Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DARK3N

Si pure io ho letto che perde verso il finale..
Penso comunque che lo prenderò dato che di Wood sto recuperando praticamente tutto  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MaestroZen

Qualcuno ha prenotato American Monster di Azzarello della Aftershock? Esce a gennaio, io l'ho accattato!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Citazione di: Star ComicsCi siamo: ecco come Star Comics ha progettato di riportare la ‪#‎Valiant‬ al cospetto di tutti gli amanti dei supereroi!
A breve i dettagli per continuare al meglio (o cominciare da zero) questa fantastica avventura nell'universo che ha fatto la storia del genere supereroistico!




Logan_Legacy

Non conosco questo universo supereroistico merita di essere seguito o posso lasciare perdere?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

• Vorfreude •



CitazioneIl panorama del fumetto italiano indipendente, grazie anche allo sviluppo esponenziale delle nuove piattaforme di autofinanziamento, sta vivendo una splendida primavera. Fra i progetti più interessanti C4Comic vuole segnalare Sìon, un nuovo esperimento che si va a inserire nel variopinto mondo dello Steampunk, un genere artistico in grossa crescita che per molti diventa addirittura uno stile di vita. Ma andiamo con ordine. Trama Anno 1.800 d.c., Napoli è la città della luce. Una serie di turbine geotermiche realizzate lungo l'intero perimetro del Vesuvio, all'interno della grande centrale detta Corona, hanno dato luce ed energia a tutta la città, che è fiorita. La nuova fonte di energia ha generato un numero infinito di nuovi macchinari, oggetti e macchine che hanno cambiato la vita della gente, ma qualcosa muove nell'ombra dei bassifondi, e sarà il giovane Sìon a dover indagare.
Le tavole che ci sono state mandate in anteprima hanno rivelato la grandissima attenzione che è stata risevata alla storia e in particolar modo allo sviluppo di questa Napoli alternativa. Gli autori hanno infatti cercato di ipotizzare come una fonte di energia "moderna" avrebbe potuto modificare fattivamente la vita nella grande città borbonica. Ma non è solo questo: oggettistica, armi, vestiti, location: tutto è stato studiato nei particolari per permettere al lettore di immedesimarsi in un mondo steampunk descritto nei minimi particolari, non solo fantastico, ma addirittura plausibile. Un fumetto che vive di scelte coraggiose, non ultima quella di togliere la voce al suo protagonista: Sion, il giovane ragazzo ebreo che decide di iniziare la sua indagine nelle zone basse della città, è muto e tutta la gamma delle sue emozioni si possono leggere esclusivamente dal suo viso. Difficile da realizzare in un film, per un fumetto è una sfida assoluta!
Sono tre gli autori di questosogno a elettro-vapore, Simone Madeo, un archeologo cresciuto leggendo i fumetti bonelliani che è il papà del concept oltre che lo sceneggiatore, Alessandra Lucanto che direttamente dalla Scuola Internazionale di Comics a Roma si è occupata della parte grafica, e Sante Mazzei che proveniente dal mondo dell'illustrazione e si è occupato della colorazione delle tavole (e della promozione del progetto, visto la gentilezza con cui ha risposto alle mie numerose domande – ndr).  I tra autori stanno al momento vagliando le migliori ipotesi (e piattaforme) di crowdfunding, ma nel 2016 sentiremo molto parlare di loro e di Sìon. A presto.

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 15 Dicembre 2015, 20:24:39
http://www.comicbookresources.com/article/kyle-bakers-circuit-breaker-milligans-the-discipline-debut-in-image-comics-march-2016-solicitations

Per me:
BITCH PLANET #8
BLACK SCIENCE #21
DEADLY CLASS #20
DESCENDER #11
THE GODDAMNED #5
HEAD LOPPER #3
HUCK #5
JUPITER'S CIRCLE VOLUME 2 #5
LOW #13
OUTCAST BY KIRKMAN & AZACETA #17
PENCIL HEAD #3 (OF 5)
SAGA #35
STRAY BULLETS: SUNSHINE & ROSES #13
THE WALKING DEAD #152
PLUTONA SWEATSHIRT (mi sa di femmina) :lolle:

Garedyen

LOW, Descender e Monstress. Indeciso se prendere il tp di Tokyo Ghost o aspettare una probabile edizione italiana

Joshuagraem


Logan_Legacy