Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Arkin Torsen

Grazie, mi interessano Zero di Kot e Satellite Sam.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger

Anche a me :w00t: anzi di Kot entrambi...però dipende molto da prezzi e formati. I loro cartonati da 20€ per 128 pagine mi fanno un abbastanza innervosire.

Arkin Torsen

New World ce l'ho già, ho preso il tp Image e mi è piaciuto molto. In realtà mi sa che anche di Zero prenderò l'edizione americana, perché a pensarci bene è probabile che il prezzo della Salda sia elevato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Paolo Papa

Citazione di: eddiekrueger il 31 Ottobre 2019, 18:52:27
Anche a me :w00t: anzi di Kot entrambi...però dipende molto da prezzi e formati. I loro cartonati da 20€ per 128 pagine mi fanno un abbastanza innervosire.

Il rischio è quello
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

eddiekrueger

in tal caso rinuncerò a malincuore, provvedendo a scrocco e/o in lingua.


Logan_Legacy

Per me sicuramente:

Black Hammer di Jeff Lemire con 3 nuovi volumi nel 2020
Ascender di Jeff Lemire e Dustin Nguyen 2 volumi nel 2020

E in forse:

Middlewest di Skottie Young e Jorge Corona con 2 uscite nel 2020

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Grazie!
Per me niente, a parte forse La fortezza 2, perché la roba americana della Bao ha prezzi alti rispetto all'originale, quindi vado di TP USA.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 01 Novembre 2019, 20:26:34
Per me sicuramente:

Black Hammer di Jeff Lemire con 3 nuovi volumi nel 2020
Ascender di Jeff Lemire e Dustin Nguyen 2 volumi nel 2020

E in forse:

Middlewest di Skottie Young e Jorge Corona con 2 uscite nel 2020

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



:quoto: su Black Hammer!

Middlewest non è male, anzi, un bel viaggio avventuroso con spunti interessanti.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Non vedo l'ora di mettere le mani su Middlewest! :asd:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

stegashop

finalmente si accelera con The Wicked + The Divine ... era ora! Mentre per Black Hammer spero non siano spin-off , hanno detto qualcosa al riguardo?

Logan_Legacy

Citazione di: stegashop il 04 Novembre 2019, 17:32:02
finalmente si accelera con The Wicked + The Divine ... era ora! Mentre per Black Hammer spero non siano spin-off , hanno detto qualcosa al riguardo?
Lo avevano già detto a luglio tipo. 1 volume della serie regolare e 2 spin-off. Questo ultimi dovrebbero essere Black Hammer '45 e Black Hammer le strade di Spiral City (una raccolta di one shot, annual, FCBD, enciclopedie e altro)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk