News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Warren Ellis e la Avatar Press

Aperto da Murnau, 24 Febbraio 2010, 17:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Selina Kyle il 07 Aprile 2010, 16:18:12
Mi era partito il messaggio senza volere, adesso ho editato e completato. :D
Leggete Dark Blue!

Sarà mio presto  :sisi:

Fantomex

i primi volumi Avatar della BD sono annunciati per questo mese ma si sà quando usciranno precisamente?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

#34
uffa vabbè spero alla fine del mese ormai, ho tanti acquisti da fare


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89

Io ho ordinato in fumetteria Black Summer edizioni BD, però era sul Mega in uscita per Giugno a 12 o 13 euro mi pare  :hmm:

Fantomex

come a Giugno ? l'hanno annunciato per Aprile, che ritardi di ben 2 mesi? allora che smettano di fare quelle cavolate sui Gun's Roses, Sex Pistols, spero che mantengano la promessa, poi ho notato in anteprima mi pare, che ad esempio Chronicles of Woormwood esce in b/n è un errore spero  :hmm:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89

Si l'hanno spostato a Giugno, insieme a Freakangels, son sicuro l'ho visto oggi.  :(

Per quanto riguarda Woormwood non saprei  :(

Fantomex

e che cacchio! però in realtà sono contento o infinito materiale da recuperare, non potevo iniziare prima con i comics :tsk:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89


Doktor Sleepless

Ho letto No Hero.
Molto vicino a Black Summer, per certi aspetti, distante per altri. E' sicuramente 100% Warren Ellis, con personaggi che riescono sempre a sconvolgerti, dove non sai mai dove inizia il buono e finisce il cattivo. E tutto viene ridiscusso nelle ultime pagine. Al lettore non viene dato nessun punto di riferimento, ed è una cosa fantastica, soprattutto quando neanche l'autore prende una posizione netta all'interno del racconto.
Poillice in sù anche per Juan Josè Ryp, i due formano una coppia perfetta.  :up:

Nexus

Ho letto Aetherics Mechanics, una GN  in b/n molto bella, che mi ha veramente sorpreso e con i disegni di Pagliarani, che ha fatto un lavoro strepitoso su tutti i veicoli steampunk :sisi:

Stesso team anche per Ignition City, anche se stavolta è una miniserie a colori, che forse penalizzano i volti di Pagliarani :sisi: Comunque niente male, anzi :sisi:
Previously known as Andrea.

Doktor Sleepless

Citazione di: Madman il 07 Maggio 2010, 19:03:29
Ho letto Aetherics Mechanics, una GN  in b/n molto bella, che mi ha veramente sorpreso e con i disegni di Pagliarani, che ha fatto un lavoro strepitoso su tutti i veicoli steampunk :sisi:

Stesso team anche per Ignition City, anche se stavolta è una miniserie a colori, che forse penalizzano i volti di Pagliarani :sisi: Comunque niente male, anzi :sisi:

Secondo me la colpa non è solo dei colori, è proprio lui che ha avuto un calo.  :sisi:
Nello speciale di Wolfskin, ad esempio, è inguardabile.

Nexus

Previously known as Andrea.

Mr.Fox

finalmente Black Summer e company sono usciti in italia
"