News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Savage - di Clay Moore

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2016, 09:44:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SAVAGE

Autore: B. Clay Moore, Clayton Henry, Lewis LaRosa, Brian Reber
Contiene: Savage #1-4
17×26, Col, 112 pp.|€ 8,90
Star Comics

LA NATURA VINCE SU TUTTO!

Quindici anni fa, il più famoso calciatore del mondo e sua moglie, una ex-top model incinta del loro figlio, sono scomparsi nel nulla. Il mondo intero li crede morti... ma in realtà il loro jet privato è precipitato in una misteriosa isola sconosciuta dominata da creature preistoriche.

Questo è il racconto di come persero la loro umanità.

Una storia di sopravvivenza in una terra selvaggia dove solo l'istinto ha la meglio, scritta da B. Clay Moore e disegnata da Clayton Henry (ARCHER & ARMSTRONG) e Lewis LaRosa (BLOODSHOT REBORN).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



With the Turok franchise no longer available to Valiant, they've done the next best thing and forged ahead with their own dinosaur-hunting hero. Though Savage is more akin to a modern-day Tarzan, one marooned on a dinosaur-infested island rather than an African jungle. The opening segment showcases the teenage Savage in all his brutal glory. This silence sequence is expertly rendered by Lewis Larosa, who gives the book a gritty, Conan the Barbarian-worthy feel. The remainder of the issue flashes back to tell Savage's origin and explore how he and his celebrity parents came to be marooned in the first place. The script follows a fairly predictable path, but it's engaging all the same. The reader can't help but care for both parents despite (or because of) the fact that their fates are already sealed. Clayton Henry's art creates a far more clean, orderly aesthetic, though colorist Brian Reber's colors help unify the two sections to some degree. The lettering is really the weak link in this issue. The text is distractingly large and bold, as if every single word is being painstakingly emphasized for no particular reason. -Jesse

Final Score:

7.8/10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Esce il 13 febbraio in italia, mi ispira quindi penso proprio che lo prenderò :ahsisi:
''Perché così ho scelto''


Azrael



SAVAGE

Autore: B. Clay Moore, Clayton Henry, Lewis LaRosa, Brian Reber
Contiene: Savage #1-4
17×26, Col, 112 pp.|€ 8,90
Star Comics

LA NATURA VINCE SU TUTTO!

Quindici anni fa, il più famoso calciatore del mondo e sua moglie, una ex-top model incinta del loro figlio, sono scomparsi nel nulla. Il mondo intero li crede morti... ma in realtà il loro jet privato è precipitato in una misteriosa isola sconosciuta dominata da creature preistoriche.

Questo è il racconto di come persero la loro umanità.

Una storia di sopravvivenza in una terra selvaggia dove solo l'istinto ha la meglio, scritta da B. Clay Moore e disegnata da Clayton Henry (ARCHER & ARMSTRONG) e Lewis LaRosa (BLOODSHOT REBORN).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Citazione di: Azrael il 10 Febbraio 2019, 03:48:56


SAVAGE

Autore: B. Clay Moore, Clayton Henry, Lewis LaRosa, Brian Reber
Contiene: Savage #1-4
17×26, Col, 112 pp.|€ 8,90
Star Comics

Letto ieri tutto d'un fiato, è molto leggero e povero come evento. Una sorta di Jurassic park con un vicenda di dispersi come se ne sono viste tante. Finale interessante però, si è aperta una porta per un seguito che potrebbe rilevarsi più accattivante. I disegni sono godibili, si alternano due stili, quello nel presente mi ha ricordato un po' Bermejo.
''Perché così ho scelto''


eddiekrueger

Citazione di: Ryo Narushima il 09 Marzo 2019, 09:38:52quello nel presente mi ha ricordato un po' Bermejo.
L'immenso Lewis LaRosa. Sui Punisher di Ennis disegnati ad lui (In Principio e La Cella) ha fatto un lavoro impressionante.