Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Hermit

La saldapress ha acquistato in esclusiva l'intero catalogo afterschock comics. Ci sono delle bellissime perle, vi consiglio di recuperarle  :up:

Drake Ramoray

la notizia era già stata riportata pochi post addietro, ma

qualche esempio di queste perle?

DrHouse92

Drake Ramoray

grazie per il link, avevo già letto qualche nome di autori e di serie :up:
puntavo più a  una nota personale, tipo questa serie per me è una perla 

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Image Comics Exclusive Offerings For San Diego Comic-Con 2017 – Including A God Country Hardcover

Image Comics has released their own line-up of exclusives for San Diego Comic-Con from booth #2729. Here's a look at what they've lined up for your... well, line up. Remember, the Walking Dead/Saga/Skybound and Top Cow stuff are listed elsewhere.

https://www.bleedingcool.com/2017/07/11/god-country-hardcover-image-comics-exclusive-offerings-san-diego-comic-con-2017/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

Dark Horse Comics' October 2017 Solicitations

http://www.cbr.com/dark-horse-comics-october-2017-solicitations/

No Use For A Name

No Use For A Name

Azrael

Azrael

No Use For A Name

eddiekrueger

L'editore delle porcate ha ripescato un'altro prodotto televisivo da "fumettizzare"  -_-