News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rumble - di John Arcudi e James Harren

Aperto da dottor-chi, 24 Luglio 2014, 17:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem




RUMBLE #11
STORY: JOHN ARCUDI
ART: JAMES HARREN & DAVE STEWART
COVER A: JAMES HARREN
COVER B: ANDREW MacLEAN
JUNE 22 / 32 PAGES / FC / M / $3.50
NEW STORY ARC
RUMBLE returns for its third arc! Bobby and Rathraq learn that life and death aren't what they used to be!

Joshuagraem




RUMBLE #12
STORY: JOHN ARCUDI
ART: JAMES HARREN & DAVE STEWART
COVER A: JAMES HARREN
COVER B: TRADD MOORE & DAVE STEWART
JULY 20 / 32 PAGES / FC / M / $3.50
"IMMORTAL COIL," Part Two
Rathraq finds himself in the awkward position of having to ask Del for help.

Joshuagraem




RUMBLE #13
STORY: JOHN ARCUDI
ART: JAMES HARREN & DAVE STEWART
COVER A: JAMES HARREN
COVER B: RICHARD CORBEN & BETH CORBEN REED

AUGUST 17 / 32 PAGES / FC / M / $3.50
"IMMORTAL COIL," Part Three
A giant mummy stalks the city, while Bobby learns who Timah really is

Joshuagraem




RUMBLE #14
STORY: JOHN ARCUDI
ART: JAMES HARREN & DAVE STEWART
COVER A: JAMES HARREN
COVER B: SKOTTIE YOUNG

SEPTEMBER 21 / 32 PAGES / FC / M / $3.50

"IMMORTAL COIL" Part Four
Rahtraq faces off against his own possessed corpse. Should he save it—or destroy it?

Azrael



RUMBLE Vol.1: CHE COLORE HA L'OSCURITA'?
PANINI COMICS 100% HD


Autori: John Arcudi (S), James Harren (D)
17x26, C., 144 pp., col.|15€
Contiene: Rumble 1-5
PANINI COMICS

"Un Conan spaventapasseri combatte in una serie TV di Louis C.K. diretta da David Fincher". Una cittadina americana dovrà fare i conti con una spaventosa e bizzarra rivalità che dura da dieci milioni di anni in un fumetto che ridefinisce il fantasy urbano per il nuovo millennio. Dagli assi Arcudi e Harren (B.P.R.D.).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ho preso il primo numero in omaggio. Lo leggo e poi decido se seguire la serie. Le preview e i commenti che ho letto sono comunque positivi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Dicembre 2016, 07:08:51
Ho preso il primo numero in omaggio. Lo leggo e poi decido se seguire la serie. Le preview e i commenti che ho letto sono comunque positivi.

Vale lo stesso per me!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Ho letto il primo numero in omaggio.
È difficile giudicare la serie perché viene svelato poco, si è subito catapultati nell'azione che coinvolge il malcapitato barista.
I disegni però così come l'atmosfera di mistero e i mostri disegnati da Harren mi hanno subito catturato e incuriosito.
Prenderò quindi il volume Panini.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ho letto il primo volume che promuovo a pieni voti.
Bella serie scritta benissimo, condita da idee geniali e un po' folli e con personaggi carismatici. Una bella favola fantasy post moderna, un po' drammatica e un po' umoristica, che non ha nulla da invidiare a Birthright, anzi.
Bravissimo Harren nel trasportare su pagina le follie create dalla mente di Arcudi e che dona alla serie un tocco originale.
Se vi piace il genere è assolutamente da provare.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skip James

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Dicembre 2016, 13:54:19
Ho letto il primo volume che promuovo a pieni voti.
Bella serie scritta benissimo, condita da idee geniali e un po' folli e con personaggi carismatici. Una bella favola fantasy post moderna, un po' drammatica e un po' umoristica, che non ha nulla da invidiare a Birthright, anzi.
Bravissimo Harren nel trasportare su pagina le follie create dalla mente di Arcudi e che dona alla serie un tocco originale.
Se vi piace il genere è assolutamente da provare.

Il bello di questa serie è, proprio come hai giustamente sottolineato, la miscela tra le varie componenti, azione, comicità e drammaticità il tutto ad un ritmo sostenuto. Ogni personaggio porta il suo contributo miscelando i vari generi, Bobby e Timah sono la parte più emotiva, Del la vena comica e Rathraq miscela un pò tutti questi elementi a colpi di spada. Scorre bene e intrattiene.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Baffo

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Dicembre 2016, 13:54:19
Ho letto il primo volume che promuovo a pieni voti.
Bella serie scritta benissimo, condita da idee geniali e un po' folli e con personaggi carismatici. Una bella favola fantasy post moderna, un po' drammatica e un po' umoristica, che non ha nulla da invidiare a Birthright, anzi.
Bravissimo Harren nel trasportare su pagina le follie create dalla mente di Arcudi e che dona alla serie un tocco originale.
Se vi piace il genere è assolutamente da provare.

Grazie per il parere, che ha cementificato l'intento di prendere il primo numero

Occhi nella Notte

Va bene, mi avete convinto.
In questi giorni leggo i primi numeri

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Pipkin

Il 19/10 doveva uscire il secondo volume...qualcosa mi dice che è in ritardo  :look:
Il primo mi era piaciuto, anche se con così tanta distanza di tempo tra i due dovrò rileggerlo perché non ricordo nulla  -_-

phoenix_81

Citazione di: Pipkin il 29 Ottobre 2017, 12:14:57
Il 19/10 doveva uscire il secondo volume...qualcosa mi dice che è in ritardo  :look:
Il primo mi era piaciuto, anche se con così tanta distanza di tempo tra i due dovrò rileggerlo perché non ricordo nulla  -_-

Sarebbe dovuto uscire a settembre in realtà... quindi è molto in ritardo

toky91

Beh è in ritardo anche la ristampa del primo volume, doveva uscire ieri ma hanno messo appunto "in ritardo" nel sito, dunque il 2 credo ritarderà ancora un pò  :asd: