Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

#1
Colpo di scena interessante.
Matite particolari. C'è qualche easter egg carino, utile anche per ricordare che le storie sono ambientate nel nostro mondo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

fannullone

Personalmente trovo molto bravo Farel Dalrymple, sicuramente vi consiglierei di dare un occhio al suo proxima centauri. L'ho imparato ad apprezzare sul defunto magazine Island.
Umberto.

Logan_Legacy

Ma questo Descender arrivato al penultimo numero? Non ne sapevo niente. Bene però così aspetto e mi faccio una bella rilettura integrale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Skip James

Sinceramente non mi aspettavo che finisse intorno al trentesimo numero, pensavo che lemire avesse buttato le basi per almeno il doppio.  Finisce anche kill or be killed.  unico pentimento aver preso descender in spillati.

Accolgo il consiglio e quando uscirà il tp proverò proxima centauri, Dalrymple non lo conosco moltissimo, più che altro come disegnatore, magari al primo numero gli do una letta online.

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Daredevil

Io sono contento che Descender finisca. Nguyen negli ultimi numeri era parecchio tirato via e la storia, pur essendo molto gradevole, non aggiunge nulla al genere e sa troppo di già visto. Jeff, concludiamo e passiamo ad altro, grazie :ahsisi:

Tenete d'occhio Days of Hate, il primo numero è una bombetta :sisi:

Skip James



Citazione di: Clint Barton il 21 Marzo 2018, 23:24:57
Io sono contento che Descender finisca. Nguyen negli ultimi numeri era parecchio tirato via e la storia, pur essendo molto gradevole, non aggiunge nulla al genere e sa troppo di già visto. Jeff, concludiamo e passiamo ad altro, grazie :ahsisi:

Tenete d'occhio Days of Hate, il primo numero è una bombetta :sisi:

Secondo me anche lo stesso Lemire si era un po' disinnamorato della sua creatura ; a proposito di  Lemire ho letto il primo di Gideon Falls e sembra molto promettente.

Generation gone sempre di Kot l'hai letto? Sai com'è?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Daredevil


Akhir

Di Kill or be killed non me l'aspettavo, Brubaker ha detto che sarebbe stata la sua serie più lunga e che sarebbe durata parecchio...si sarà stufato :asd:

Skip James

Alla fine le serie di Brubaker sono sempre state lunghe sui 30 numeri o poco più, fatale, sleepers, fade out, Velvet e via discorrendo, quindi me lo aspettavo. Ora spero facciano una bella raccolta unica in Deluxe, cosa molto probabile

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

John Constantine

Citazione di: Skip James il 21 Marzo 2018, 23:32:06


Citazione di: Clint Barton il 21 Marzo 2018, 23:24:57
Io sono contento che Descender finisca. Nguyen negli ultimi numeri era parecchio tirato via e la storia, pur essendo molto gradevole, non aggiunge nulla al genere e sa troppo di già visto. Jeff, concludiamo e passiamo ad altro, grazie :ahsisi:

Tenete d'occhio Days of Hate, il primo numero è una bombetta :sisi:

Secondo me anche lo stesso Lemire si era un po' disinnamorato della sua creatura ; a proposito di  Lemire ho letto il primo di Gideon Falls e sembra molto promettente.

Generation gone sempre di Kot l'hai letto? Sai com'è?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Io l'ho letto, ne ho parlato sulla mia pagina FB. Comunque sostanzialmente è un Kot molto più calmo rispetto ai lavori precedenti (credo che si sfogherà maggiormente in Days of Hate), ma comunque c'è la sua lingua tagliente presente.
La base è lo scontro generazionale tra baby boomers e millenials (focalizzandosi su questi per ora nel primo volume). Parte un po' lento (anche per un primo numero di 50 pagine, abbastanza sovradimensionato), ma si riprende anche col ritmo nei numeri successivi.

Drake Ramoray


Daredevil


John Constantine

Citazione di: Drake Ramoray il 22 Marzo 2018, 18:01:49
cosa consigliate di Kot ?
Un approccio light sarebbe questo Generation Gone o anche Winter Soldier, ma rischi di perdere le sue peculiarità (non che non ci siano, ma sono meno evidenti). Quindi tanto vale iniziare con Zero (4 volumi) e poi con The Surface e Material (un volume ciascuno).

Drake Ramoray

mi aveva incuriosito tempo fa ma non avevo letto nulla dei vari titoli e poi non li ho seguiti (quindi tra conclusi o meno, volumi unici, più o meno riusciti...)

Segnato Zero  soprattutto  :up:

Wolf vedo che non me l'avete nominato