News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Robocop - di Frank Miller e Juan José Ryp

Aperto da Matches Malone, 03 Settembre 2009, 12:03:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Citazione di: Akanith Wan il 25 Gennaio 2014, 18:47:31
Citazione di: Vorador il 25 Gennaio 2014, 17:46:56
La Magic Press ha appena annunciato sulla sua pagina FB che verrà pubblicata una "super edizione" di Robocop!  :w00t:
Spero vivamente che pubblichino anche l'inedito Robocop Vs. Terminator di Miller  :pray:

Speriamo, chissà però quanto dovremmo aspettare, ogni volta che la Magic Press fa annunci ho paura di morire di vecchiaia...

Già  <_<
Comunque, sarebbe stato più utile per loro fare uscire qualcosa in concomitanza con il film, non dopo (o a questo punto, moooolto dopo).

Green Lantern

si ha una data di uscita er la ristampa?

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Green Lantern


Vorador

#155
Citazione di: Guardiano della Notte il 31 Gennaio 2014, 14:58:08
20 febbraio  :sisi:

Ottimo, la data me l'ero persa!  :w00t:
Così potrò finalmente cambiare la mia edizione Darkside della Gazzetta, ormai ridotta una chiavica.

Rain

contenesse anche  r vs terminator ci farei un pensierino  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Vorador

#157
Citazione di: Victor The Rain il 01 Febbraio 2014, 12:48:24
contenesse anche  r vs terminator ci farei un pensierino  :sisi:

Madonna, magari! Anche perchè a livello narrativo Robocop vs. Terminator è molto meglio di questo  :sisi:
Comunque non credo che la faranno  :nono:

EDIT:
comunque nel sito Magic Press indica un brossurato da 240 pag. con copertine originali ecc. Niente Robocop vs Terminator.

Rain

 :dowson: :dowson:

vabbè, recupererò altro...  :mmm:
facci poi sapere che ne pensi di martha washington, secondo me give me liberty non sfigura fra i capolavori del nostro "bad ass" preferito  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Vorador

Citazione di: Victor The Rain il 01 Febbraio 2014, 14:21:51
:dowson: :dowson:

vabbè, recupererò altro...  :mmm:
facci poi sapere che ne pensi di martha washington, secondo me give me liberty non sfigura fra i capolavori del nostro "bad ass" preferito  :ahsisi:

:up:

Lex

Quasi quasi, dato che faranno la ristampa, ci faccio un pensierino  :mmm:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Guardiano della Notte

Hanno detto che però faranno un secondo volume con Last Stand quando sarà finito  :shifty:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Febbraio 2014, 08:57:58
Hanno detto che però faranno un secondo volume con Last Stand quando sarà finito  :shifty:
Ottimo, ci speravo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

NIZ

Su robocop ci faccio un pensierino quando esce in fumetteria

Green Lantern