Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

#725
Letta così sembrerebbe quasi una bufala,ma se è vera devo dire che Obama ha un tratto per niente invidiabile:
Citazione
Barack Obama: Renegade (come il suo nome in codice usato dai Servizi Segreti Statunitensi) e, secondo le ambizioni del suo artefice, sarà la "versione definitiva" del resoconto del suo doppio mandato alla Casa Bianca, dal 2009 al 2017.

Lo stesso Obama l'avrebbe scritta, disegnata e inchiostrata, inviando una selezione di pagine e bozzetti alla Image Comics giovedì scorso. Lo stesso avrebbe fatto con una cartella di 16 fogli, comprendenti varie illustrazioni, spedita a Fantagraphics, Dark Horse e Vertigo.

Barack Obama: Renegade, testi e disegni di Barak Obama

Il progetto, decisamente imponente, dovrebbe articolarsi in otto volumi contenenti le sue memorie sui due mandati consecutivi a Washington. L'intenzione sarebbe quella di dar vita a un racconto grafico moderno realizzato con le tecniche più in voga oggi. Tra le influenze dichiarate de Obama, il tratto surrealista di un maestro assoluto della Nona Arte come Chris Ware (Jimmy Corrigan), le straordinarie capacità narrarive di Brian K. Vaughan (Y: L'Ultimo Uomo) e le atmosfere che sa creare un artista come David Mazzucchelli (Batman: Anno Uno).



Non ho tralasciato nulla nelle tavole di Renegade, e quando sarà completato descriverà questi otto anni della mia vita proprio come li ho vissuti. I lettori potranno cogliere le sensazioni autentiche di quel periodo vissuto come Presidente sin dal primo volume, Preambles & Promises, dove salto improvvisamente dal colore, per il mio primo discorso di insediamento, al bianco e nero estremo, quello della quotidiana disillusione degli americani dovuta alla Grande Recessione, alle due guerre combattute oltremare e all'impossibilità di accedere a un'assistenza sanitaria.

Sono alquanto sicuro di poter conquistare gli editor con la sequenza in cui sto salendo i gradini del Portico Nord e d'un tratto, tramite un flashback, appare una scena relativa alle mie origini a Honolulu, mentre nella stessa posa sto scalando una roccia vulcanica.



Renegade, che complessivamente dovrebbe ammontare a 1.200 pagine, è un progetto nato dopo il disastro del 2010, quello delle elezioni di medio termine, quando un meditabondo Obama se ne restava sveglio fino a tardi nello Studio Ovale.



Ero veramente indeciso su come rispondere all'uso di armi chimiche da parte di Bashar al-Assad. Ho cominciato a immaginare me stesso nei panni di due differenti presidenti che contemporaneamente ponevano in atto due politiche opposte, e immediatamente realizzai che quello era il modo migliore di illustrare quel momento del mio mandato. Iniziai subito a buttar giù degli schizzi: un set di tavole in cui lanciavo un attacco militare e un altro in cui non lo facevo. Entrambi si concludono con un disastro, mostrando che alla fine non esisteva una scelta giusta.



Obama ha anche affermato di essere disponibile a collaborare con un colorista, precisando poi che la sua non è solo una cronaca densa di fatti politici e che include momenti di humour e tenerezza.



Sarà roba cruda ed esaltante. [...] Voglio che gli americani possano leggere queste pagine, fiduciosi che espongano una trasposizione sincera della mia presidenza. [...] Renegade tratterà argomenti complessi, per un pubblico maturo, e in alcuni casi richiederà più di una lettura per essere compresa, ma questa graphic novel è l'unica strada per trasmettere fedelmente la mia esperienza.









Fonte: Badcomics
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Logan_Legacy

The most notorious sociopath in The Walking Dead is finally getting his backstory told all in one place. HERE'S NEGAN, which has been collecting incrementally in Image Plus for over a year, will finally get compiled into a hardcover book this Fall. The story focuses on Negan's life at the onset of the apocalypse, where we discover how he transitioned from normal family man to the Lucille-wielding maniac we met in Issue #100.

Written by Walking Dead creator Robert Kirkman and illustrated by Walking Dead artist Charlie Adlard, HERE'S NEGAN will be available for $19.99 in comic book retailers on Wednesday, October 4th and in bookstores on Tuesday, October 10th. The final order cutoff deadline for comic book retailers is Monday, August 7th.



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

Questi ormai pubblicano solo porcherie -_- Anche il fumetto di Kevin Smith lo sembra.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

#733
l'HC di Goddamned mi attira molto  :bava:

Tra l'altro... ennesimo team creativo per Spawn. Chissà quanto reggerà.

Akhir

Ma quanto ci mette ad uscire il secondo HC di Nailbiter ?!  :tsk: