News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Prophet - di Brandon Graham e Simon Roy

Aperto da The Buddha, 08 Maggio 2013, 15:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilchinoz

Del volume italiano neanche l'ombra, vero?

:cry:

Nightmist

Nada, cmq è allucinante fermino una serie così ad un volume dalla conclusione, non vende? Ok stampami l'ultimo volume a prezzo maggiorato ma fammi finire la serie.

ilchinoz

Sì, è tremendo. Mi han davvero spezzato il cuore. Adoro questa serie :cry:

moebius

Comprate il 5 in inglese... Merita veramente tantissimo la conclusione di questa serie. Di una bellezza infinita questi 5 volumi. Questo Prophet è ciò di quanto più lontano possibile da qualsiasi cliché fantascientifico e mitologico: veramente sublime nella sua originalità. Se si muore dalla voglia di uscire dagli schemi e lasciare il posto a un universo totalmente nuovo da scoprire e in cui perdersi ad ogni pagina, questa è la storia che fa per voi.

P.s. l'ho già detto ma lo ridico: trovate assolutamente il modo di leggere l'ultimo volume. E' stupendo, e in sua mancanza la storia ne risente parecchio.

Paolo Papa

quello che mi frena è che seguire le vicende di prophet non è stato proprio come leggere una storia di tex e ho paura che l'inglese possa solo peggiorare le cose.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

moebius

Citazione di: Paolo Papa il 18 Gennaio 2019, 11:03:38
quello che mi frena è che seguire le vicende di prophet non è stato proprio come leggere una storia di tex e ho paura che l'inglese possa solo peggiorare le cose.
Bhe............... Grazie al cielo non è stato come una storia di tex  :asd: 

Almeno finisci la serie. Non stiamo parlando di una spesa astronomica e quindi di dover prendere decisioni ponderate... Si tratta di concludere una serie già letta per i suoi 4/5 per soli 13€ su IBS... Se pure fosse inglese difficile io gli darei quantomeno una chance!!!

In ogni caso è un inglese tranquillo, o almeno a me è sembrato così.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

fannullone

Citazione di: moebius il 18 Gennaio 2019, 17:04:53
Citazione di: Paolo Papa il 18 Gennaio 2019, 11:03:38
quello che mi frena è che seguire le vicende di prophet non è stato proprio come leggere una storia di tex e ho paura che l'inglese possa solo peggiorare le cose.
Bhe............... Grazie al cielo non è stato come una storia di tex  :asd: 

Almeno finisci la serie. Non stiamo parlando di una spesa astronomica e quindi di dover prendere decisioni ponderate... Si tratta di concludere una serie già letta per i suoi 4/5 per soli 13€ su IBS... Se pure fosse inglese difficile io gli darei quantomeno una chance!!!

In ogni caso è un inglese tranquillo, o almeno a me è sembrato così.
concordo pienamente con moebius e lo trovo un ottimo consiglio. E' veramente un peccato che abbiano troncato così questa serie, l'ultimo volume è uscito più di un anno fa.
Sono contentissimo di avere i miei, in inglese, firmati da Graham. Un autore che seguo ormai da anni (con cui, fra l'altro, mi trovo molto d'accordo sulla visione del mondo del fumetto americano).
E' una storia fantascientifica veramente fuori da tutti gli schemi, e che secondo me strizza l'occhio, e lo fa in modo eccezionale, al fumetto francese.
Umberto.

Solomon

Sull'ultimo Anteprima è apparso, dopo essere rimasto per anni nel limbo, l'annuncio del quinto e ultimo volume.

Paolo Papa

Nooooooooooooooo

L'ho comprato in versione usa il mese scorso
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

moebius

Che odio infinito  :omg: come caspita si fa a prendere per i fondelli in un modo così assurdo i lettori???? Dopo aver annunciato il 4 volume come "LA CONCLUSIONE DELLA STRAORDINARIA SAGA DI PROPHET!" (cito testualmente), come si fa ora a uscirsene fuori dopo 2 anni e mezzo con il quinto volume?????? Sono contento di aver letto il quinto volume in originale, spero che la Panini non venda neanche una copia di questo scempio editoriale

Mordecai Wayne

Una la venderanno perché io ho aspettato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


moebius


Mordecai Wayne

Citazione di: moebius il 14 Aprile 2019, 14:18:18
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Aprile 2019, 14:12:10
Una la venderanno perché io ho aspettato.
maledetto  :lolle:
Non dovrei avere problemi a reperire il volume in fumetteria visto che avete già tutti preso la versione originale lol
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


moebius

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Aprile 2019, 14:21:10
Citazione di: moebius il 14 Aprile 2019, 14:18:18
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Aprile 2019, 14:12:10
Una la venderanno perché io ho aspettato.
maledetto  :lolle:
Non dovrei avere problemi a reperire il volume in fumetteria visto che avete già tutti preso la versione originale lol
hai tramato nell'ombra tutto questo tempo, dì la verità!!!  :asd: Comunque io veramente non mi capacito di come si possa annunciare un volume come ultimo volume, per poi far uscire il successivo dopo 2 anni e mezzo  :nono: