News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Prophet - di Brandon Graham e Simon Roy

Aperto da The Buddha, 08 Maggio 2013, 15:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: moebius il 14 Aprile 2019, 14:42:53
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Aprile 2019, 14:21:10
Citazione di: moebius il 14 Aprile 2019, 14:18:18
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Aprile 2019, 14:12:10
Una la venderanno perché io ho aspettato.
maledetto  :lolle:
Non dovrei avere problemi a reperire il volume in fumetteria visto che avete già tutti preso la versione originale lol
hai tramato nell'ombra tutto questo tempo, dì la verità!!!  :asd: Comunque io veramente non mi capacito di come si possa annunciare un volume come ultimo volume, per poi far uscire il successivo dopo 2 anni e mezzo  :nono:
Panini ed hai detto tutto. Non ci sono spiegazioni razionali.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Citazione di: moebius il 14 Aprile 2019, 14:42:53Comunque io veramente non mi capacito di come si possa annunciare un volume come ultimo volume, per poi far uscire il successivo dopo 2 anni e mezzo  :nono:
Io darei un ceffone anche a Graham e/o la Image per la scelta di chiudere la regular e terminare la storia su due ministerie (quelle contenute appunto in quest'ultimo volume), servendo su un piatto d'argento comportamenti editoriali come quello della Panini.

moebius

Citazione di: eddiekrueger il 14 Aprile 2019, 16:32:07
Citazione di: moebius il 14 Aprile 2019, 14:42:53Comunque io veramente non mi capacito di come si possa annunciare un volume come ultimo volume, per poi far uscire il successivo dopo 2 anni e mezzo  :nono:
Io darei un ceffone anche a Graham e/o la Image per la scelta di chiudere la regular e terminare la storia su due ministerie (quelle contenute appunto in quest'ultimo volume), servendo su un piatto d'argento comportamenti editoriali come quello della Panini.
io so solo che se non avessero annunciato il quarto come ultimo volume, sicuramente avrei aspettato anch'io senza alcun problema l'arrivo del 5........

Azrael



PROPHET 5: Earth War
100% PANINI COMICS


Autori: Brandon Graham, AA.VV.
Contiene: Prophet Earth War # 1/6
17x26, B., 168 pp., col.|17€
PANINI COMICS

La conclusione della saga di Brandon Graham! L'esercito del Vecchio Prophet torna nella patria dell'umanità e deve allearsi con il bizzarro culto del cristallo per riprendersi le torri che hanno dato origine alla terribile guerra millenaria! L'azione psichedelica e poetica che ha reso la serie un "fan favourite"!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paolo Papa

Hanno aspettato che comprassi il volume americano.... ARGHHH!!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

La pazienza è la virtù del forti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah

Citazione di: Paolo Papa il 15 Giugno 2019, 07:47:33
Hanno aspettato che comprassi il volume americano.... ARGHHH!!

per me invece hanno proprio atteso che recuperassi i primi 4 a prezzo stracciato da un deluso su ebay  ^_^

moebius

Che merda...... mortacci loro oh

Scusate il francesismo :asd: Comunque l'ho detto e lo ripeto: finale pazzesco. Questa serie è oro.

Mordecai Wayne

Letto il quinto e ultimo volume, questa volta per davvero.
Il finale non mi ha convinto del tutto, una certa epica la si è persa e mi è sembrato che gli autori abbiano preso qualche scorciatoia di troppo. Rimane il fatto che l'enigmatico e affascinante universo futuristico immaginato da Graham lascia nel lettore un senso di appagamento fuori dal comune solo per l'impatto visivo e creativo della serie, malgrado la trama qualche volta sia stata un po' ermetica. Ma d'altronde da un discepolo "illegittimo" di Moebius non ci si poteva attendere altro se non un'opera di un impatto di questo genere. Fa specie anche il fatto che il lavoro di team non inficia per niente, il passaggio di mani passa inavvertitamente e questo va ad onore del grande sforzo profuso da Graham e il suo team. Spero che possano proporre in futuro altre opere altrettanto significative ed affascinanti.

Voto: 8.5
Voto serie: 9+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


fannullone

A proposito di vari autori che si avvicendano, io ho apprezzato moltissimo anche Island, il mensile magazine con tantissime storie al suo interno. Peccato lo abbiano chiuso per scarse vendite  :cry: scusate l'OT
Ma se a qualcuno di voi piacciono i mensili che raccolgono varie storie ve lo consiglio.
Umberto.