Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skip James

troppa roba aprile:  Saga Hc 2, Reborn Hc, A.D After death hc, finalmente il Tp di snowfall che volevo provare (ma non ho capito come mai un tp così corposo,la serie si chiude con il 9?), mi toccherà prostituirmi
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Joshuagraem

Citazione di: Skip James il 31 Gennaio 2017, 13:46:37
troppa roba aprile:  Saga Hc 2, Reborn Hc, A.D After death hc, finalmente il Tp di snowfall che volevo provare (ma non ho capito come mai un tp così corposo,la serie si chiude con il 9?), mi toccherà prostituirmi
hai iniziato The Wicked?  :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Skip James

Citazione di: Joshuagraem il 31 Gennaio 2017, 15:09:26
Citazione di: Skip James il 31 Gennaio 2017, 13:46:37
troppa roba aprile:  Saga Hc 2, Reborn Hc, A.D After death hc, finalmente il Tp di snowfall che volevo provare (ma non ho capito come mai un tp così corposo,la serie si chiude con il 9?), mi toccherà prostituirmi
hai iniziato The Wicked?  :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Si! L'avevo iniziato tipo 2 anni fa (come vola il tempo)in digitale ma non mi sentivo troppo a mio agio con l'inglese, ero alle prime letture in lingua, quindi l'ho messo in pausa e l'ho ripreso ora, in deluxe, e finalmente me lo sono potuto e godere, porca troia quanto mi piace. Mi mancano gli ultimi due capitoli che me li sono tenuti per questa sera.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Joshuagraem

É bellissimo,la mia serie preferita attuale  :batman:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Eddie Brock

Ma nessuno porta in Italia God is Dead di Hickman?

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Fuller

Ma Karen Berger che passa alla Dark Horse con un'etichetta tutta sua e titoli creator-owned? Notiziona.


eddiekrueger

Citazione di: Dean McCoppin il 15 Febbraio 2017, 13:49:06
Citazione di: Archer il 15 Febbraio 2017, 13:34:10
Ma nessuno porta in Italia God is Dead di Hickman?

:quoto:
Già dal fatto che Hickman scompare come sceneggiatore dopo il #6 mi fa capire che non dev'essere un granché

Hermit

Citazione di: Fuller il 18 Febbraio 2017, 14:03:22
Ma Karen Berger che passa alla Dark Horse con un'etichetta tutta sua e titoli creator-owned? Notiziona.
Sto aspettando che escano più notizie a riguardo! Potrebbero uscire delle belle cose

Captain Boomerang

Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!