News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sea of Stars - di Aaron & Hallum

Aperto da Azrael, 19 Aprile 2019, 03:47:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Sea Of Stars Vol.1: Perduto Nei Cieli Selvaggi
Panini Comics 100% HD


Autori: Dennis Hallum, Jason Aaron, Stephen Green
17x26, C., 136 pp., col.|17€
Contiene: Sea of Stars (2019) #1/5
PANINI COMICS

Quello di camionista spaziale potrebbe sembrare un lavoro fighissimo, ma in realtà è spesso fin troppo noioso. Per questo, Gil pensa che sia sicuro farsi accompagnare in un viaggio dal figlio Kadyn. Un incredibile incidente, però, distrugge il loro mezzo, e i due vengono separati. E così, mentre Gil deve affrontare mille pericoli per sopravvivere e ritrovare il figlio, Kadyn stringe amicizia con una scimmia e un delfino spaziale. Dal genio di Jason Aaron (Scalped, The Goddamned) e di Dennis "Hopeless" Hallum (Avengers Arena), il primo capitolo di un'imperdibile saga fantascientifica per lettori di tutte le età.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

Aaron al lavoro su una nuova testata + Thor + War of realms + Avengers... e Southern Bastards fermo nel dimenticatoio

superxeno

Vedo che è in uscita a breve, Aaron mi piace di solito. Qualcuno ha letto qualcosa?
Sometimes I feel so deserted

Mordecai Wayne


Sea Of Stars Vol. 1: Perduto Nei Cieli Selvaggi
Panini Comics 100% HD


Autori: Dennis Hallum, Jason Aaron, Stephen Green
17x26, C., 136 pp., col.|17€
Contiene: Sea of Stars (2019) #1/5
PANINI COMICS

Quello di camionista spaziale potrebbe sembrare un lavoro fighissimo, ma in realtà è spesso fin troppo noioso. Per questo, Gil pensa che sia sicuro farsi accompagnare in un viaggio dal figlio Kadyn. Un incredibile incidente, però, distrugge il loro mezzo, e i due vengono separati. E così, mentre Gil deve affrontare mille pericoli per sopravvivere e ritrovare il figlio, Kadyn stringe amicizia con una scimmia e un delfino spaziale. Dal genio di Jason Aaron (Scalped, The Goddamned) e di Dennis "Hopeless" Hallum (Avengers Arena), il primo capitolo di un'imperdibile saga fantascientifica per lettori di tutte le età.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Ho preso la versione digitale risparmiando qualcosa, ma non troppo, e ho fatto bene.

Non mi è piaciuto tanto,una fantascienza speculativa un po' troppo leggerina una trama basilare senza guizzi.

Anche la parte del padre che doveva essere più intimistica, non incide minimamente.
Empatia con i personaggi: sottozero

Disegni belli ma non sempre "leggibili"

La storia non si conclude ma non muoio dalla voglia di sapere come va avanti

Se non si fosse capito: bocciato

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne


Sea Of Stars Vol. 2: Il Popolo della Luna Infranta
Panini Comics 100% HD

Autori: Dennis Hallum, Jason Aaron, Stephen Green
17x26, C., 144 pp., col.|17€
Contiene: Sea of Stars (2019) #6/11
PANINI COMICS

Il giovane Kadyn credeva che essersi perso nell'universo fosse una grande avventura, ma ora sta cominciando a rendersi conto dei pericoli che lo circondano. Intanto suo padre Gil, disperatamente alla ricerca del figlio, sembra ormai a un passo dalla follia. Riusciranno i due a ricongiungersi? La risposta, nel capitolo finale dell'emozionante saga di fantascienza creata da Jason Aaron (Avengers) e Dennis Hallum (Vader: Dark Visions). Tra La storia infinita e Star Wars, una storia per lettori di ogni età!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DavidStrange

Letto questi due volumi e non mi ha preso molto, da Aaron mi aspettavo molto di più. Un po' banale la trama principale e il rapporto tra padre e figlio, che doveva essere il fulcro, non ha molto spazio per essere approffondito. I disegni non sono male anche se in alcuni passaggi ho fatto fatica a mettere a fuoco quello che succedeva.
Voto personale 6-