News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Robocop - di Frank Miller e Juan José Ryp

Aperto da Matches Malone, 03 Settembre 2009, 12:03:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NIZ


Green Lantern

Mi correggo, dal sito Magic Press risulta rimandato al 27 -.-''

Akanith Wan

Citazione di: The Doctor il 19 Febbraio 2014, 20:30:47
Mi correggo, dal sito Magic Press risulta rimandato al 27 -.-''

Non c'è da stupirsi, è la Magic! :asd:

Comunque non ho fretta, aspetto sconticioni! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lex

Citazione di: Akanith Wan il 20 Febbraio 2014, 13:46:19
Citazione di: The Doctor il 19 Febbraio 2014, 20:30:47
Mi correggo, dal sito Magic Press risulta rimandato al 27 -.-''

Non c'è da stupirsi, è la Magic! :asd:

Comunque non ho fretta, aspetto sconticioni! :sisi:
prezzo????
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


NIZ

Citazione di: Akanith Wan il 20 Febbraio 2014, 13:46:19
Citazione di: The Doctor il 19 Febbraio 2014, 20:30:47
Mi correggo, dal sito Magic Press risulta rimandato al 27 -.-''

Non c'è da stupirsi, è la Magic! :asd:

Comunque non ho fretta, aspetto sconticioni! :sisi:
Fanno buoni sconti oltre il 15%?

Akanith Wan

Su Ebay ho trovato parecchia roba nuova della Magic Press con sconti dal 20% al 50%.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

NIZ

Citazione di: Akanith Wan il 20 Febbraio 2014, 19:07:19
Su Ebay ho trovato parecchia roba nuova della Magic Press con sconti dal 20% al 50%.

Ottimo, buono a sapersi.
È giunta l'ora di rispolverare paypal!

Mordecai Wayne



FRANK MILLER ROBOCOP
Autori: Frank Miller, Steven Grant e Juan Jose Ryp
Formato: 17x26 cm, brossurato, 240 pp., col.
Prezzo: € 20,00
Editore: Magic Press

L'intero adattamento a fumetti della sceneggiatura di Frank Miller per RoboCop, che Hollywood decise essere troppo violenta per vedere la luce sul grande schermo.
Da anni esaurita nella versione in due volumi, una nuova edizione Magic Press Edizioni in un comodo unico volume con tutte le copertine, originali di Frank Miller e variant di Juan Jose Ryp.


In uscita il 27/02/2014
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller


NIZ


Lex

Cazzo per 20 euro mi sa che lo prendo  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


NIZ


Lex

Ho appena mandato una mail al fumettaro chiedendogli di ordinarmelo  :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rick Grimes

Rispetto all'edizione Darkside ha qualcosa in più o i contenuti sono gli stessi?
Se non sbaglio ci dovrebbero essere una trentina di pag in più  :blink:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Green Lantern

cazz è brossurato... son tentato però 20 euro per un brossurato son tantini... inoltre c'è pure alba e crepuscolo questa settimana T__T