News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Io volevo prendere l'HC americano, ma non mi andava di aspettare fino a dicembre, poi ho trovato l'offerta per Chew e Saga edizione Bao qui sul forum e non ho resistito.
Però se avrà un buon prezzo, mi sa che lo prenderò comunque, al massimo vendo i tp Bao (che però son fatti proprio bene, soprattutto quelli di Saga). Di certo non a 45 euro però, che è il prezzo attuale per il pre-order (appena annunciato, era a 37 euro tipo, ma penso possa essere anche più basso di cosi)


Spawn

Scusate se interrompo, oggi mi è arrivato  il 3° volume, ma è in inglese e gli altri 2 li ho in italiano.
I volumetti italiani sono uguali a quelli in inglese oppure magari hanno qualche numero in più/meno?
Grazie mille per la risposta

Fuller

No sono identici, anche le copertine ecc... solo che i volumi italiani sono di dimensioni leggermente ridotte.


Joshuagraem

Citazione di: Spawn il 30 Luglio 2014, 15:41:39
Scusate se interrompo, oggi mi è arrivato  il 3° volume, ma è in inglese e gli altri 2 li ho in italiano.
I volumetti italiani sono uguali a quelli in inglese oppure magari hanno qualche numero in più/meno?
Grazie mille per la risposta
Però che brutto avere la serie in 2 lingue diverse  :lolle:

Fuller

Più che altro è brutto per la questione delle dimensioni... 1 e 2 più piccoli, poi il 3 di 2 centimetri più alto. A me vedere ste cose in libreria mi fa incazzare di brutto :asd: Già non sopporto quando volumi della stessa collana hanno quei millimetri di differenza o hanno la costola leggermente diversa


Spawn

Infatti i miei dubbi derivavano dalle dimensioni, anche a me ha fatto orrore ma al limite lo rivendo e me lo compro in italiano

markko88

Posso chiederti perchè non l'hai preso direttamente in italiano? Tra l'altro è già uscito da tempo, se non sbaglio anche prima di quello USA

Arkin Torsen

Terminato il secondo volume. Lettura scorrevole e piacevolissima, non mi ero nemmeno accorto di essere giunto alla fine!
Per me, questi capitoli sono qualitativamente inferiori ai primi, per cui non definisco la serie "capolavoro" al momento. Mi diverto molto a leggere questo Saga, quindi continuerò ad acquistare i volumi Bao.

Per ora il mio personaggio preferito è Alana :wub:, seguita a ruota da Il Volere  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Spawn

Citazione di: markko88 il 30 Luglio 2014, 18:22:53
Posso chiederti perchè non l'hai preso direttamente in italiano? Tra l'altro è già uscito da tempo, se non sbaglio anche prima di quello USA
La verità? l'ho comprato online e ho paura di aver cliccato sul volume sbagliato; quando uno fa le cose di fretta...

Fuller

Anche perchè non sono proprio convenienti i volumi di Saga in lingua inglese... a parte il primo che da tradizione Image costa sempre molto poco, il 2 e il 3 costano quasi 11 euro l'uno, pochi centesimi in meno di quanto trovi le versioni Bao sempre su Amazon.


markko88

Citazione di: Spawn il 31 Luglio 2014, 17:57:09
Citazione di: markko88 il 30 Luglio 2014, 18:22:53
Posso chiederti perchè non l'hai preso direttamente in italiano? Tra l'altro è già uscito da tempo, se non sbaglio anche prima di quello USA
La verità? l'ho comprato online e ho paura di aver cliccato sul volume sbagliato; quando uno fa le cose di fretta...


Immagino che tu l'abbia preso su amazon, vero? Attenzione a leggere sempre editore e lingua nella scheda del prodotto!

Spawn

Citazione di: markko88 il 31 Luglio 2014, 21:06:19
Citazione di: Spawn il 31 Luglio 2014, 17:57:09
Citazione di: markko88 il 30 Luglio 2014, 18:22:53
Posso chiederti perchè non l'hai preso direttamente in italiano? Tra l'altro è già uscito da tempo, se non sbaglio anche prima di quello USA
La verità? l'ho comprato online e ho paura di aver cliccato sul volume sbagliato; quando uno fa le cose di fretta...


Immagino che tu l'abbia preso su amazon, vero? Attenzione a leggere sempre editore e lingua nella scheda del prodotto!
:dsi:

Elfen89

#492
Ragazzi sono dei vostri. Ho preso i primi due volumi, il secondo con la copertina di Paul Pope. I disegni di Fiona Staples :wub: Non so se leggerli subito o aspettare l'uscita del quarto. L' Hype è tanta.

Cassidy

Citazione di: Elfen89 il 02 Agosto 2014, 23:07:15
Ragazzi sono dei vostri. Ho preso i primi due volumi, il secondo con la copertina di Paul Pope. I disegni di Fiona Staples :wub: non so se leggerli subito o aprettare l'uscita del quarto. L' Hype è tanta.
Leggili ora e anche all uscita del quarto

Arkham Knight

Sono indeciso se prendere il cartonato o continuare i brossurati, che tentazione porca zozza