News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Robocop - di Frank Miller e Juan José Ryp

Aperto da Matches Malone, 03 Settembre 2009, 12:03:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrDark

Ti informo che il primo volume della Magic è esaurito, un po' come me che sto cercando di recuperarlo, dato che possiedo il secondo  :asd:

BADBAT

vendi il secondo e prenditi l'edizione dark side che è completa  :ahsisi:

CappuccioRosso

Anche io trovo solo il secondo nn mi riesce trovare ne il primo ne l'edizione darkside

MrDark

Citazione di: BADBAT il 07 Marzo 2011, 12:11:14
vendi il secondo e prenditi l'edizione dark side che è completa  :ahsisi:

Il problema è che non riesco a venderlo  :asd:
Sicuramente cercherò di buttarmi sulla dark side  :sisi:

Bread v Pak

Io il primo l'avevo visto allo stand alastor a Mantova Comics  :ahsisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

Provate alla prossima fiera, se lo trovo al Roma Comics and Games ve lo dico  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bread v Pak

Mi correggo, nella mia fumetteria c'è un volume 1  :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

The Joker

La prima volta che l'ho letto non mi ha colpito più di tanto, per essere un fumetto di Miller (ero appena uscito dalla rilettura di Dark Knight Returns che me l'aveva fatto rivalutare completamente ed ero in trip da millerianicità), comunque ho apprezzato i geniali talk show, presentatori, la privatizzazione delle forze dell'ordine e via dicendo...
La trama non mi era sembrata granchè... Forse ho colto soltanto il lato splatter/botte leggendolo velocemente come avevo fatto con DKR :sisi:

Ho voglia di rileggermelo, spero in bene.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BlackJack

Ho visto il volume 1 oggi in fumetteria, l'ho sfogliato e confermo: una vera monnezza.

Azrael

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 23 Giugno 2011, 12:05:30
Ho visto il volume 1 oggi in fumetteria, l'ho sfogliato e confermo: una vera monnezza.

E te pareva  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

prendo oggi il volume dark side insieme all'omnibus di Devil

un pò alla volta sto prendendo tutto Frank :wub:

CappuccioRosso

Trovato a Lucca Comix volume Darkside un pò rovinato devo dire ma vabbè...
Lo bramavo questo fumetto perche cmque quando ero più piccolo guardavo robocop e poi ovviamente  :wub: Miller.
I disegni sono strepitosi questo disegnatore si è trovato un posto nel mio cuore eccezionale cazzo dai troppo belli e poi Miller a tutta potenza ne è valsa la pensa la fatica per cercarlo ESAGERATO!!! :wub: :wub:

Rain

Citazioneun pò alla volta sto prendendo tutto Frank

Idem! Fratello!  :up:

Ma per Robocop sarà davvero dura... :cry:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

eddiekrueger


Rain

CitazioneForse proprio per i disegni, molto belli ma alla lunga pesanti ed eccessivi...in diverse tavole mi ci voleva un po' per avere chiara la scena
:quoto:
se ripuliva un pò le scene d'azione si capiva tutto meglio...ma per il resto...è una storia che spacca, diretta anche semplice se vogliamo, ma d'effetto!

CitazioneTra l'altro secondo me si nota molto il fatto che sia stata pensata come sceneggiatura per un film

si ma come poteva anche solo pensare di fare un film così ? :lolle: è improponibile...un miller ancora più estremo di sin city  :asd:
ora, scherzi a parte: è vero sembra un film..un fumetto classico avrebbe richiesto una caratterizzazione un pò più marcata...
però  :rulezza: che divertimento!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/