Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem


Akhir


Skip James

Sarebbe figo che l'image anzichè annunciare ondate di serie nuove, che per carità mi fanno piacere visto che leggo quasi solamente loro,  portasse a a termine o continuasse le serie già iniziate nel corso degli anni e messe in stand by da anni .


Contronatura della adinolfi, mah.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Solomon

Citazione di: Akhir il 22 Febbraio 2018, 10:53:09
Citazione di: Joshuagraem il 22 Febbraio 2018, 09:59:56
tutti gli annunci dell'image expo
http://comicbook.com/comics/2018/02/21/image-expo-2018/#5

Contro Natura di Mirka Andolfo verrà pubblicata in spillati dalla Image  :huh:
Che culo che anche gli americani possano leggerla :sick:

fannullone

Umberto.

fannullone

Citazione di: No Use For A Name il 19 Gennaio 2018, 08:56:04
Dark Horse Comics' April 2018 Solicitations



https://www.cbr.com/dark-horse-comics-april-2018-solicitations/
Ho sfogliato le uscite Dark horse e devo assolutamente appuntarmi Hellboy omnibus, che spero sarà a colori, voi avete letto niente, se sarà in bianco e nero oppure no?
Spero mantengano i colori.

E' da tantissimo che vorrei recuperarlo e questa mi sembra un'ottima occasione.
Umberto.

Nightmist

Non capisco questo astio per la Andolfi, la serie non l'ho letta ma lei (almeno dal punto di vista grafico) è brava e il fatto che venga pubblicata in america è cmq una buona cosa per il settore. Per quanto riguarda le serie in stallo purtroppo la situazione è questa, ogni serie è un caso a parte ed è tutto in mano agli autori che decidono tempi e modi, la image non si può fermare e aspettare che X o Y si muovano a fare uscire la roba.

Murnau

Citazione di: Skip James il 22 Febbraio 2018, 11:12:18
Sarebbe figo che l'image anzichè annunciare ondate di serie nuove, che per carità mi fanno piacere visto che leggo quasi solamente loro,  portasse a a termine o continuasse le serie già iniziate nel corso degli anni e messe in stand by da anni .


Io sto sfanculabdo la Image, proprio per tutte le serie rimaste monche. Seguo solo W + D e Black Science che ormai sono quasi finite, ma non ne inizio nessuna.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nightmist

Citazione di: fannullone il 22 Febbraio 2018, 12:45:40
Ho sfogliato le uscite Dark horse e devo assolutamente appuntarmi Hellboy omnibus, che spero sarà a colori, voi avete letto niente, se sarà in bianco e nero oppure no?
Spero mantengano i colori.

E' da tantissimo che vorrei recuperarlo e questa mi sembra un'ottima occasione.

Io l'ho già preordinata perchè come te volevo recuperarlo da un be po', che io sappia sarà una semplice ristampa senza nessuna modifica alle tavole originali, perchè dovrebbero farla in bianco e nero? certa roba lasciamola agli editori nostrani  :asd:

Skip James

Citazione di: Nightmist il 22 Febbraio 2018, 14:01:52
Citazione di: fannullone il 22 Febbraio 2018, 12:45:40
Ho sfogliato le uscite Dark horse e devo assolutamente appuntarmi Hellboy omnibus, che spero sarà a colori, voi avete letto niente, se sarà in bianco e nero oppure no?
Spero mantengano i colori.

E' da tantissimo che vorrei recuperarlo e questa mi sembra un'ottima occasione.

Io l'ho già preordinata perchè come te volevo recuperarlo da un be po', che io sappia sarà una semplice ristampa senza nessuna modifica alle tavole originali, perchè dovrebbero farla in bianco e nero? certa roba lasciamola agli editori nostrani  :asd:

Bellissima notizia, soprattutto per me che ho la serie mista tra Library e tp. Ottima occasione per vendere tutto e cambiare formato
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Nightmist

Anche perchè per la prima volta le storie saranno in ordine cronologico  :ahsisi:

Attenzione che le collane in realtà saranno due, Hellboy Omnibus (con esclusivamente il filone principale della serie) e Hellboy: The Complete Short Stories (con gli episodi autoconclusivi).

fannullone

Citazione di: Nightmist il 22 Febbraio 2018, 14:01:52
Citazione di: fannullone il 22 Febbraio 2018, 12:45:40
Ho sfogliato le uscite Dark horse e devo assolutamente appuntarmi Hellboy omnibus, che spero sarà a colori, voi avete letto niente, se sarà in bianco e nero oppure no?
Spero mantengano i colori.

E' da tantissimo che vorrei recuperarlo e questa mi sembra un'ottima occasione.

Io l'ho già preordinata perchè come te volevo recuperarlo da un be po', che io sappia sarà una semplice ristampa senza nessuna modifica alle tavole originali, perchè dovrebbero farla in bianco e nero? certa roba lasciamola agli editori nostrani  :asd:
sì scusami, mi sono spiegato male io. Il mio timore del bianco e nero deriva da altri omnibus, come quello di savage dragon. Premesso che seguo anche quello, nonostante la carta scadente e il bianco e nero, mi dispiaceva però per le tavole di Mignola, che sicuaramente rendono meglio con il colore (anche il dragone, eh, e infatti molte pagine sono confusionarie, ma la storia mi ha preso da subito e mi sembra giusto continuarla).

24 dollari mi sembra un super prezzo, che dici?
Umberto.

fannullone

Citazione di: Nightmist il 22 Febbraio 2018, 14:16:07
Anche perchè per la prima volta le storie saranno in ordine cronologico  :ahsisi:

Attenzione che le collane in realtà saranno due, Hellboy Omnibus (con esclusivamente il filone principale della serie) e Hellboy: The Complete Short Stories (con gli episodi autoconclusivi).
Credo che prenderò entrambe, peccato non vedere (ma poi in futuro chissà), anche le altre serie collegate ad hellboy in questo formato.
Umberto.

Skip James

24 dollari di copertina significa che te lo trovi sotto i 20€. Cmq la Dark Horse a livello rapporto qualità prezzo è una delle migliori, ho seguito Mind Mgmt e sto seguendo dept h di Kindt , HC da 200 pagine li trovi a 12€ tipo. Adesso ho adocchiato l'omnibus di Colder tipo 500 pagine 17€
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Nightmist

Secondo me se queste serie venderanno bene potrebbero fare uscire anche il resto in futuro, cmq si il prezzo visto il numero di pagine mi sembra abbordabilissimo. Ho già preordinato i primi volumi che erano negli ultimi previews, venivano 16 euro circa.