News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pulp - di Brubaker & Phillips

Aperto da Azrael, 27 Febbraio 2020, 00:26:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


PULP OGN
WRITER: Ed Brubaker
ARTIST: Jacob Phillips, Sean Phillips
COVER A: Sean Phillips
MAY 27 / 72 pages / FC/ M / $16.99
A gorgeous original graphic novel from the bestselling creators of KILL OR BE KILLED, MY HEROES HAVE ALWAYS BEEN JUNKIES, and CRIMINAL.Max Winters, a pulp writer in 1930s New York, finds himself drawn into a story not unlike the tales he churns out at five cents a word—tales of a Wild West outlaw dispensing justice with a six-gun. But will Max be able to do the same when pursued by bank robbers, Nazi spies, and enemies from his past?One part thriller, one part meditation on a life of violence, PULP is unlike anything award-winning BRUBAKER & PHILLIPS have ever done before. This celebration of pulp fiction set in a world on the brink is another must-have hardcover from one of comics' most acclaimed teams."Like Scorsese and De Niro, BRUBAKER and PHILLIPS are the unmatched masters of a certain kind of storytelling. A new title from the sharpshooters behind Fatale and Criminal is reason enough to go on living." —Joe Hill (Locke & Key)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Drake Ramoray

mi immaginavo sarebbe stata una nuova  serie  invece mi pare di capire sarà un a graphic novel
peccato, ci sarebbe stato più da leggere  :D

eddiekrueger

Uscito di recente in USA.
Altra bella GN del duo: in poche pagine viene sviluppata una buona trama che fonde western, pulp magazines e nazismo.
Come la precedente OGN non mi ha esaltato alla follia: trovo che Bru e Phillips rendano meglio in volumi più corposi ma queste sono opere comunque molto valide.

Arkin Torsen

Bel fumetto! Io sono stato attratto dall'elemento western, ma ci sono altri motivi di interesse: i nazi, i gangster, la scrittura di dime novel. I disegni di Sean Phillips sono una garanzia e sono valorizzati dalla colorazione di Jacob Phillips, soprattutto nella parte che riguarda il vecchio west.
La storia scorre bene, il protagonista potrebbe tranquillamente essere interpretato da Clint. Alcune sequenze mi hanno un po' ricordato esteticamente la prima parte di TDKR.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

Letto! Molto bello, ma d'altronde quando Brubaker&Phillips hanno sbagliato qualcosa? :D
Concordo che il loro meglio lo danno su serie più corpose, ma anche queste GN sono dei piccoli gioiellini da amare.

DrHouse92

Annunciato da Panini su questo Anteprima :w00t:



Mordecai Wayne


Pulp

Autori: Sean Phillips, Ed Brubaker
17X26, C., 72 pp., col.|13€
Contiene: Pulp
PANINI COMICS

Max Winters, uno scrittore di romanzi pulp che vive a New York negli anni della Grande Depressione, si ritrova coinvolto in una storia non dissimile da quelle che crea e che narrano di un fuorilegge del selvaggio West che dispensa giustizia. Riuscirà a fare lo stesso nella vita reale fra rapinatori di banche, spie naziste e nemici del suo passato? Un thriller e una riflessione sulla violenza nella vita, una nuova graphic novel dal pluripremiato duo colpevole di capolavori come Criminal, Un brutto weekend e I miei eroi sono sempre stati tossici.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92




Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Giugno 2021, 16:50:21

Pulp

Autori: Sean Phillips, Ed Brubaker
17X26, C., 72 pp., col.|13€
Contiene: Pulp
PANINI COMICS

Max Winters, uno scrittore di romanzi pulp che vive a New York negli anni della Grande Depressione, si ritrova coinvolto in una storia non dissimile da quelle che crea e che narrano di un fuorilegge del selvaggio West che dispensa giustizia. Riuscirà a fare lo stesso nella vita reale fra rapinatori di banche, spie naziste e nemici del suo passato? Un thriller e una riflessione sulla violenza nella vita, una nuova graphic novel dal pluripremiato duo colpevole di capolavori come Criminal, Un brutto weekend e I miei eroi sono sempre stati tossici.
Volume molto bello, questo magnifico duo non sbaglia mai un colpo. Malgrado la sua brevità la storia contiene tutti gli elementi che uno si può aspettare da Brubaker e il finale è praticamente perfetto.
Ottimi come sempre  i disegni di Phillips.
Credo che di questo tipo di storie non ne ho mai abbastanza quindi aspetto la loro.prossima opera!

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

 :quoto:
Altra magnifica  storia di Bru e Phillips, i due sono sempre una garanzia!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Manda

Ma qualcuno ha notizie di questo fumetto? Non è più disponibile da poche settimane dell'uscita  :hmm:

Arkin Torsen

La settimana scorsa sono andato alla Feltrinelli e ce ne erano tre copie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

superxeno

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Agosto 2021, 11:20:51
La settimana scorsa sono andato alla Feltrinelli e ce ne erano tre copie.

In che città? Io lo sto cercando ma nada.
Comunque mi confermate che non ha nulla a che vedere con Criminal?
Sometimes I feel so deserted