News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rocketeer - di Dave Stevens

Aperto da Murnau, 19 Marzo 2010, 21:48:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Recuperate i volumi precedenti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81


Ryo Narushima


Mordecai Wayne

Citazione di: Ryo Narushima il 31 Luglio 2019, 21:42:25
Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Luglio 2019, 00:18:18
Recuperate i volumi precedenti.

Ho trovato questo:

https://www.saldapress.com/catalogo/titoli/product/472-rocketeer-le-avventure-complete?fbclid=IwAR3gYmQ4jP-Yl4dtcSNoC9kr6JDbuNFA-_1CxwjUAsY9PnvAGXB5DEq-smQ

Ha proprio le storie che mi interessano, pago pure meno di 15€ grazie allo sconto in fumetteria  :sisi:
Ottimo. C'erano anche i due volumi della collana Maestro che ho io ma con questo risparmi. Ti perdi solo gli extra.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ciel

Penso ripiegherò anche io su quel volume. Se solo i prezzi fossero stati rapportati al numero di pagine, non possono sperare che compri un volume da 128 pagine alle stesso prezzo di uno da 320. A questo punto dei cartonati potrei comprare solo l'ultimo, gli altri aspetterò di trovarli nell'usato.

Logan_Legacy



ROCKETEER: LE ORGINI

di Dave Stevens
18x27, C., 160 pp, b/n
€ 24,90

ROCKETEER è un'icona del fumetto USA, creata dal genio di Dave Stevens – uno dei più talentuosi autori del '900, prematuramente scomparso a 53 anni – dopo aver lavorato a numerosi fumetti e agli storyboard di I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA e al video di THRILLER di Michael Jackson.

In questo volume cartonato vengono raccolte le due avventure di Rocketeer firmate da Dave Stevens, due veri e propri classici. Il pilota acrobatico Cliff Secord, il suo meccanico di fiducia Peevy, la bellezza mozzafiato della pin-up Betty e tanti altri personaggi che, sullo sfondo dei turbinosi anni '30, ruotano attorno al mistero che nasconde un fenomenale zaino-razzo, una tecnologia forse in grado di cambiare gli equilibri della II Guerra Mondiale.
Questa nuova edizione del fumetto cult creato da Dave Stevens inaugura un progetto editoriale fortemente voluto da saldaPress, che porterà nel nostro paese tutte le storie che hanno per protagonista Cliff Secord, scritte e disegnate da altri grandi maestri del fumetto contemporaneo
 


Mordecai Wayne

#246

ROCKETEER - IL CARICO MALEDETTO

di Mark Waid e Chris Samnee
18x27.5, C., 128 pp, col.
€ 24,90

Rocketeer spicca di nuovo il volo grazie a due star del fumetto USA come Mark Waid e Chris Samnee che imbastiscono una storia in puro stile Dave Stevens. Una nave proveniente da una località lontana ed esotica approda nel porto di Los Angeles con un carico enorme e misterioso, ma soprattutto... vivo! Una situazione davvero pericolosa, che farà esplodere il caos e costringerà Rocketeer a buttarsi nuovamente nella mischia. E, mentre la lotta infuria, ecco entrare in scena un nuovo, adorabile personaggio femminile che rivaleggerà con Betty per conquistare il cuore dell'esuberante pilota che si nasconde dietro la maschera di Rocketeer.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Penny-uno

In b/n?! Pensavo fossero volumi a colori! Ho visto il piano dell'opera... Le storie storiche di Stevens sono nel primo volume (quelle che nelle edizioni vecchie erano divise in due volumi) e gli altri quattro sono storie nuove?

Mordecai Wayne

Citazione di: Penny-uno il 06 Dicembre 2019, 23:28:19
In b/n?! Pensavo fossero volumi a colori! Ho visto il piano dell'opera... Le storie storiche di Stevens sono nel primo volume (quelle che nelle edizioni vecchie erano divise in due volumi) e gli altri quattro sono storie nuove?
No è a colori, avevo sbagliato io la solicitor.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ROCKETEER - ORRORE A HOLLYWOOD

di Roger Langridge, J Bone
18x27.5, C., 128 pp, col.
€ 24,90

ROCKETEER continua a volare grazie a Roger Langridge e J Bone, i due talentuosi autori che, omaggiando il talento di Dave Stevens, ci portano nel cuore più oscuro della capitale mondiale del cinema.

Il santone di una setta cerca di estorcere soldi terrorizzando gli onesti cittadini, mentre un professore di robotica avanzata scompare senza lasciare traccia. Cliff Secord, noto come Rocketeer, e la sua conturbante fidanzata Betty indagano seperatamente su questo due casi che risulteranno collegati!
ORRORE A HOLLYWOOD è una pirotecnica avventura sospesa tra il pulp e il thriller che ha per protagonisti scienziati scomparsi, santoni senza scrupoli, giovani e coraggiose reporter, e, ovviamente, Betty e Cliff in tutto il loro splendore (e amore).
 


Mefisto123

Nell'approcciarmi per la prima volta a questo personaggio, se ho capito bene, l'ordine dei volumi di Saldapress dovrebbe essere il seguente:
Vol. 1 - Le origini
Vol. 2 - Il carico maledetto
Vol. 3 - Orrore a Hollywood.

Ho saltato qualcosa?
Grazie

franck3971

si sa quanti volumi saranno in totale?

skycaptain

Cinque volumi, il quarto è appena uscito

Logan_Legacy

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ROCKETEER - ALLA GUERRA

di Marc Guggenheim, Dave Bullock, J Bone
18x27.5, C., 120 pp, col.
€ 24,90

ROCKETEER continua a volare grazie a Roger Langridge e J Bone, i due talentuosi autori che, omaggiando il talento di Dave Stevens, ci portano nel cuore più oscuro della capitale mondiale del cinema.
Il santone di una setta cerca di estorcere soldi terrorizzando gli onesti cittadini, mentre un professore di robotica avanzata scompare senza lasciare traccia. Cliff Secord, noto come Rocketeer, e la sua conturbante fidanzata Betty indagano seperatamente su questo due casi che risulteranno collegati!
ORRORE A HOLLYWOOD è una pirotecnica avventura sospesa tra il pulp e il thriller che ha per protagonisti scienziati scomparsi, santoni senza scrupoli, giovani e coraggiose reporter, e, ovviamente, Betty e Cliff in tutto il loro splendore (e amore).
 


Catode ray

domanda: io ho i due volumi di salda di grosso formato e rocketeer adventure, cosa mi manca per avere tutto senza doppioni? questi 4 volumi cartonati? in più sul sito salda vero la presenza di questo volume:  Rocketeer - Le nuove avventure che dice di raccogliere varie storie di vari autori, mi servirebbe anche questo in teoria giusto?