Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Spero che Spawn torni ai fasti di un tempo con questo team creativo  :cry:

Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 20 Gennaio 2016, 15:22:24
http://www.comicbookresources.com/article/black-road-the-fix-criminal-more-in-image-comics-april-2016-solicitations

Per me:
EAST OF WEST #25
LAZARUS SOURCEBOOK #1
TOKYO GHOST #6
BITCH PLANET #9
DEADLY CLASS #21
HUCK #6 (OF 6)
JUPITER'S CIRCLE VOLUME 2 #6 (of 6)
OUTCAST BY KIRKMAN & AZACETA #18
PENCIL HEAD #4 (OF 5)
ROCHE LIMIT: MONADIC #2 (OF 4)
SAGA #36
STRAY BULLETS: SUNSHINE & ROSES #14
THE VIOLENT #4-#5
THE WALKING DEAD #153
WOLF #8
SYMMETRY, VOL. 1 TP
THE WICKED + THE DIVINE BOOK ONE HC
LAZARUS: THE SECOND COLLECTION







Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Joshuagraem

Ward sta disegnando roba supereroistica probabilmente é impegnato con quelli

Logan_Legacy

Ma quel lazarus sourcebook che sarebbe uno spin off?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Joshuagraem

Citazione di: Logan_Legacy il 21 Gennaio 2016, 18:54:10
Ma quel lazarus sourcebook che sarebbe uno spin off?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
no,un numero che amplia alcune cose della serie principale  :ahsisi:

Logan_Legacy

Ah capito.  Grazie :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Billy Batson

Ditemi che non sono l'unico che ha pre ordinato gli spillati della nuova serie di Vampirella :blink: :cry:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Nightmist

lol delle tre mi ispirava Red Sonja e per un attimo ho pensato anche a Vampirella, ma alla fine ho desistito. Sono personaggi che spesso non hanno avuto un trattamento degno, con storie non esattamente indimenticabili e disegnatori della domenica, per cui non mi fido a comprare a scatola chiusa.

Billy Batson

Neanch'io, ma il mio gusto per il trash ha avuto la meglio :lolle:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skip James

Molto interessante. Monstress non pensavo avesse venduto così bene, pensavo bene ma non così tanto.

Come non quotare questa parte.
"The practice of releasing new number one after new number one simply is not creating new readers, it's not growing the market, it's admitting that the books in question aren't successful enough to continue without being constantly relaunched, and the long-term result is that it diminishes enthusiasm amongst readers and damages the medium."
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kai85

La serie di Eleven scritta da Al Ewing e Rob Morrison è veramente bella. Ma bella bella.

Il Dottore è reso benissimo, i companion (nuovi, creati da zero [O QUASI]) sono caratterizzati in maniera esemplare, ci sono sottotrame parecchio interessanti e alcuni episodi sono veramente FOLLI, degni della serie TV.

Quella di Ten è carina, ma non mi sta esaltando. Scritta bene, buone caratterizzazioni, ma è un po' più piatta e PARE senza un vero e proprio filo conduttore, anche se mi manca il terzo volume ancora da leggere.

Della serie di Twelve invece ho letto solo un volume e non l'ho ancora inquadrata.

Aspetto con curiosità le mini.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."