Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake Ramoray

quando ero piccolo lo vedevo su rai due per dire

ma mi immagino una redazione in cui uno dica "facciamo il manga di Streghe! " :asd:

f-yes93

Citazione di: eddiekrueger il 19 Luglio 2017, 21:09:28
L'editore delle porcate ha ripescato un'altro prodotto televisivo da "fumettizzare"  -_-

Che poi streghe finiva sempre con loro che bloccavano il tempo e lanciavano la magia/ pozione che in un colpo distruggeva il cattivo della settimana.
Originalità a go-go.
Però alcune episodi erano piacevoli, tipo quando tornavano indietro nel tempo o in un mondo dove una delle sorelle non esisteva.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

eddiekrueger

L'edizione integrale di American Flagg! a cura di Editoriale Cosmo avrà una nuova traduzione, verrà pubblicata all'interno della collana Cosmo Golden Age e sarà composta da più volumi brossurati delle dimensioni di 17×26 cm, ovvero quelle del classico formato comic book. Il primo numero sarà distribuito indicativamente il prossimo ottobre, avrà 209 pagine, costerà 19,90 euro e comprenderà un saggio dello scrittore Micheal Chabon e uno del fumettista Warren Ellis.

Arkin Torsen

Ma se il brossurato è come quello di The Shadow se lo possono tenere.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

No Use For A Name

No Use For A Name

Hermit

Lemire e sorrentino hanno annunciato una serie per la image a marzo 2018. Io sono eccitato sessualmente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

No Use For A Name

Joss Whedon Is Writing A New Buffy The Vampire Slayer Comic

http://www.cbr.com/joss-whedon-is-writing-a-new-buffy-the-vampire-slayer-comic/

Skip James

Citazione di: Hermit il 04 Ottobre 2017, 20:52:58
Lemire e sorrentino hanno annunciato una serie per la image a marzo 2018. Io sono eccitato sessualmente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho visto, Gideon falls , dovrebbe uscire a marzo. Da erezione effettivamente

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

No Use For A Name