News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Warren Ellis e la Avatar Press

Aperto da Murnau, 24 Febbraio 2010, 17:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Bacio morboso non ha quel problema, ma è sostanzialmente una fiera del disgusto; lo scandalizzare a tutti i costi, oggi (ma anche 15 anni fa, quando Ellis ha iniziato a scrivere la serie) è fuori tempo massimo. Anzi, è LA moda. Come cantano gli Afterhours: "l'alternativo è tuo papà".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

I primi 2 volumi li ho trovati molto belli, il terzo un po' sotto-tono.

Zeno

Di recente ho preso qualche volume Avarat di Ellis, per iniziare ho letto Blu Scuro.
Ottimi disegni e storia un po' breve ma bella, soprattutto la postfazione di Ellis con le teorie di McKenna me l'ha fatto apprezzare parecchio.
Tra l'altro, dopo aver finito le prime due stagioni di Invisibles, ritrovare certi argomenti è stata una piacevole coincidenza. :lol:

Marquis Maldoror

Ho iniziato Global Frequency: è veramente una bomba, mi ricorda un sacco Planetary. Era da tanto tempo che non leggevo qualcosa di Ellis così figo!

Arkin Torsen

Citazione di: Marquis Maldoror il 06 Novembre 2016, 16:22:19
Ho iniziato Global Frequency: è veramente una bomba, mi ricorda un sacco Planetary. Era da tanto tempo che non leggevo qualcosa di Ellis così figo!

È bellissimo! Due volumi con storie brevi ottime.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Marquis Maldoror

#1055
Ho appena finito il primo volume e mi sento galvanizzato. Il mago Alan Crowe è un personaggio eccezionale.

- Alan Crowe. Sono il mago.
- Tipo prestigiatore?
- Tipo mago.
:wub:

Peccato che siano solo 2 albi, troppo poco  :cry:

FraNurse


Arkin Torsen

Io ho letto supergod e sono rimasto deluso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hermit

Cosa mi consigliate di davvero bello di questi lavori? In particolare potrei prendere facilmente "blu scuro" e "bad world" dite che meritano?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hermit


eddiekrueger

Secondo me: Blu Scuro (come già segnalato da Murnau), Cicatrici, Black Summer, No Hero, Doktor Sleepless (2 volumi) e i primi due volumi di Bacio Morboso (che sono 3).
Acclamato è anche Supergods, ma aimhé ancora non l'ho letto.

Murnau

Citazione di: Hermit il 04 Dicembre 2016, 15:27:38
Citazione di: Murnau il 04 Dicembre 2016, 14:27:21
Prendi il primo.
Di altri non mi consigli altro?
Dei due che citavi tu, no.


In generale: Blu scuro, Cicatrici, Black Summer, No hero, Supergod. Tutti STUPENDI. Gli altri non sono brutte letture, ma ne puoi fare a meno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hermit

Citazione di: Murnau il 04 Dicembre 2016, 16:06:29
Citazione di: Hermit il 04 Dicembre 2016, 15:27:38
Citazione di: Murnau il 04 Dicembre 2016, 14:27:21
Prendi il primo.
Di altri non mi consigli altro?
Dei due che citavi tu, no.


In generale: Blu scuro, Cicatrici, Black Summer, No hero, Supergod. Tutti STUPENDI. Gli altri non sono brutte letture, ma ne puoi fare a meno.
Si io intendevo in generale. Grazie mille :up: Ora faccio una ricerca per vedere che edizioni prendere

batman v superman

Citazione di: Murnau il 04 Dicembre 2016, 16:06:29
Black Summer, No hero, Supergod

ma questi sono stati pubblicati in italia?