, quindi probabilmente saranno i modenesi ad occuparsene. Per cui, passo.

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 17 Aprile 2014, 15:13:15
lol la panini verrà a cercarmi  :lolle:

No seriamente, avrei aspettato se l'avesse annunciato Bao, ma  hanno detto che un'altro editore l'aveva già opzionato, quindi probabilmente saranno i modenesi ad occuparsene. Per cui, passo.
si faranno le solite minchiate con i prezzi o divideranno i tp originali in più tp ita quindi vada per l'usa  :wub:

Bosj

Letti i primi cinque spillati. DA PAURA. Il primo numero mi ha lasciato un po' interdetto (nonostante le risate), perché non capivo bene cosa Fraction volesse combinare, ma sul "lungo" periodo di appena cinque numeri posso già dire che insieme a Saga è la serie più interessante attualmente in corso, o almeno che più mi colpisce. Il sesso come non l'avete mai sperimentato. E poi Fraction e Chip (non ricorderò mai la grafia del cognome a memoria) sulla pagina della posta danno il peggio di sé. Metatestuale appalla, da ribaltarsi dal ridere in certi momenti. :asd:

La scena di Fat Bottomed Girls poi è un tocco di scemità incredibile.

Nightmist

io ho letto solo il primo numero in digitale ma mi ha convinto subito, è difficile trattare certi temi risultando non volgare e divertente, senza contare che il sesso è si parte integrante della storia, ma mi sembra inserito in un contesto di crescita personale più ampio. Poi magari leggendo i numeri successivi ritratterò tutto, ma non credo  :asd:

Bosj

Citazione di: Nightmist il 17 Aprile 2014, 23:18:09
io ho letto solo il primo numero in digitale ma mi ha convinto subito, è difficile trattare certi temi risultando non volgare e divertente, senza contare che il sesso è si parte integrante della storia, ma mi sembra inserito in un contesto di crescita personale più ampio. Poi magari leggendo i numeri successivi ritratterò tutto, ma non credo  :asd:
No, hai ragionissima, la cosa divertente è proprio quella: il sesso è in primo piano, ma è effettivamente funzionale alla storia in un modo totalmente fuori di testa. E Fraction ci gioca come un bimbo nel Paese dei Balocchi.  :sisi:
Rispetto a Casey su Sex, ad esempio, poi, è parecchio meno volgare, ma più dissacrante. Insomma ottiene molto più effetto facendo vedere anche di peggio, ma in un contesto tale per cui non vedi l'ora di leggere cosa succede la pagina dopo, mentre Sex alle volte è ben più "gratuito" nel mostrare tette, culi e masturbazioni.

Nightmist

Ieri ho letto il primo TP, molto soddisfatto da questo primo ciclo. Fraction in questa serie è proprio senza limiti, il protagonista oltre che somigliarli fisicamente sembra proprio lui come personalità, se lo seguite su twitter o tumblr sapete cosa intendo  :asd:
Scherzi a parte, la storia scivola via che è un piacere, tante gag divertenti, niente di troppo spinto che possa urtare la sensibilità dei lettori (imho) e un mistero ancora tutto da svelare, per ora promossa a pieni voti.


Occhi nella Notte

Questo devo ancora provarlo.
Dalle critiche che ho potuto leggere in rete, mi sembra quasi d'obbligo provarlo.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045