News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

Citazione di: Spider Jerusalem il 08 Aprile 2014, 19:06:46
Io ho già preso il tp originale, ora appena finisco con gli spillati parto con Saga... Quanto mi mancava!
pure io lo seguo in spilla originali..ma mi manca il n.11 e poi posso andare avanti.. :up: però per saga lo seguo anche in ita  :asd:

eddiekrueger


Scott Summers

Citazione di: Cassidy il 08 Aprile 2014, 18:54:42
Citazione di: Jesse Custer il 08 Aprile 2014, 18:28:13
questo è uno di quegli che ho dovuto a rimandare a tra qualche mese  :cry:
ci stanno un sacco di popstoresi su questo forum :quoto:
se vuoi la variant limitata del gatto bugia te lo prendiamo io e ned  :ahsisi:

:quoto:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Peter Parker

Letto il 3. Cover Pop store bellissima.
Un bel volume che si può considerare una bella conclusione dei primi tre. Nonostante storia personaggi e ambientazione mi piacciano molto non riesco a lasciarci il cuore, considero la storia un po troppo lenta, non tanto nella lettura ma nel suo svolgimento generale.
ex hkogo

Azrael



SAGA VOL.3

di Brian K. Vaughan, Fiona Staples
16x24, B, 160 pp, col.
€ 14,00

Saga ha vinto ogni premio possibile, in tutto il mondo, nel 2013. Questo terzo volume non fa che confermare la solidità dell'impianto narrativo creato da Brian K. Vaughan e la spettacolare qualità del disegno e dello storytelling di Fiona Staples (che verranno in Italia nell'autunno del 2014, ospiti di BAO). Marko, Alana e la loro bambina, narratrice dell'intera vicenda, dovranno fare i conti con la rabbia e la frustrazione di Principe Robot IV, destinato all'esilio fino a che non li avrà catturati. E ci sono i freelancer, alle loro calcagna, e nessuno sfugge ai freelancer, lo sanno tutti. Come ne usciranno?



SAGA VOL.1 PRIMA RISTAMPA

di Brian K. Vaughan, Fiona Staples
16x24, B, 168 pp, col.
€ 14,00
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Number Six

L'ha prenotato la mia ragazza su amazon, spero di non avere sorprese!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Arkin Torsen

Visto che ristampano il primo numero, mi sa che lo prendo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Peter Parker

ex hkogo

Bosj

Citazione di: Peter Parker il 10 Aprile 2014, 18:15:57
Letto il 3. Cover Pop store bellissima.
Un bel volume che si può considerare una bella conclusione dei primi tre. Nonostante storia personaggi e ambientazione mi piacciano molto non riesco a lasciarci il cuore, considero la storia un po troppo lenta, non tanto nella lettura ma nel suo svolgimento generale.
Trovi? Io invece l'ho trovato semplicemente perfetto a livello di costruzione generale. Vaughan si prende il suo tempo, ma non la tira troppo per le lunghe, riuscendo così a caratterizzare bene i personaggi (in meno di 20 numeri ha presentato un cast parecchio nutrito, approfondendone una buona parte) e allo stesso tempo a regalare "cose". Spettacolare. Ottima poi la conclusione del primo story-arc. La serie che aspetto con più hype in assoluto, altri sei mesi per il prossimo tp sono TANTISSIMI.

Peter Parker

Citazione di: Bosj il 18 Aprile 2014, 13:24:19
Citazione di: Peter Parker il 10 Aprile 2014, 18:15:57
Letto il 3. Cover Pop store bellissima.
Un bel volume che si può considerare una bella conclusione dei primi tre. Nonostante storia personaggi e ambientazione mi piacciano molto non riesco a lasciarci il cuore, considero la storia un po troppo lenta, non tanto nella lettura ma nel suo svolgimento generale.
Trovi? Io invece l'ho trovato semplicemente perfetto a livello di costruzione generale. Vaughan si prende il suo tempo, ma non la tira troppo per le lunghe, riuscendo così a caratterizzare bene i personaggi (in meno di 20 numeri ha presentato un cast parecchio nutrito, approfondendone una buona parte) e allo stesso tempo a regalare "cose". Spettacolare. Ottima poi la conclusione del primo story-arc. La serie che aspetto con più hype in assoluto, altri sei mesi per il prossimo tp sono TANTISSIMI.
Si considera che sto criticando comunque un qualcosa che considero essere vicino alla perfezione. Non so perchè non mi riesca a prendere del tutto però. Comunque la continuo sicuro. :up:
ex hkogo

KevinKinder

Il mio fumettaro (pop store) mi vuole spingere a prenderlo..."è la nostra storia preferita ci siamo anche fatti fare la cover solo per noi"
Leggendo i vostri commenti mi sa che devo cedere

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Peter Parker

Citazione di: KevinKinder il 18 Aprile 2014, 18:11:15
Il mio fumettaro (pop store) mi vuole spingere a prenderlo..."è la nostra storia preferita ci siamo anche fatti fare la cover solo per noi"
Leggendo i vostri commenti mi sa che devo cedere

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Be devi si. La storia è molto bella.
ex hkogo

Cassidy

Citazione di: KevinKinder il 18 Aprile 2014, 18:11:15
Il mio fumettaro (pop store) mi vuole spingere a prenderlo..."è la nostra storia preferita ci siamo anche fatti fare la cover solo per noi"
Leggendo i vostri commenti mi sa che devo cedere

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Quale dei popstore?cmq devi prenderlo si

KevinKinder

Citazione di: Peter Parker il 18 Aprile 2014, 19:11:38
Citazione di: KevinKinder il 18 Aprile 2014, 18:11:15
Il mio fumettaro (pop store) mi vuole spingere a prenderlo..."è la nostra storia preferita ci siamo anche fatti fare la cover solo per noi"
Leggendo i vostri commenti mi sa che devo cedere

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Be devi si. La storia è molto bella.


Citazione di: Cassidy il 18 Aprile 2014, 23:56:14
Citazione di: KevinKinder il 18 Aprile 2014, 18:11:15
Il mio fumettaro (pop store) mi vuole spingere a prenderlo..."è la nostra storia preferita ci siamo anche fatti fare la cover solo per noi"
Leggendo i vostri commenti mi sa che devo cedere

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Quale dei popstore?cmq devi prenderlo si


Popstore di Parma :)

Cavolo cavolo un'altra serie...come strangers in paradise poi devo aspettare un'eternità tra un numero e l'altro...
Vi odio perché mi fate spendere un sacco
Vi amo perché è tutta roba bella

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.