Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fannullone

Buono, avrai un ottimo prezzo dal tuo fumettaro, purtroppo per gli americani sono costretto a cercare alternative su ibs. Finchè avevo il rapporto dollaro = euro potevo seguire anche gli spillati, ora la politica della pan è cambiata. Quindi, aspetterò le uscite su qualche sito :)
Umberto.

fannullone

Citazione di: Skip James il 22 Febbraio 2018, 14:33:56
24 dollari di copertina significa che te lo trovi sotto i 20€. Cmq la Dark Horse a livello rapporto qualità prezzo è una delle migliori, ho seguito Mind Mgmt e sto seguendo dept h di Kindt , HC da 200 pagine li trovi a 12€ tipo. Adesso ho adocchiato l'omnibus di Colder tipo 500 pagine 17€
Infatti, già mi hai dato degli spunti, ti chiederò consigli per il futuro ;) Ho tantissime cose da recuperare.
Umberto.

Skip James

Citazione di: fannullone il 22 Febbraio 2018, 14:41:39
Buono, avrai un ottimo prezzo dal tuo fumettaro, purtroppo per gli americani sono costretto a cercare alternative su ibs. Finchè avevo il rapporto dollaro = euro potevo seguire anche gli spillati, ora la politica della pan è cambiata. Quindi, aspetterò le uscite su qualche sito :)


Stavo vedendo i prezzi su ibs non sono malaccio eh , i primi tp image li mettono a 6€ anzichè a 10 come Amazon, e gli HC anche quelli ignorati tipo Low o Velvet  che contengono 3 tp stanno sui 34 € che come prezzo ci può stare.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Solomon

La Dark Horse è fenomenale. Fra le big americane, è una delle poche casi editrice con una politica editoriale sensata - con edizioni per tutte le tasche, e soprattutto di qualità.

Nessun dubbio che anche questi omnibus saranno ottimi ;)

Solomon

Comunque in formato omnibus è uscito - e sta tutt'ora uscendo - anche BPRD, fannullone ;)

fannullone

Citazione di: Skip James il 22 Febbraio 2018, 14:57:16
Citazione di: fannullone il 22 Febbraio 2018, 14:41:39
Buono, avrai un ottimo prezzo dal tuo fumettaro, purtroppo per gli americani sono costretto a cercare alternative su ibs. Finchè avevo il rapporto dollaro = euro potevo seguire anche gli spillati, ora la politica della pan è cambiata. Quindi, aspetterò le uscite su qualche sito :)


Stavo vedendo i prezzi su ibs non sono malaccio eh , i primi tp image li mettono a 6€ anzichè a 10 come Amazon, e gli HC anche quelli ignorati tipo Low o Velvet  che contengono 3 tp stanno sui 34 € che come prezzo ci può stare.
Alcuni anni fa avevano prezzi superiori a quelli di amazon, di 2, 3, 4 euro. Poi con il restyle del sito hanno modificato tutti i prezzi, portandoli al di sotto di amazon, almeno per quello che riguarda i libri. I deluxe che cito spesso, sono lì a prezzi inferiori, intorno ai 24 euro, mentre i tp raramente superano gli 11 euro.
Poi, vista questa rivoluzione, ho un account nel quale compro spesso. Se si raggiunge lo status oro, si possono fare ordini sempre senza spese di spedizione.
Umberto.

fannullone

Citazione di: Solomon il 22 Febbraio 2018, 15:50:04
Comunque in formato omnibus è uscito - e sta tutt'ora uscendo - anche BPRD, fannullone ;)
ti riferisci a questo....

https://www.darkhorse.com/Books/17-169/B-P-R-D-Plague-of-Frogs-Hardcover-Collection-Vol-1

è un HC, ma non credo omnibus :( non ne ho trovati altri  :unsure:
Umberto.

Skip James

Citazione di: fannullone il 22 Febbraio 2018, 16:00:07
Citazione di: Solomon il 22 Febbraio 2018, 15:50:04
Comunque in formato omnibus è uscito - e sta tutt'ora uscendo - anche BPRD, fannullone ;)
ti riferisci a questo....

https://www.darkhorse.com/Books/17-169/B-P-R-D-Plague-of-Frogs-Hardcover-Collection-Vol-1

è un HC, ma non credo omnibus :( non ne ho trovati altri  :unsure:

Lascia stare quegli HC che dal numero 2 sono pure esauriti la gente li vende a cifre folli. Io sto fermo al numero 1 da una vita
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

fannullone

Citazione di: Skip James il 22 Febbraio 2018, 16:14:30
Citazione di: fannullone il 22 Febbraio 2018, 16:00:07
Citazione di: Solomon il 22 Febbraio 2018, 15:50:04
Comunque in formato omnibus è uscito - e sta tutt'ora uscendo - anche BPRD, fannullone ;)
ti riferisci a questo....

https://www.darkhorse.com/Books/17-169/B-P-R-D-Plague-of-Frogs-Hardcover-Collection-Vol-1

è un HC, ma non credo omnibus :( non ne ho trovati altri  :unsure:

Lascia stare quegli HC che dal numero 2 sono pure esauriti la gente li vende a cifre folli. Io sto fermo al numero 1 da una vita
Sì, infatti, io penso, e spero, che vengano rilanciati allo stesso modo di quelli di hellboy (sia perchè a quel punto avrei una collezione omogenea, sia perché sarei contentissimo di poter leggere tutto).
Umberto.

Solomon

Tutti gli omnibus la DH li pubblica sia in brossurato, sia in cartonato (in genere quest'ultimo è limitato).
E gli omnibus di BPRD: Plague of Frogs in brossura sono tutti disponibili, se cerchi bene ;)

Skip James

Citazione di: Solomon il 22 Febbraio 2018, 16:18:43
Tutti gli omnibus la DH li pubblica sia in brossurato, sia in cartonato. Gli omnibus di BPRD sono tuti disponibili, se cerchi bene ;)

Sono disponibili in soft cover, gli HC sono esauriti
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

fannullone

Capito ;) Beh vediamo un po', mi rifarò da hellboy per la lettura e poi vedremo. grazie ;)
Umberto.

Solomon

Citazione di: Skip James il 22 Febbraio 2018, 16:20:14
Citazione di: Solomon il 22 Febbraio 2018, 16:18:43
Tutti gli omnibus la DH li pubblica sia in brossurato, sia in cartonato. Gli omnibus di BPRD sono tuti disponibili, se cerchi bene ;)

Sono disponibili in soft cover, gli HC sono esauriti
Sì, stavo modificando il messaggio ma mi hai preceduto :D

Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Drake Ramoray

da quali serie image siete rimasti scottati? perché cancellate o in sospeso o chessò
sempre che vi sia successo
mi riferisco a pause in patria ovviamente , non a interruzioni qui in Italia dovute ad editori nostrani