News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ragnarok - di Walter Simonson

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2014, 14:18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

RAGNAROK 1: L'ULTIMO DIO



Testi, disegni e copertina: Walter Simonson
Edizione originale: Ragnarok 1-6
Edizione italiana: Editoriale Cosmo, €7,50, pp. 164, colore, 16X21
Collana: Cosmo Color 28

Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare l'ultima serie di Walter Simonson il leggendario autore americano autore di cicli imprescindibili di Thor, Fantastic Four, X-Factor e Orion and the New Gods. Qua Simonson torna a lavorare sull'ambientazione che lo ha reso famoso in tutto il mondo: il ciclo della mitologia nordica. Troverete una incredibile versione del dio Thor e di tutti gli dei impegnati ad accellerare o scongiurare la fine del mondo. Un gioiello!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ardefede76

Ciao Morde, tu l'hai già acquistato e letto? Com'è?
Grazie in anticipo  :up:

Mordecai Wayne

L'ho preso ma non l'ho ancora letto. Lo farò il prossimo weekend.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

Io l'ho letto e lo consiglio caldamente agli amanti dell'autore,agli amanti di Thor,agli amanti della mitologia nordica,agli amanti del genere apocalittico,agli amanti degli zombie e agli amanti dei bei fumetti,insomma mi è piaciuto parecchio  :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Starman

Sì trova facilmente in ogni edicola?

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Ardefede76

Grazie! Mi aiuterà quando sabato ahimè rientrerò dal mare  :cry:
Sarà uno stimolo per alzarmi lunedì mattina e andare al lavoro..

Ardefede76

Citazione di: Leonard13 il 01 Agosto 2016, 19:09:11
Io l'ho letto e lo consiglio caldamente agli amanti dell'autore,agli amanti di Thor,agli amanti della mitologia nordica,agli amanti del genere apocalittico,agli amanti degli zombie e agli amanti dei bei fumetti,insomma mi è piaciuto parecchio  :asd:
Ma il formato è bonellide? Come risultano le tavole? Cioè, non sarà il massimo come resa..

Guardiano della Notte

#23
Citazione di: Leonard13 il 01 Agosto 2016, 19:09:11
Io l'ho letto e lo consiglio caldamente agli amanti dell'autore,agli amanti di Thor,agli amanti della mitologia nordica,agli amanti del genere apocalittico,agli amanti degli zombie e agli amanti dei bei fumetti,insomma mi è piaciuto parecchio  :asd:

Mi hai messo una paura fottuta con questo tuo post, sappilo  :lolle:

Citazione di: Geralt di Rivia il 12 Ottobre 2014, 18:52:41
Sentite, visto che Simonson ha fatto una miniserie sul Ragnarok, vorrei chiedere agli esperti, nella religione vichinga, Balder resuscita dopo il Ragnarok, siccome è stata proprio la sua morte a causare la fine degli dei, è possibile che quando torna, possono resuscitare pure gli altri dei?

In realtà la "resurrezione" di Balder non è così certa. E' una "speranza" che l'antica luce divina che va offuscandosi possa risorgere nell'ora più buia. L'unica cosa certa è che inizierà un nuovo ciclo ma differente dal vecchio, quindi no, niente vecchi dei. O almeno non nell'antica forma.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Citazione di: Ardefede76 il 02 Agosto 2016, 00:12:05
Citazione di: Leonard13 il 01 Agosto 2016, 19:09:11
Io l'ho letto e lo consiglio caldamente agli amanti dell'autore,agli amanti di Thor,agli amanti della mitologia nordica,agli amanti del genere apocalittico,agli amanti degli zombie e agli amanti dei bei fumetti,insomma mi è piaciuto parecchio  :asd:
Ma il formato è bonellide? Come risultano le tavole? Cioè, non sarà il massimo come resa..
Si il formato è bonellide. Da una rapida sfogliata la riduzione di formato non ha inficiato moltissimo sulla resa delle tavole.
Non è il massimo del risultato ma non è nemmeno orribile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

Rendetevi conto, sulla pagina FB della cosmo moltissima gente è incavolata, lo volevano pure in bianco e nero per spendere meno  :tsk:

Mordecai Wayne

Magari in formato francobollo...si risparmiava qualche euro in più  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ardefede76

Ho letto che tutti invocavano il formato bonellide..
Però dai, anche io punto al risparmio ma fosse stato addirittura in bianco e nero proprio non si sarebbe potuto vedere  :sisi:

Professor Zoom

Citazione di: Nightmist il 02 Agosto 2016, 10:54:32
Rendetevi conto, sulla pagina FB della cosmo moltissima gente è incavolata, lo volevano pure in bianco e nero per spendere meno  :tsk:
:jawdrop:
A volte non so cosa passi per la testa della gente.

Ardefede76

Scusate ma su FB ho visto due cover: saranno due volumi oppure si tratta di una cover alternativa  :hmm:?