Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: idrag il 09 Maggio 2018, 13:39:40
Che mi dite di questi volumi della Valiant/Star Comics:

Bloodshot Reborn

Ninjak

Divinity

Ho letto il primo di Divinity: bello e vorrei continuare con i nuovi volumi
Il primo di B. Reborn: carino ma non mi ha spinto a continuare
I primi due di Ninjak: le cose migliori che ho letto della Valiant
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Io della Star/Valiant vorrei recuperare il Bloodshot di Lemire solo che continuano ad uscire volumi e il blocco si fa sempre più grande .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


fannullone

Aggiungerei a quanto scritto che Harbinger Wars mi è sembrata una saga ben strutturata. Aggiunge molto alle due serie, Bloodshot e hrbinger, e soprattutto a quest'ultima. Un verio e proprio condensato di azione, diciamo nella direzione in cui va questo rilancio Valiant. Io l'ho divorato in un attimo. Anche gli spin-off dei due volumi, su harbinger e bloodshot sono da leggere, secondo me, fanno vedere ciò che è successo in HW da due punti di vista diversi.
Umberto.

DrHouse92




Dean McCoppin

Se riesco il 21 un salto lo faccio volentieri :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


Logan_Legacy

Anche io spero di riuscire a passare il 21

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Bruce Wayne

Citazione di: Clint Barton il 07 Novembre 2017, 16:46:39


By Millar & Coipel. Primo fumetto dell'era Millarworld-Netflix.
Primo numero decisamente interessante!
Serie che seguirò sicuramente.  :sisi:

eddiekrueger

A parte che diverrà automaticamente una serie tv, cosa implica il fatto che sia prodotta da Netflix se viene comunque pubblicato da Image?

Daredevil

Citazione di: eddiekrueger il 14 Giugno 2018, 20:01:28
A parte che diverrà automaticamente una serie tv, cosa implica il fatto che sia prodotta da Netflix se viene comunque pubblicato da Image?
Penso che alla base ci sia un accordo tra Netflix ed Image affinché quest'ultima distribuisca i fumetti Millarworld.

Leonard13

Vabbe,ma quanto fa pena Millar che vuole vantarsi degli straordinari pre-order di Magic Order,andando a paragonarsi con il Superman di Bendis?
Comincia l'era dei soldoni per Mark,ma per me ha perso davvero molto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

L'era dei soldoni per Mark è iniziata da un pezzo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon


Arkin Torsen

Forse è stato addirittura il primo ad arrivarci!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Giugno 2018, 11:33:28
Forse è stato addirittura il primo ad arrivarci!
giusto,allora facciamo così: con l'accordo con Netflix è passato al livello successivo  :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Daredevil

Il primo numero comunque è molto interessante, poi vabbè, Coipel è immenso.