News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OltreTutto

Seguo questa serie da diversi mesi ormai, dopo un recupero iniziale oramai periodicamente mi rileggo tutta la serie, ci sono molto affezionato. Ha dato il via ad una lunga serie di fumetti, sdoganando diversi tematiche con una leggerezza impressionante, tutt'ora uno dei fumetti che seguo con più amore e attesa. Un must secondo me per i lettori del fumetto moderno. Mi stupisce sempre, non ha limiti ed i personaggi sono magnifici, non riesco nemmeno ad immaginare un vero e proprio finale, una sorta di epopea che vorrei non finisse mai.

Dean McCoppin

Se riesco a leggere a scrocco almeno il primo volume e dovesse essere di mio gusto probabilmente recupererò il deluxe :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


kript96

#1172
se ne parla troppo per ignorarla... Io penso che leggerò un paio di numeri online per verificare l'interesse, poi verso natale recupero i due cartonati americani :ph34r: così poi recupero  quella volta ogni morte di papa che esce il nuovo cartonato... mi mettono ansia le serie in corso, preferisco quelle belle che finite, questa potrà fare compagnia all'altra di Vaughan che al momento è l'unica che sto seguendo in corso ( ma in TP)

Hermit

Letto il tp 3
Bellissimo, mi sta davvero appasionando, anche se si vede che ogni tanto Vaughan allunga un po', ma finchè rimane su questo livello per me può andare. Personaggio preferito: gatto bugia

Hush

Approfittando del buono di 500€,ho deciso di recuperare qualche serie, e questa è stata la prima che ho ordinato. Spero di aver fatto bene, nonostante non sia proprio il mio genere la scrittura di Vaughn la ho sempre apprezzata molto:)

Solomon

#1175
Citazione di: Hush il 22 Settembre 2017, 20:15:42
Approfittando del buono di 500€,ho deciso di recuperare qualche serie, e questa è stata la prima che ho ordinato. Spero di aver fatto bene, nonostante non sia proprio il mio genere la scrittura di Vaughn la ho sempre apprezzata molto:)
Neodiciottenne, eh? :shifty:

... Io sono diventato maggiorenne proprio un anno prima dell'introduzione del bonus! :-1:



Comunque avresti fatto meglio ad aspettare: a novembre esce il cartonato che raccoglie i primi tre volumetti. Non solo è in formato grande (mentre i volumetti sono in formato ridotto), è cartonato e contiene un sacco di contenuti bonus, ma costa complessivamente molto meno :sisi:

Hush

Citazione di: Solomon il 22 Settembre 2017, 20:32:20
Citazione di: Hush il 22 Settembre 2017, 20:15:42
Approfittando del buono di 500€,ho deciso di recuperare qualche serie, e questa è stata la prima che ho ordinato. Spero di aver fatto bene, nonostante non sia proprio il mio genere la scrittura di Vaughn la ho sempre apprezzata molto:)
Neodiciottenne, eh? :shifty:

... Io sono diventato maggiorenne proprio un anno prima dell'introduzione del bonus! :-1:



Comunque avresti fatto meglio ad aspettare: a novembre esce il cartonato che raccoglie i primi tre volumetti. Non solo è in formato grande (mentre i volumetti sono in formato ridotto), è cartonato e contiene un sacco di contenuti bonus, ma costa complessivamente molto meno :sisi:
Lo so, lo avevo visto, potevo anche prenotarlo, ma il punto è che già I volumi normali escono quasi una volta all'anno(da quanto ho capito), figuriamoci i cartonati...

Leizah93

Oggi la Bao ha pubblicato una storia su instagram in cui mostrava il Deluxe, ora sono costretto a vendere i brossurati per recuperare il volumone  :cry: :cry:

phoenix_81

Citazione di: Leizah93 il 20 Ottobre 2017, 17:15:14
Oggi la Bao ha pubblicato una storia su instagram in cui mostrava il Deluxe, ora sono costretto a vendere i brossurati per recuperare il volumone  :cry: :cry:

Già fatto 6 mesi fa  :asd:

Leizah93

Citazione di: phoenix_81 il 20 Ottobre 2017, 18:14:27
Citazione di: Leizah93 il 20 Ottobre 2017, 17:15:14
Oggi la Bao ha pubblicato una storia su instagram in cui mostrava il Deluxe, ora sono costretto a vendere i brossurati per recuperare il volumone  :cry: :cry:

Già fatto 6 mesi fa  :asd:
Io sono solo frenato dal fatto che i deluxe potrebbero uscire ad eoni di distanza l'uno dall'altro..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


phoenix_81

Citazione di: Leizah93 il 20 Ottobre 2017, 18:21:37
Citazione di: phoenix_81 il 20 Ottobre 2017, 18:14:27
Citazione di: Leizah93 il 20 Ottobre 2017, 17:15:14
Oggi la Bao ha pubblicato una storia su instagram in cui mostrava il Deluxe, ora sono costretto a vendere i brossurati per recuperare il volumone  :cry: :cry:

Già fatto 6 mesi fa  :asd:
Io sono solo frenato dal fatto che i deluxe potrebbero uscire ad eoni di distanza l'uno dall'altro..


Così sarà infatti, passerà almeno un anno fra un volume e l'altro
Ma avendo tonnellate di cose da leggere, non ho fretta

D-753

#1181
saga si sta dimostrando superiore a y ultimo uomo? può essere già annoverato tra i capolavori moderni come scalped e 100 bullets o siamo lontanti?

Solomon

Prodotti diversi, difficile fare paragoni.

KetKiller

Soprattutto perché saga non è ancora finito.

Leizah93

Citazione di: phoenix_81 il 20 Ottobre 2017, 18:33:49
Citazione di: Leizah93 il 20 Ottobre 2017, 18:21:37
Citazione di: phoenix_81 il 20 Ottobre 2017, 18:14:27
Citazione di: Leizah93 il 20 Ottobre 2017, 17:15:14
Oggi la Bao ha pubblicato una storia su instagram in cui mostrava il Deluxe, ora sono costretto a vendere i brossurati per recuperare il volumone  :cry: :cry:

Già fatto 6 mesi fa  :asd:
Io sono solo frenato dal fatto che i deluxe potrebbero uscire ad eoni di distanza l'uno dall'altro..


Così sarà infatti, passerà almeno un anno fra un volume e l'altro
Ma avendo tonnellate di cose da leggere, non ho fretta

Prossimo volume tra 2 anni e mezzo, lo hanno scritto in risposta ad un commento sulla loro pagina di FB