Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Skip James

Vero che esce postal hc?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Fuller

Citazione di: Skip James il 22 Aprile 2019, 20:48:49
Vero che esce postal hc?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk



Si un OHC contenente tutta la serie


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Professor Zoom

Su Humble Bundle sono presenti diversi volumi di Lemire a prezzi molto bassi, per 90 centesimi vi portate a casa il primo volume di Sherlock Frankenstein, Gideon Falls, Descender, Ad Afetr Death e Royal City.

HCPunk

Citazione di: Professor Zoom il 27 Aprile 2019, 07:16:32
Su Humble Bundle sono presenti diversi volumi di Lemire a prezzi molto bassi, per 90 centesimi vi portate a casa il primo volume di Sherlock Frankenstein, Gideon Falls, Descender, Ad Afetr Death e Royal City.

Interessante sito!  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Tannhäuser

Avviso che a Luglio la Taschen farà uscire un volumone di 600+ pagine con tutte le sundays a colori dal 1935 al 1944 di Krazy Kat (G. Herriman). Imperdibile!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Dean McCoppin

Citazione di: Bofonkio il 07 Giugno 2019, 11:42:37
Avviso che a Luglio la Taschen farà uscire un volumone di 600+ pagine con tutte le sundays a colori dal 1935 al 1944 di Krazy Kat (G. Herriman). Imperdibile!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

150 euro però, giusto? :ehm:
Per Aspera Ad Astra


Tannhäuser

Citazione di: Dean McCoppin il 07 Giugno 2019, 13:48:32
Citazione di: Bofonkio il 07 Giugno 2019, 11:42:37
Avviso che a Luglio la Taschen farà uscire un volumone di 600+ pagine con tutte le sundays a colori dal 1935 al 1944 di Krazy Kat (G. Herriman). Imperdibile!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

150 euro però, giusto? :ehm:
Beh ovviamente si va per grosse catene come Amazon o Bookdepository o Mondadori che fanno tot sconto. È uno di quei volumi che vendono con valigetta come Little Nemo.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Dean McCoppin

Citazione di: Bofonkio il 07 Giugno 2019, 13:52:24
Citazione di: Dean McCoppin il 07 Giugno 2019, 13:48:32
Citazione di: Bofonkio il 07 Giugno 2019, 11:42:37
Avviso che a Luglio la Taschen farà uscire un volumone di 600+ pagine con tutte le sundays a colori dal 1935 al 1944 di Krazy Kat (G. Herriman). Imperdibile!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

150 euro però, giusto? :ehm:
Beh ovviamente si va per grosse catene come Amazon o Bookdepository o Mondadori che fanno tot sconto. È uno di quei volumi che vendono con valigetta come Little Nemo.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Nel caso si presentino sconti corposi sì, lo prenderei di corsa. Little Nemo lo presi direttamente da loro col 50% di sconto, ma credo lo facciano una volta l'anno :asd:
Per Aspera Ad Astra


Solomon

A proposito di Little Nemo, è uscito il secondo volume di due dell'edizione economica, sempre della Taschen.

eddiekrueger

Economica o integrale? Perche' sono comunque 60 € a volume...

Solomon

L'edizione con valigetta costava 160 euro, con questa spendi 60x2.