Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Probabilmente sospesi dalla Panini Casanova di Matt Fracion (su FB mi hanno appena detto di non avere novità sulla serie, ferma da tre anni) e Prophet di Brandon Graham (non se ne ha notizia da una vita); East of West continuano a rimandarlo e su FB a un ragazzo hanno risposto di non avere al momento una data di uscita per il prossimo volume (ergo: secondo me è sospeso). Infine mi hanno scritto (sempre su FB) che Mahattan Projects prosegue.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Professor Zoom

Citazione di: Murnau il 25 Luglio 2016, 12:16:10
Probabilmente sospesi dalla Panini Casanova di Matt Fracion (su FB mi hanno appena detto di non avere novità sulla serie, ferma da tre anni) e Prophet di Brandon Graham (non se ne ha notizia da una vita); East of West continuano a rimandarlo e su FB a un ragazzo hanno risposto di non avere al momento una data di uscita per il prossimo volume (ergo: secondo me è sospeso). Infine mi hanno scritto (sempre su FB) che Mahattan Projects prosegue.
Io non so che dire se non di non comprare più serie Image dalla panini. :tsk:

The Will

A me ancora non va giù che abbiano interrotto morning glories

Professor Zoom

Citazione di: The Will il 25 Luglio 2016, 12:21:54
A me ancora non va giù che abbiano interrotto morning glories
Non dirlo a me. :cry:

Revan

Citazione di: Murnau il 25 Luglio 2016, 12:16:10
Probabilmente sospesi dalla Panini Casanova di Matt Fracion (su FB mi hanno appena detto di non avere novità sulla serie, ferma da tre anni) e Prophet di Brandon Graham (non se ne ha notizia da una vita); East of West continuano a rimandarlo e su FB a un ragazzo hanno risposto di non avere al momento una data di uscita per il prossimo volume (ergo: secondo me è sospeso). Infine mi hanno scritto (sempre su FB) che Mahattan Projects prosegue.
Volevo recuperare i volumi 2 e 3, ma a questo punto aspetto che l'image pubblichi la versione deluxe (secondo Graham saranno due volumi, usciranno dopo la pubblicazione in tp di earth war). Tristissimo anche per east of west: due delle mie serie preferite del momento  :cry:

Signor Nessuno -> Revan

Vorador

Sapete per caso se il primo numero di Cinema Purgatorio di Moore per la Avatar Press è già uscito?
Io ho cercato notizie in rete, ma sono tutte relative alla campagna kickstarter, terminata già da qualche mese.

eddiekrueger


Nightmist

A dirla tutta è uscito anche il terzo, però ho letto che per qualche problema le copie non sono arrivate in inghilterra  :look:

Ashel

Avevo letto che Capullo stava lavorando con Millar a qualche progetto indie; ne sapete qualcosa?

Experience

#596
Salve a tutti,
pongo una domanda qui perché non saprei altrimenti dove farla.

Volevo chiedervi di consigliarmi un fumetto con tematiche adulte o per adulti. Questo non vuol dire che vorrei leggere un fumetto erotico bensì più maturo.
Porto avanti Hellblazer che a mio vedere, sia per gli argomenti trattati che per la grafica all'interno è molto forte.
Ieri sera guardando qua e là nel web son approdato su: Saga di Vaughan e Sandman di Gaiman.
Ne consigliate la lettura, altrimenti qualcos'altro? Ovviamente non solo nel campo indipendente ma anche tra DC e Marvel la risposta potrà risiedere.

Grazie
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

The Will

Citazione di: Chuck il 27 Luglio 2016, 14:23:03
Salve a tutti,
pongo una domanda qui perché non saprei altrimenti dove farla.

Volevo chiedervi di consigliarmi un fumetto con tematiche adulte o per adulti. Questo non vuol dire che vorrei leggere un fumetto erotico bensì più maturo.
Porto avanti Hellblazer che a mio vedere, sia per gli argomenti trattati che per la grafica all'interno è molto forte.
Ieri sera guardando qua e là nel web son approdato su: Saga di Vaughan e Sandman di Gaiman.
Ne consigliate la lettura, altrimenti qualcos'altro? Ovviamente non solo nel campo indipendente ma anche tra DC e Marvel la risposta potrà risiedere.

Grazie
Saga sicuramente, per quanto riguarda l'etichetta Vertigo con Scalped e Preacher vai sul sicuro

Ashel

Citazione di: Chuck il 27 Luglio 2016, 14:23:03
Salve a tutti,
pongo una domanda qui perché non saprei altrimenti dove farla.

Volevo chiedervi di consigliarmi un fumetto con tematiche adulte o per adulti. Questo non vuol dire che vorrei leggere un fumetto erotico bensì più maturo.
Porto avanti Hellblazer che a mio vedere, sia per gli argomenti trattati che per la grafica all'interno è molto forte.
Ieri sera guardando qua e là nel web son approdato su: Saga di Vaughan.
Ne consigliate la lettura, altrimenti qualcos'altro? Ovviamente non solo nel campo indipendente ma anche tra DC e Marvel la risposta potrà risiedere.

Grazie
Domanda difficile.
Saga non è esattamente il tipo di lettura "matura". E' il classico esempio di lettura Image leggera.
Che tipo di tematiche cerchi? Perché il fumetto indie è molto variegato.

Innazitutto, se non l'hai già fatto, ti direi di recuperare Watchmen(che non è indie ma è un ottimo trampolino di lancio per passare a letture più impegnative rispetto al mainstream).
Sempre in ambito Vertigo ci sarebbero Swamp Thing di Moore, Animal Man di Morrison, Doom Patrol sempre di Morrison e poi Preacher se non hai problemi con la violenza piuttosto spinta.

Se non ti fa schifo il fumetto supereroistico ci sono molte storie che dovresti avere e che corrispondono alla tua richiesta.
Daredevil di Miller (tutto); Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Freccia Verde di Grell, L'ultima caccia di Kraven e Miracleman potrebbero essere di tuo gradimento.

Nell'ambito della produzione indie contemporanea ti direi di dare un'occhio a Southern Bastards, Lazarus, The Manhattan Projects, Bitch Planet sono i titoli che mi sentirei di consigliarti.



Nightmist

Citazione di: Ashel il 27 Luglio 2016, 13:55:44
Avevo letto che Capullo stava lavorando con Millar a qualche progetto indie; ne sapete qualcosa?

Si è stato appena annunciato ufficialmente nelle ultime solicits, il primo numero esce ad ottobre.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.